Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
C'ERA UNA VOLTA KETTY... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
quoto


Ma chi quoti? tutti? un ti capii :roll:


:lol: :lol: scusa gio',ho fatto confusione,ma quoto il commento di ziupeppi
io sono del parere che continuando cn le offese,ci abbassiamo ai suoi livelli
ma sono della convinzione che questa storia nn può essere dimenticata e cancellata cn un colpo di spugna,il dolore e la rabbia esiste e nn va via facilmente.
in pratica,BASTA PAROLACCE....ma la tua tecnica "è piuttosto interessante............."TRO....ttola" :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 5 maggio 2008, ore 17:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
quoto


Ma chi quoti? tutti? un ti capii :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:
lassa chi quota ma chi ti interessa!!!


carù aiu ancora a fevre... :oops:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 5 maggio 2008, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
GraziAcese ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
Ma solo io non mi ero accorta di niente, in tutta questa storia?
E come l'avete scoperta IN PRATICA?
Cioè, come fate a sapere che è brutta, che ha 41 anni ecc ecc? :shock:


Operazione MAKUSEE.....topsecret :nin


Ma dico, arrivare perfino SOTTO CASA SUA?
Come cavolo avete fatto? Con l'ID del computer, vero? Ci scommetto.

nulla è impossibile ai gelesi, sappilo. In questo momento ti sto scrivendo dal bagno di casa tua :twisted:

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Ma allora ci legge? Sono troppo contenta \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

\:D/ carissima signora (si fa per dire) questa faccina la usavi spesso vero? E' un piacere usarla "contro" di te\:D/

Caru' sugnu troppu cuntenta ca idda nni leggi 8) 8) :D

Ciao cara ciao, se facciamo la festa-meeting vuoi fare la spoecial guest? ahahahaha che bello che ci leggi :D

Ti abbiamo tolto il giochino vero? ora come passerai le tue giornate? ah sì che sciocca, le passerai a leggere il forum, perciò ci impegneremo a non fare morire questo topic (e nemmeno lo faremo entrare in coma)

Mariiiiiiiia che bello che ci leggi!!

Chissà fin dove saresti arrivata... volevi far morire kesah e restare solo come eliana? avevi già preparato le foto per spacciarti come eliana?
Avevo proposto ad enzo di appropriarci del nick di kesah, farla svegliare dal come, farla guarire grazie alle nostre preghiere, insolma salvarla dalla soprella malvagia che voleva ucciderla. :asd:
"Peccato" che enzo é un signore e non ha voluto esagerare

Un'altra cosa carissima kesaheliana, sei anche vigliacca. Invece di tormentare makusee o altri per telefono, vieni qui a spiegare, chiedere scusa... certo noi non ti vogliamo sul forum e bloccheremo ogni tuo nick, ma ti possiamo concedere un paio d'ore di presenza (sempre se gli admin sono d'accordo, visto che hai violato una loro creatura)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 18:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
[
Ma dico, arrivare perfino SOTTO CASA SUA?
Come cavolo avete fatto? Con l'ID del computer, vero? Ci scommetto.

nulla è impossibile ai gelesi, sappilo. In questo momento ti sto scrivendo dal bagno di casa tua :twisted:


Ah, ecco chi era quel moschino che ho spiaccicato sulla finestra del bagno!!! :lol:

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


lunedì 5 maggio 2008, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Ma allora ci legge? Sono troppo contenta \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

\:D/ carissima signora (si fa per dire) questa faccina la usavi spesso vero? E' un piacere usarla "contro" di te\:D/

Caru' sugnu troppu cuntenta ca idda nni leggi 8) 8) :D

Ciao cara ciao, se facciamo la festa-meeting vuoi fare la spoecial guest? ahahahaha che bello che ci leggi :D

Ti abbiamo tolto il giochino vero? ora come passerai le tue giornate? ah sì che sciocca, le passerai a leggere il forum, perciò ci impegneremo a non fare morire questo topic (e nemmeno lo faremo entrare in coma)

Mariiiiiiiia che bello che ci leggi!!

Chissà fin dove saresti arrivata... volevi far morire kesah e restare solo come eliana? avevi già preparato le foto per spacciarti come eliana?
Avevo proposto ad enzo di appropriarci del nick di kesah, farla svegliare dal come, farla guarire grazie alle nostre preghiere, insolma salvarla dalla soprella malvagia che voleva ucciderla. :asd:
"Peccato" che enzo é un signore e non ha voluto esagerare

Un'altra cosa carissima kesaheliana, sei anche vigliacca. Invece di tormentare makusee o altri per telefono, vieni qui a spiegare, chiedere scusa... certo noi non ti vogliamo sul forum e bloccheremo ogni tuo nick, ma ti possiamo concedere un paio d'ore di presenza (sempre se gli admin sono d'accordo, visto che hai violato una loro creatura)


INFATTI.se vuole essere lasciata in pace, che si scusi pubblicamente davanti a tutti...e noi non la toccheremo più...mancu ccu na canna longa 8) :lol: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 5 maggio 2008, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Ma allora ci legge? Sono troppo contenta \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

\:D/ carissima signora (si fa per dire) questa faccina la usavi spesso vero? E' un piacere usarla "contro" di te\:D/

Caru' sugnu troppu cuntenta ca idda nni leggi 8) 8) :D

Ciao cara ciao, se facciamo la festa-meeting vuoi fare la spoecial guest? ahahahaha che bello che ci leggi :D

Ti abbiamo tolto il giochino vero? ora come passerai le tue giornate? ah sì che sciocca, le passerai a leggere il forum, perciò ci impegneremo a non fare morire questo topic (e nemmeno lo faremo entrare in coma)

Mariiiiiiiia che bello che ci leggi!!

Chissà fin dove saresti arrivata... volevi far morire kesah e restare solo come eliana? avevi già preparato le foto per spacciarti come eliana?
Avevo proposto ad enzo di appropriarci del nick di kesah, farla svegliare dal come, farla guarire grazie alle nostre preghiere, insolma salvarla dalla soprella malvagia che voleva ucciderla. :asd:
"Peccato" che enzo é un signore e non ha voluto esagerare

Un'altra cosa carissima kesaheliana, sei anche vigliacca. Invece di tormentare makusee o altri per telefono, vieni qui a spiegare, chiedere scusa... certo noi non ti vogliamo sul forum e bloccheremo ogni tuo nick, ma ti possiamo concedere un paio d'ore di presenza (sempre se gli admin sono d'accordo, visto che hai violato una loro creatura)


INFATTI.se vuole essere lasciata in pace, che si scusi pubblicamente davanti a tutti...e noi non la toccheremo più...mancu ccu na canna longa 8) :lol: :twisted:


irene non fare promesse che non posso mantenere :asd:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Ma allora ci legge? Sono troppo contenta \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

\:D/ carissima signora (si fa per dire) questa faccina la usavi spesso vero? E' un piacere usarla "contro" di te\:D/

Caru' sugnu troppu cuntenta ca idda nni leggi 8) 8) :D

Ciao cara ciao, se facciamo la festa-meeting vuoi fare la spoecial guest? ahahahaha che bello che ci leggi :D

Ti abbiamo tolto il giochino vero? ora come passerai le tue giornate? ah sì che sciocca, le passerai a leggere il forum, perciò ci impegneremo a non fare morire questo topic (e nemmeno lo faremo entrare in coma)

Mariiiiiiiia che bello che ci leggi!!

Chissà fin dove saresti arrivata... volevi far morire kesah e restare solo come eliana? avevi già preparato le foto per spacciarti come eliana?
Avevo proposto ad enzo di appropriarci del nick di kesah, farla svegliare dal come, farla guarire grazie alle nostre preghiere, insolma salvarla dalla soprella malvagia che voleva ucciderla. :asd:
"Peccato" che enzo é un signore e non ha voluto esagerare

Un'altra cosa carissima kesaheliana, sei anche vigliacca. Invece di tormentare makusee o altri per telefono, vieni qui a spiegare, chiedere scusa... certo noi non ti vogliamo sul forum e bloccheremo ogni tuo nick, ma ti possiamo concedere un paio d'ore di presenza (sempre se gli admin sono d'accordo, visto che hai violato una loro creatura)


INFATTI.se vuole essere lasciata in pace, che si scusi pubblicamente davanti a tutti...e noi non la toccheremo più...mancu ccu na canna longa 8) :lol: :twisted:


irene non fare promesse che non posso mantenere :asd:


:twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 5 maggio 2008, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
sgraziate :twisted:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 5 maggio 2008, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
SCUSATE AMICI DEL FORUM , C'É QUALCUNO CHE SI STA LAMENTANTO PER IL NOSTRO COMPORTAMENTO , E HA PERFETTAMENTE RAGGIONE, MA NON PER LEI MA PER NOI STESSI..... QUESTO E TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO IO .... E ANCHE VOI DOVEVATE FARE LA STESSA COSA ... CIOÉ FARLA SENTIRE IN COLPA , FARLI CAPIRE CHE HA SBAGLIATO , E CHE DEVE RENDERE CONTO A DIO.


Cita:
maxblu ha scritto:
ciao ragazzi , ho appena letto quello che avete scritto , e non so descrivere come mi sento.... da una parte sono felice che questa persona non esiste

,cosi non esiste il male che diceva di avere ... fino a ieri sera ero in contatto con FRANCESCO e gli chiedevo come era la situazione...

mi sento derubato ,ma derubato dentro ,derubato dei mie sentimeniti....

io non so e non voglio sapere chi e questa persona ma.....

KETTY non so come chiamarti ... VAI IN CHIESA E CHIEDI PERDONO A DIO.

per rispetto non avevo postato le foto del meeting ... cosa che vado a fare subitooooooooooooooooooooooooooo.


lunedì 5 maggio 2008, ore 19:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
:(

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


Ultima modifica di makusee eseguita lunedì 5 maggio 2008, ore 23:33, modificato 1 volta in totale.



lunedì 5 maggio 2008, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
makusee ha scritto:
X IL FORUM: VI PREGO SMETTETELA!!!

cerchiamo di essere signori e smettetela con le offese pubblichee vergognatevi, state facendo il suo gioco!!!
adesso basta non è modo di comportarci.
siamo forti perchè siamo tanti??l'unione fa la forza?tutti contro una?dove sta la vostra correttezza?l'educazione?il forum è onesto e si batte per i più deboli, solo parole???tornare ai vostri posti, il panico ha preso il sopravvento!

ho ricevuto un messaggio da lei e ha ragione!!!stiamo esagerando!!!ora basta con le offese!!
Enzo cancella i post con informazioni che non si devono pubblicare e con offese pubbliche!!!
siamo signori o bestie???

NON LA STO DIFENDENDO MA ORMAI TUTTO è FINITO Ed ORA BASTA... CHIUDIMOLA QUì...PAROLE SI, OFFESE NO, NON VE LO PERMETTO!!!OFFENDETE IL FORUM E LA SUA COSTITUZIONE!!!

X KESAH, NON MINACCIARE, NON OCCORRE, ORMAI TUTTO E FINITO!
TI HO DIMOSTRATO DI ESSERE UN SIGNORE ANCHE QUANDO TI HO VISTA, QUINDI ADESSO EVITA DI MANDARMI SMS ALTRIMENTI RISCHI... DI NON FARMI FARE PIù RICARICHE! :D


Condivido il no alle offese e alla pubblicazione di notizie che non si devono pubblicare (anche se non mi pare di avere letto notizie così personali)
Per il resto lei non avrà mai ragione per nessun motivo e su nulla. Mi risulta che fino alla fine, anche contro l'evidenza ha cercato di rilanciare la sua storia e fare passare noi per persone senza cuore.

Ma lei lo sa che ha fatto piangere delle persone? dei ragazzini? una donna incita?
Ma lei lo sa che c'é gente che stava pensando di non scrivere più sul forum tanto era rimasta scottata dalla vicenda?
ma lei lo sa che ha esagerato? se ne rende conto? si sente in colpa? ma ha dato delle spiegazioni?
Io non credo e chi non si pente, chi non chiede scusa, non merita il mio perdono. Non sono una buona cristiana evidentemente, ma pazienza. Io a differenza di kesah ed eliana, non ho mai fatto credere di essere perfetta.



