Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
[quote="gerry68"]Che ne dite di questa[/quote] Grazie sugnustuffu, A proposito della canzone penso che poteva essere il tormentone dell´estate,qualcuno di voi l´aveva gia sentita?
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
venerdì 21 settembre 2007, ore 10:44
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
la mia preferita
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
venerdì 21 settembre 2007, ore 11:51
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Quando ancora la Consoli non era famosa ho mangiato assieme a lei e ad altri amici una pizza. Devo dire che mi faceva antipatia ed era l'unica con cui non ho parlato quella sera. Faceva qualche serata a Catania e si sentiva già una star......un'antipatia!
A me Carmen Consoli mi fa antipatia ancora oggi.......
lunedì 24 settembre 2007, ore 8:33
unrt<f<yu
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29 Messaggi: 75 Località: Gela
Quando ancora la Consoli non era famosa ho mangiato assieme a lei e ad altri amici una pizza. Devo dire che mi faceva antipatia ed era l'unica con cui non ho parlato quella sera. Faceva qualche serata a Catania e si sentiva già una star......un'antipatia!
Forse è timida a carusa Vi ricordate lo schetch di Cecco Zalone a Zelig su Carmen Consoli?
mercoledì 26 settembre 2007, ore 15:12
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Forse è timida a carusa Vi ricordate lo schetch di Cecco Zalone a Zelig su Carmen Consoli?
eccome se lo ricordo! risate me ne son potute fare quella sera! un mio amico ha il file mp3 in macchina.
mercoledì 26 settembre 2007, ore 18:37
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela