Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
[quote="lukeman83"][quote="rctuning"][quote="lukeman83"][quote="rctuning"][quote="anami"]non sopporto il ragazzo che la canta,ma trovo questa canzone spettacolare [/quote] mo so ti lassa fari diri di ma mugghieri.........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma mi fa na mala ntipatiaaaaaaaaaaaaaaa............. anche se devo dire che ha un bel timbro!!!! non sopporto la sua arroganza verso gli altri [/quote]
l'importante è che non ha vinto amici..accussi sa finisci i farisi spertu [/quote] daveru mo fra lu' pero' alessandra è veramente brava anche se un difetto c'è l'ha cioè qualsiasi canzone dondola a destra e sinistra [/quote]
ed è scassapa..... [/quote]macchè è fantastica
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:22
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
[quote="anami"][quote="lukeman83"][quote="rctuning"][quote="lukeman83"][quote="rctuning"][quote="anami"]non sopporto il ragazzo che la canta,ma trovo questa canzone spettacolare
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
giovedì 26 marzo 2009, ore 22:16
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
[quote="rctuning"][quote="anami"][quote="lukeman83"][quote="rctuning"][quote="lukeman83"][quote="rctuning"][quote="anami"]non sopporto il ragazzo che la canta,ma trovo questa canzone spettacolare [/quote]
ripeto che è bravissima ma siccome dicevate che valerio è antipatico volevo semplicemente dire che non mi stava molto simpatica nemmeno lei..ma poi non si può giudicare da un programma televisivo quindi come non detto
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
venerdì 27 marzo 2009, ore 9:58
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Re: Che canzone stai ascoltando su YouTube?
The Ramones - I wanna be sedated
giovedì 2 aprile 2009, ore 9:32
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
giovedì 2 aprile 2009, ore 22:01
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Leggendo il sito del rock , la notizia principale è anche Vasco Rosi dopo 10 anni ritornerà a Piazza San Giovanni al tradizionale concerto del 1 Maggio , spero che sarà molto rock va bè che Vasco ha un reportorio vastissimo ma spesso nei suoi medley ci delizia con brani del suo passato eh eh...nell'ultimo tour ha fatto riemergere la canzone Timmagini del 1985 , canzone quasi sconosciuta ai fan..cmq io preferisco il medley del 1993 è strepitoso
Credi davvero - 1982 Dimentichiamoci questa città -1981 Ieri ho sgozzato mio figlio -1981 Sono ancora in coma -1982 Asilo Republic -1980
giovedì 2 aprile 2009, ore 23:07
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
venerdì 3 aprile 2009, ore 22:51
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
Per una persona che mi sopporta sempre, anche quando sono nervosa.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
lunedì 6 aprile 2009, ore 11:20
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
balliamo un pò
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 6 aprile 2009, ore 16:56
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Questa canzone è stupenda , con la delicata voce di Valeria Golino , Piangi Roma è inclusa nel film con Valeria Golino e Valerio Mastrandea "Giulia non esce mai la sera "
Il 28 Aprile uscirà il nuovo album di Bob Dylan anticipato dal pezzo "Beyond here lies nothin'" , si sente che c'è passione nella musica Grande Bobbbbbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che andà fortissima questa nuova artista il suo primo album uscirà a Maggio ... il pezzo "Give it to me right " è una bomba unisce , il pop al R&b la base è "presa" dal pezzo meraviglioso "Time of the Season" dei Zombies del 1969.
è il primo singolo tratto dal nuovo album di Morgan "Italian Songbook volume 1".. il mio mondo è stato scritto da Gino Paoli e Umberto Bindi è stupendo come pezzo soltanto vorrei che Morgan cantasse canzonni sue e non degli altri.
Questo è il nuovo singolo dei Franz Ferdinand , molto new age anni 80 eh eh
martedì 7 aprile 2009, ore 18:22
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
roy greich ha scritto:
Questo è il nuovo singolo dei Franz Ferdinand , molto new age anni 80 eh eh