non se ne rende conto e mai lo fara, vive in un mondo tutto suo che non esiste e si spegne con un tasto...non potrà mai capire ciò che dici e le nostre offese neanche la toccano...lei, non esiste nella realta, vive di finzione, di tecniche per fottere chi prova avolerle bene, è una donna che soffre tanto e si rifiuta a vivere la sua vita perchè non si accetta e raggiunge la sua perfezione vivendo su internet prendendo si le sue rivincite della vita reale, mi fa pena ma non la biasimo!!la sua cattiveria deve avere una fine, deve ritornare alla sua vita, ma non riuscirà a farlo con noi...ha bisogno di uno psicologo, perchè la sua vita è stare chiusa in casa a legger ciò che scriviamo e più ne parliamo più la teniamop con noi!!!
secondo te, perchè ha creato questa storia???perchè voleva come è stato che si parlasse di lei, lei che è senza affetti e senza amore, aveva bisogno del nostro, vedere cosa provano le persone se lei soffre, sei lei muore...e può farlo solo quì....perchè nella vita reale lei è da sola!!!io solo lo so...io che ho visto la sua faccia, il suo volto, la sua espressione...tanta rabbia, tanta voglia di dirle parolacce, di sputarle in faccia..tanto e di più..poi ho visto e mi ha fatto tanta pena e sono stato zitto!una signora dal viso triste e spento che non ha saputo dire nient'altro che "ah...siii"
Sono deluso, speravo di trovare una donna cazzuta e invece...doppia delusione!una vile che si nasconde dietro internet e ne fa la sua forza!!!
mi dispaice ketty, ma mi hai fortemente deluso!!!
chissà chi è quella donna nella foto resterà un mistero che solo ketty potrà svelare... magari spiegandoci anche i motivi del suo gesto folle e suicida!!!

addio ketty...peccato che non sei veramente quella che ho conosciuto....peccato!!!

THE END

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


lunedì 5 maggio 2008, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
makusee ha scritto:
X IL FORUM: VI PREGO SMETTETELA!!!

cerchiamo di essere signori e smettetela con le offese pubblichee vergognatevi, state facendo il suo gioco!!!
adesso basta non è modo di comportarci.
siamo forti perchè siamo tanti??l'unione fa la forza?tutti contro una?dove sta la vostra correttezza?l'educazione?il forum è onesto e si batte per i più deboli, solo parole???tornare ai vostri posti, il panico ha preso il sopravvento!

ho ricevuto un messaggio da lei e ha ragione!!!stiamo esagerando!!!ora basta con le offese!!
Enzo cancella i post con informazioni che non si devono pubblicare e con offese pubbliche!!!
siamo signori o bestie???

NON LA STO DIFENDENDO MA ORMAI TUTTO è FINITO Ed ORA BASTA... CHIUDIMOLA QUì...PAROLE SI, OFFESE NO, NON VE LO PERMETTO!!!OFFENDETE IL FORUM E LA SUA COSTITUZIONE!!!

X KESAH, NON MINACCIARE, NON OCCORRE, ORMAI TUTTO E FINITO!
TI HO DIMOSTRATO DI ESSERE UN SIGNORE ANCHE QUANDO TI HO VISTA, QUINDI ADESSO EVITA DI MANDARMI SMS ALTRIMENTI RISCHI... DI NON FARMI FARE PIù RICARICHE! :D


Condivido il no alle offese e alla pubblicazione di notizie che non si devono pubblicare (anche se non mi pare di avere letto notizie così personali)
Per il resto lei non avrà mai ragione per nessun motivo e su nulla. Mi risulta che fino alla fine, anche contro l'evidenza ha cercato di rilanciare la sua storia e fare passare noi per persone senza cuore.

Ma lei lo sa che ha fatto piangere delle persone? dei ragazzini? una donna incita?
Ma lei lo sa che c'é gente che stava pensando di non scrivere più sul forum tanto era rimasta scottata dalla vicenda?
ma lei lo sa che ha esagerato? se ne rende conto? si sente in colpa? ma ha dato delle spiegazioni?
Io non credo e chi non si pente, chi non chiede scusa, non merita il mio perdono. Non sono una buona cristiana evidentemente, ma pazienza. Io a differenza di kesah ed eliana, non ho mai fatto credere di essere perfetta.


quoto tutto didi.. tutto

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


lunedì 5 maggio 2008, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
boh, makusse.....per me gli insulti dopo quello che ha fatto sono piu' che legittimi....e il primo a dirlo dovresti essere tu..........boh saro' bastardo io, ma per me quelo che è stao dettop fino a qua è fin troppo gentile ........poi io dico io con che coraggio macari si fastidia tutta degli insulti.........facci i intagghiu chi esistinu!!


lunedì 5 maggio 2008, ore 20:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Finarment dicu a mia... sta mentecatta di meee
nn merita tutta questa considerazione secondo il mio modesto parere,
nn merita un ca**o(idda kissu vulieva :twisted: )!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Accimin**ia, burduna malefica ca unnè atru!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scusatemi ma mava spogar... :wink: :twisted: :twisted: :wink:

P.S. Pezz'i pù... a miricinala, ma kidd veri xò!!! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 5 maggio 2008, ore 21:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: