Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
condivido la rabbia ma anche i richiami di francesco a moderare i termini
e cmq dicu na cosa agli autori della maglietta...non perchè è il mio... ma bastava mettere una bella gigantografia
dell'avatar do ziupeppi per esprimere tutto il nostro risentimento nei confronti di tanta cattiveria
THOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:25 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | anami ha scritto: eccomi qua.......come sono contenat che questa storia sia finalmente finita! abbiamopassato notti insonne......fino a ora tarda cn animafragile,didi,enzo,livio...ecc..ecc. fino all'ultimo speravamo di trovare qualche prova x poter credere in lei,ma invece tutte le prove le erano contro tutte.....e poi troppe coincidenze! Insomma via questo peso dallo somaco e via questa STRONZA da questo forum Ma io dico,come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si fa ad avere una crudeltà del genere e giocare con i nostri sentimenti cn tutti,in modo differente,ma cn tutti aveva un legame speciale... abbiamo pianto.....e anche tanto abbiamo pregato......e anche tanto e x chi?????per una STRONZAAAAAAAAAAAAAAAA Un misto di rabbia e delusione mi scorre dentro! Pero' volevo fare i miei complimenti.... complimenti ad enzo x la bella storiella che ha ideato x smascherare pubblicamente la STRONZA(nn otevi fare di meglio,sei un signore) complimenti a makusee,x aver tenuto duro....livio sei stato davvero il nostro portavoce....bravo...sei stato un grande! complimenti a paolo x la poesia....davvero la piu bella complimenti a gianni x il tuo sangue freddo.....sei un signore anche tu complimenti ad Angela,x aver tenuto duro anche lei,ed è riuscita a mettere da parte il pseudo dolore della scomparsa della stronza e accudire a sua dolce creatura....brava complimenti ad animafragile,io che ho seguito tutto passo x passo,so quanto sei stata vicino a livio e quanto in un certo senso lo hai protetto come una vera sorella complimenti a TUTTIIIIII,e dico tutti veramente,x aver dimostrato a quella stronza,un grande affetto quando era nei panni di kesah,abbiamo dimostrato che gente buona e onesta siamo tutti,pronti a nn abbandonare mai il prossimo anche se i km ci dividono.....complimenti ragazzi,e nn sentitevi stupidi perche quella STRONZA ci ha preso in giro,noi abbiamo agito in buona fede,perche tutto sommato siam una SQUADRA FORTISSIMI! BACI A VOI E FFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAANNNNNNNCCCCCCUUUUUUULLLLLLLOOOOOOOOOOO STRONZAAAAAAAAAAAAAA | | | | |
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FATTA DI GENTE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LALALALALALALALALALALALALALA
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita domenica 4 maggio 2008, ore 22:28, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:27 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Grande ziupeppi, puntuale e preciso
|
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
ho appena letto tutta la vicenda, sono senza parole, e forse è meglio così: uno scherzo così pesante e di cattivo gusto, volto solo ao dvertirsi alle spalle di persone in buona fede non merita neanche il biasimo e il commento di una parola: offendendoti CARA KETTY farei il tuo gioco, quindi preferisco di no. Mi auguro soltanto che persone come te ingiro ce ne siano poche, anzi pochissime e spero di non incontrarle tanto spesso.
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
giusto.. non abbassiamoci tanto.. dai!
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:29 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Caru se mi facissivu sapiri a storia comu facistivu a scoprilla,macari in mp,ma ki buliva ?ki ci quadagnava?
Mah iu restu spantu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:31 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:31 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi associo a Gerry, facitinillu sapiri
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:32 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
personalmente sono e rimango convinto che sotto sotto c'era un secondo fine
una non si può inventare una bufala simile solo per il gusto di ridere alle nostre spalle
non ha senso...a meno che non sia davvero una schizzata di melone
se non l'avessimo scoperta chissà cosa si inventava ancora
magari un bel funerale con una bella raccolta di fondi in memoria
della povera estinta...
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:36 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:36 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: personalmente sono e rimango convinto che sotto sotto c'era un secondo fine una non si può inventare una bufala simile solo per il gusto di ridere alle nostre spalle non ha senso...a meno che non sia davvero una schizzata di melone se non l'avessimo scoperta chissà cosa si inventava ancora magari un bel funerale con una bella raccolta di fondi in memoria della povera estinta... | | | | |
maesiaaaaaaa mai raccogliere soldi
cmq io penso e riane solo il mio pensiero
che questa donna nn avendo una personalità,una sua vita
se ne è creata un altra,convincendosi di questa sua realtà...ed entrandoci con tutte le scarpe!
ecco poi i vari sdoppiamenti di personalità!
questo è quello che penso
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:38 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
si ma perchè? perchè crearsi una doppia personalità a che scopo? creare tutta una vita immaginarla perfetta, secondo il suo modo di vedere, per il solo gusto di prenderci in giro e divertirsi? che altro ci poteva guadagnare??
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...un cellulare e una maglietta....per cominciare....e poi.....chissà!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:43 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Ho letto la notizia
non date tanta importanza a questa persona, perche di sicuro qualche malattia, dovrà averla e non cosi fulminante, come la descrita lei, ma una di quelle malattie che non ti fanno dormire la notte,e ti distrugono piano piano.
Ciao
Ps: siete un bel gruppo continuate cosi, dico siete perche io scrivo poco ma vi seguo sempre
|
domenica 4 maggio 2008, ore 22:43 |
|
|