Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Il codice da vinvi va preso a mio parere coì come e cioè un romanzo,non vedo perchè leggere appunto di fantascienza e fantasy e non leggere un romanzo simile,racconta castronerie siamo d'accordo ma è pur sempre un romanzo,potrei capire l'indignazione che ha suscitato se l'autore lo faceva passare per pura verità,ma in un romanzo uno può scrivere tutte le minch.***e che vuole,poi che ce ne sia nato un putiferio è un altro discorso che è meglio non affrontare se no non finiamo + ciaooo | | | | |
Io l'ho letto tutto d'un fiato... va preso per ciò che è, ovvero un "romanzo di fantascienza", sono d'accordo!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 27 dicembre 2007, ore 17:07 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 27 dicembre 2007, ore 17:17 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Per non parlare del mitico "cent'anni di solitudine " di Gabriel Garcia Marquez e poi a tanti bulletti che non sono mai contenti di quello che hanno consiglierei vivamente "Se questo è un uomo" di Levi libro che mi aveva lasciato sconvolto...mai e poi mai avrei pensato che la bestia umana arrivasse a bassezze così infime nei confronti dei propri simili
|
giovedì 27 dicembre 2007, ore 20:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
di garcia marquez ho letto "memoria delle mie puttane tristi"... bel romanzo...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 10:43 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
bello di Marquez è "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore" molto commovente. PEr il discorso di Dan Brawn, è stato più forte di me non riesco ad avvicinarmi a quel romanzo, pur essendo perfettamente d'accordo sul fatto che sia un romanzo di fantascienza, ma per adesso non mi va proprio, preferisco altri tipi di romanzi di fantascienza
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 12:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non è di fantascienza....può essere di fantasia ma nn di fantascienza. talpetta, devo dire che anch'io mi sono avvicinata al codice da vinci con titubanza e scetticismo......ma dan brown è proprio bravo a scrivere...ti prende pagina dopo pagina...non smetteresti mai di leggere .
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 13:16 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
può anche darsi che decida di leggerlo spero anzi di averne il tempo, casomai cambierò anche idea, vedremo, prima però dovrei comprarloooo!!!!!!!
|
venerdì 28 dicembre 2007, ore 15:22 |
|
|