Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
CAVALCAVIA DI SETTEFARINE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
anami ha scritto:
ma sono passati i 10 giorni?avete percaso controllato?


12 per essere precisi :cry:


aspetta e spera :cry: :cry: .....aspettano il ferito grave prima........ :x :evil: :x :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 5 febbraio 2008, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Salve a tutti. E da una vita che no scrivo per diverse vicissitudini personali e non ma ho seguito quasi tutto.
L'argomento mi stà molto a cuore e propio stamani ho riferito all'assessore ai lavori pubblici Romano dei famosi 10 giorni,premetto che ormai sta storia del cavalcavia va avanti da anni quindi non mi sbalordisco più di niente, ma devo pure dare merito all'assessore Romano che ha ereditato una situazione non facile non solo per il cavalcavia, ma che sta facendo di tutto con le risorse a disposizione per intrapendere seriamente un lavoro di cambiamento, mi ha detto cmq che tranne intoppi (e siccome siamo a Gela ce li dobbiamo aspettare) i lavori partiranno la prossima settimana.


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Salve a tutti. E da una vita che no scrivo per diverse vicissitudini personali e non ma ho seguito quasi tutto.
L'argomento mi stà molto a cuore e propio stamani ho riferito all'assessore ai lavori pubblici Romano dei famosi 10 giorni,premetto che ormai sta storia del cavalcavia va avanti da anni quindi non mi sbalordisco più di niente, ma devo pure dare merito all'assessore Romano che ha ereditato una situazione non facile non solo per il cavalcavia, ma che sta facendo di tutto con le risorse a disposizione per intrapendere seriamente un lavoro di cambiamento, mi ha detto cmq che tranne intoppi (e siccome siamo a Gela ce li dobbiamo aspettare) i lavori partiranno la prossima settimana.



speriamo bene :!:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 23:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron