Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
carnevale a Gela
Stasera su tg10 o visto le immaggini del carnevalea Gela,e vi dico che mi e piaciuto tantissimo, e mi fà molto piacere che A Gela finalmente si fà un vero carnevale, TROPPO FORTE, infatti faccio i miei complimenti, a gli organizzatori,e al vice s. donegani, ed anche a tutta la città, sono stati grandi tutti; E bello,per chi come me vive lontano da Gela,mi piacerebbe tantissimo passare un carnevale li a Gela, e farlo vedere ai miei figli,ma chissà. comunque mi a fatto tanto piacere vedere la città in festa, BELLO COMPLIMENTI AI GELESI.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 0:42 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
A tal proposito vorrei ringraziare MEDITERRANEO SAT xkè anche questa volta ci ha fatti sentire a casa!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 15:04 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Nooo! Ma nella confezione del costume c'era l'arancino di plastica, l'orologio d'oro-patacca con pulsante sonoro che fa "eh eh, io mi mangio l'arancino, eh eh, si cummatti" ?? IO ne avevo visto uno identico...ma mi sono vestito di ellenico, con tanto di maggiolone.
giovedì 7 febbraio 2008, ore 18:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 20:42 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:09 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 17:34 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
Ultima modifica di antonio1997 eseguita sabato 9 febbraio 2008, ore 0:37, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 21:44 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
hey antonio intanto ne approfitto x salutarti,ci sei mancato poi ti volevo dire che mi dispiace che sia successo qualcosa di brutto quando vuoi e se vuoi noi siamo qua se ti va di parlare cn affetto miriam
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 febbraio 2008, ore 21:49 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
antonio, dai racconta cosè successo, daiii antò.
_________________ Spirito libero
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 0:58 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
è rimasto letteralmente sconvolto da un'attacco che alcuni ragazzini hanno fatto a una bambina cospargendola letteralmente di schiuma. la bambina ha rischiato il soffocamento ed stata trasportata in ospedale priva di sensi. Antonio era lì vicino ed rimasto molto colpito da questo fatto tanto che il martedì, ultimo giorno di sfilata, non è voluto uscire di casa.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 1:13 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
senza volere offendere dei bambini perchè di sicuro si tratterà di adolescenti... ma in questi casi mi viene sempre in mente la frase che recita "la mamma dei cretini è sempre incinta" è inconcepibile che una delle feste più belle e divertenti dell'anno si trasformi in disgrazia o tragedia.. perchè mi auguro che la bambina stia bene ma un gesto simile poteva avere conseguenze ben più gravi ... sta moda che ha preso piede da qualche anno di usare la schiuma su chiunque sia specie sui pù deboli è inconcepibile...mha buona giornata forum
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 6:48 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Purtroppo succede anche questo, è un usanza incivile. Io ricordo ai miei tempi che dei figli di Pu***ana si appostavano per lanciare le uova al malcapitato di turno.
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 9:56 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Antonio,tesoro di zio Jeps, stai su amore perchè purtroppo quegli scherzi idioti li facevano anche ai tempi miei, perchè purtroppo la gente chissà perchè confonde la parola "no, basta" con "si, fatemi male"! Purtroppo ogni carnevale (non solo a Gela) porta all'evidenza di tutti anni ed anni di maleducazione cresciuta assieme ai figli lasciati crescere senza botte sul culetto per non traumatizzarli. Antò...però tu nn devi aver paura ci sarà sempre qualcuno pronto a difenderti e stringerti forte per far scappare via tutte le tue paure! Sei un caro bambino Antonio!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 10:41 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a questo proposito anche a me da piccola cosargevano di schiuma,per me il carnevale era diventata una festa che odiavo i ragazzini mi prendevono di mira e io nn uscivo mai di casa specie la domenica mattina ai muretti.... anche io ho rischiato il soffocamento e da quel giorno nn ho sopportato piu il carnevale. Antonio,nn preoccuparti purtroppo esiste gente stupida,ma ti sei intelligente e hai una famiglia accanto che ti proteggerà sempre un saluto affettuoso
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 9 febbraio 2008, ore 11:02 |
|
|