Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Cani randagi a macchitella
Autore |
Messaggio |
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
forse l'incubo dei cani randagi , è finito. finalmente anche a gela abbiamo il servizio accalappia cani. I cani che spaventavano la gentre a macchitella sono stati presi. Ora ml'accalappia cani è intervenuto anche in altri quartieri della città. Non so che fine faranno questi cani , mi dispiacerebbe se venissero soppressi come qualcuno ha evidenziato , ma questo è un altro problema . intantoritengo che sia giusto che vengano tolti dalla strada i cani randagi in quanto diventano pericolosi per la città
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
domenica 8 febbraio 2009, ore 19:34 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
domenica 8 febbraio 2009, ore 21:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
PORTATELI A CASA E I LEVI I MMENZU I STRATI!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 8 febbraio 2009, ore 21:13 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma non posso.. e poi non è giusto che forse li sopprimano..
|
lunedì 9 febbraio 2009, ore 15:04 |
|
|