Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
cartoni animati
allora ragazzi....quali cartoni animati....guardavate quando eravate piccoli?
io guardavo cartoni giapponesi..prima di tutto... daitran goddam mazinga z megaloman....(power rangers ..in versione seria) anche poi i cartoni hanna barbera... tipo "banana splint"....dove c'era arci...scobbydoo, gomma, "l'isola dei pirati" ken il guerrirero
poi adesso pesando ai cartoni animati ci rido sopra....
nel 2006 sarebbero tutti censurati
"missile centrale di mazinga" "gerogie cara georgie, c'era una stroria d'incensto "candy"....ha avuto piu' storie d'amore ...che lei.... che alba parietti...skerzo..... anthony, il cowboy, terence, il boscaiolo, il cuginetto forse...
altri al limite dell' assurdo.....
alcuni mesi fa ho visto robottino e ippotommaso.... l'imbellicilità piu' assolutà..... cmq il primo imbeccile sono io.....
|
venerdì 22 settembre 2006, ore 11:15 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Io faccio parte della generazione che è cresciuta con Sailor Moon. Poi di contorno a questo stupendo cartone animato che è il primo che mi viene in mente associando le parole "cartone animato" a "infanzia" ce ne sono altri giapponesi quali "Piccoli problemi di cuore", "Rossana", "Curiosando nei cortili del cuore", "Sandybell" (non sono certa sia questo il nome del cartone ma è sicuramente quello della protagonista) e tanti altri...
lunedì 2 ottobre 2006, ore 21:03 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
I cartoni animati che guardavo da piccolo furono: Sampei, Ranma 1/2, Pokemon, Digimon, SailorMoon, Sakura, Lupin III, I Griffin, The Simposons.
Poi tanti altri della Warner Bros di cui non ricordo il nome.
Il cartone di tutti questi che ancora vedo tutt'ora è il mitico "Dragon's Ball".
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
domenica 8 ottobre 2006, ore 17:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ciao a tutti...anche io sono della generazione dei mitici cartoni giapponesi tipo mazinga, yattaman, goldrake, lupin, remì, ape maia, ape magà, uccellino azzurro, daltanious, pepero, starzinger, blue noah, capitan harlock ecc. ecc. erano bellissimi e di certo nulla a che vedere con le merde(scusate il termine) di oggi...i bambini di oggi dovrebbero ritornare a guardare quei cartoni. ci si scrive
|
domenica 24 dicembre 2006, ore 22:18 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io sono cresciuto con Daitarn III, i Transformers(la prima serie, però), i Cavalieri dello Zodiaco, Trident G7...e chi è della mia generazione, sicuramente si ricorderà degli sceneggiati Mediaset con Cristina D'Avena.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 25 dicembre 2006, ore 13:51 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Io sono cresciuto a pane e Puffi..
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 25 dicembre 2006, ore 13:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 31 marzo 2007, ore 18:36 |
|
|