Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Re: Carretta:in vendita casa della strage
Altro esempio di mala giustizia. Posso capire i casi in cui non c'e' la certezza della colpa, il famoso ragionevole dubbio, oppure quando si commette un delitto non premeditato per esempio un incidente stradale (senza che l'autista sia in preda di alcol o sostanze stupefacenti), ma nei casi come questo dove un figlio uccide per soldi non c'e' nessuna attenuante che regge, non mi vengano a dire che il tempo ha cambiato quella persona, no! davvero nessuna pieta' for ever!!!
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
lunedì 26 aprile 2010, ore 11:24
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: Carretta:in vendita casa della strage
Quello lì sapeva cosa faceva; il tutto per impossessarsi di una eredità. Quest'assassino ha avuto dalla sua una giustizia lenta,una difesa pronta ad utilizzare la tesi della infermità mentale per evitargli il carcere e una legge eccessivamente morbida. Deve ringraziare:
1-Difesa 2-Corte 3-Cazzeggio in Tribunale.
Io mi chiedo chi sarà mai quell'agente immobiliare che rileva il suo immobile.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.