Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
C'è una canzone che vi fà uno strano effetto?
Non sò perchè, ma stamattina mi è suonata in mente questa canzone, ed ogni volta che la ascolto e la canto (la sò tutta!) mi viene quasi da piangere, mi turba..come dire mi NGUTTISCIU và
A voi succede provare qualche emozione particolare con qualche canzone?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 4 novembre 2008, ore 11:56
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Come approvo!!!
Potrei elencarti piu' di una canzone che mi turba cmq elimino tutte quelle che mi ricordano esperienze belle ma finite,e di conseguenza mi rattristano...
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
martedì 4 novembre 2008, ore 12:00
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Ti ricordi quell'estate in moto anche se pioveva
tentavamo un po' con tutte cosa non si raccontava
ci divertivamo anche con delle cose senza senso questo piccolo quartiere ci sembrava quasi immenso
poi le strade piano piano ci hanno fatto allontanare
il motivo sembra strano non lo saprei neanche dire
solo ti vedevo qualche volta in giro con quegli altri
tu che mi dicevi qualche sera passero' a trovarti
io che avevo i fatti miei ti ricordi quella con quegli occhi grandi che anche tu mi dicevi e' troppo bella!
forse e' stato il tempo forse quella solitudine
che ci portiamo dentro pero' credimi
se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto
come tanti anni fa quando per noi forse la vita era piu' facile
forse e' stato il tempo forse quella solitudine che ci portiamo dentro, troppo grande per noi...
ti ho rivisto stamattina sul giornale la tua foto
disteso su quella panchina non sembravi neanche tu
forse te la sei cercata forse non sei stato forte
non m'importa ma non so se eri pronto per la morte
io che ho sempre i fatti miei con un'altra donna con degli occhi grandi che anche tu mi diresti è troppo bella!
forse e' stato il tempo forse quella solitudine che ci portiamo dentro pero' credimi
se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto come tanti anni fa quando per noi forse la vita era piu' facile
se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto come tanti anni fa quando per noi forse la vita era piu' facile.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 4 novembre 2008, ore 12:00
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
mi capita spesso....
martedì 4 novembre 2008, ore 13:37
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
mi capita spacialmente con gli angeli di vasco rossi e lei di laura pusini
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
92100 dei tinturia
Per chi è lontano come me fa venire i brividi......
....soprattutto nuna frase...:
......."IU CA' CI NASCIU E CA' CIA' MURIRI,MA SENZA SONU O TOCCU DI CAMPANE"......
martedì 4 novembre 2008, ore 15:54
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
martedì 4 novembre 2008, ore 16:28
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
si. è questa
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01 Messaggi: 145 Località: Gela
Brazo ha scritto:
Ti ricordi quell'estate in moto anche se pioveva tentavamo un po' con tutte cosa non si raccontava ci divertivamo anche con delle cose senza senso questo piccolo quartiere ci sembrava quasi immenso poi le strade piano piano ci hanno fatto allontanare il motivo sembra strano non lo saprei neanche dire solo ti vedevo qualche volta in giro con quegli altri tu che mi dicevi qualche sera passero' a trovarti io che avevo i fatti miei ti ricordi quella con quegli occhi grandi che anche tu mi dicevi e' troppo bella! forse e' stato il tempo forse quella solitudine che ci portiamo dentro pero' credimi se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto come tanti anni fa quando per noi forse la vita era piu' facile forse e' stato il tempo forse quella solitudine che ci portiamo dentro, troppo grande per noi... ti ho rivisto stamattina sul giornale la tua foto disteso su quella panchina non sembravi neanche tu forse te la sei cercata forse non sei stato forte non m'importa ma non so se eri pronto per la morte io che ho sempre i fatti miei con un'altra donna con degli occhi grandi che anche tu mi diresti è troppo bella! forse e' stato il tempo forse quella solitudine che ci portiamo dentro pero' credimi se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto come tanti anni fa quando per noi forse la vita era piu' facile se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto come tanti anni fa quando per noi forse la vita era piu' facile.
stavo per scrivere la stessa canzone..
_________________ Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it
martedì 4 novembre 2008, ore 19:40
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Questa mi da un bel po di emozioni.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
martedì 4 novembre 2008, ore 20:15
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
[quote="flurry"]mi capita spacialmente con gli angeli di vasco rossi
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 22:55 Messaggi: 106
Aimèe dei De/vision è un pezzo che mi fa sempre emozionare per tanti motivi. Ho fatto l'amore tante volte con il mio ex con in sottofondo queste note, questa poesia miscelata alla melodia.
mi manca tanto
martedì 4 novembre 2008, ore 22:12
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
mercoledì 5 novembre 2008, ore 0:16
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States