Autore |
Messaggio |
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
|
lunedì 10 novembre 2008, ore 16:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ragazzi, noi li prendiamo per il c**o.
ci facciamo beffe di loro perchè a caltanissetta "non c'è niente".
ma noi cosa abbiamo da offrire, riflettendoci bene?
a caltanissetta dobbiamo riconoscere, oltre il famoso AMARO AVERNA ormai apprezzato ovunque, anche un altro prodotto eccellente e che porta
avanti il nome della sicilia nel mondo: le pipe AMORELLI.
a gela c'avemmu?????????
lunedì 8 dicembre 2008, ore 5:36 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:00 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: ragazzi, noi li prendiamo per il c**o. ci facciamo beffe di loro perchè a caltanissetta "non c'è niente". ma noi cosa abbiamo da offrire, riflettendoci bene? a caltanissetta dobbiamo riconoscere, oltre il famoso AMARO AVERNA ormai apprezzato ovunque, anche un altro prodotto eccellente e che porta avanti il nome della sicilia nel mondo: le pipe AMORELLI. a gela c'avemmu????????? | | | | |
Dal pt. di vista industriale non c'è nemmeno paragone.. da noi ci sono aziende che lavorano in ASIA, AFRICA e AMERICA.. c'è chi vanta collaborazioni per la NASA, chi fabbrica pompe del vuoto per una nota azienda Giapponese.. e molte altre realtà eccellenti!
se parliamo seriamente, io non ho nulla contro nisseni, buteresi etc.. figuriamoci, li ho solo amici!
ma se dobbiamo essere realisti, almeno da quel pt. di vista non abbiamo nulla da invidiargli manco le pippe!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
Ultima modifica di Brazo eseguita lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:10, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Caltanissetta è una città che non ha ne più ne meno dignità di Gela, non è ne l'amaro averna ne una pipa che la pone in posizione privilegiata. Siamo città diverse, cultura diversa, risorse diverse che devono solo collaborare. Abolendo le provincie diventerebbe tutto più facile, così i gelesi si tolgono sta balorda idea che essendo capoluogo saremmo migliori.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
considerate la stupidità di alcuni nisseni:
la fontana del tritone, antichissimo simbolo di cl, la volevano eliminare e c'è la cappella dei conti testasecca che sta' crollando
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
gli altri sono sempre più stupidi di noi.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 13:26 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
una cosa ci accomuna tutti .......................... la classe politica più merdosa della storia della repubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 14:46 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma siii, basta c'avemmu un piattu i pasta davanti non ci interessa più di quello c'avemmi i darreri
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:08 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
i stu passu ancora pi picca navemmu..
..mi potiva mmovere all'australia
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
punta all'Albania, entro 5 anni sarà la nuova frontiera del turismo. Parola di siciliano!
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:14 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
..a parte u babbiu ,un mio amico rumeno mi ha detto che nel suo paese già si comincia a stare meglio che in italia,
infatti un turna cchiù!
..punterò sulla libia, là almeno arrivano intatti i soldi del nostro paese
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io non scherzavo.
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
una donna rumena mi ha detto che tra un paio di anni saremo noi ad andare in romania a pulire nelle loro case
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 23:18 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
tu dici??
in effetti qua sono pure ben pagate
ma credo che tu abbia capito il senso del mio messaggio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 23:39 |
|
|