Perchè non aprimao un 3D dedcato a Rno Gaetano? Io purtropo, non avendo l'ADSL, non posso visualizzare tutti i video, ma di materiale ce ne sarebbe.
PENSA CHE RINO GAETANO ABITAVA PROPIO VICINO CASA MIA QUI A ROMA
Dove di preciso?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 15 febbraio 2008, ore 23:39
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
SANTA LUCIA COMUNE DI FONTE NUOVA PROVINCIA DI ROMA in pratica a 15km dal centro di roma
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 15 febbraio 2008, ore 23:41
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Mi pare che abitasse in una villetta ultimamente. Comunque mi manca tanto Rino. Ho seguito la fiction, l'attore che lo interpretava era molto bravo, ma, di Rino non ha saputo imitare il suo ghigno...l'attore invece mostrava una costante espressione malinconica.
Ora che sarò a Milano, sempre aproposito di musica, penso di andare a fare una capatina in via dei 500...dove vi erano gli storici studi della Ricordi. In quegli studi furono incise gran parte delle canzoni più importanti della musica italiana, comprese quelle di Battisti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
venerdì 15 febbraio 2008, ore 23:46
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ellenico ha scritto:
Mi pare che abitasse in una villetta ultimamente. Comunque mi manca tanto Rino. Ho seguito la fiction, l'attore che lo interpretava era molto bravo, ma, di Rino non ha saputo imitare il suo ghigno...l'attore invece mostrava una costante espressione malinconica.
Ora che sarò a Milano, sempre aproposito di musica, penso di andare a fare una capatina in via dei 500...dove vi erano gli storici studi della Ricordi. In quegli studi furono incise gran parte delle canzoni più importanti della musica italiana, comprese quelle di Battisti.
si infatti la villetta sta qui nel paese dove abito io,i suoi sono originari di torlupara sempre comune di fonte nuova riguardo al film,la sorella ha fatto causa,poichè nn ha apprezzato l'immagine che hanno dato a suo fratello l'immagine di un ragazzo disperato attaccato alla bottiglia che nn andava d'accordo cn il padre.... invece lui nn era solo quello... se riesco a ritrovarlo ti posto l'articolo che è uscito in un giornale locale a tal proposito
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 15 febbraio 2008, ore 23:53
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Rino Gaetano - Ti ti ti ti
A tal proposito voglio portarvi a conoscenza per chi non l'ha mai sentito di questo brano semisconosciuto sembra scritto proprio in questi giorni di campagna elettorale...è attualissimo Elle accontentati di leggere il testo se non riesci a far partire il video ciao
A te che che sogni una stella ed un veliero che ti portino su isole dal cielo più vero a te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza a te hai progettato un antifurto sicuro a te che lotti sempre contro il muro e quando la tua mente prende il volo ti accorgi che sei rimasto solo a te che ascolti il mio disco forse sorridendo giuro che la stessa rabbia sto vivendo stiamo sulla stessa barca io e te ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti . . . a te che odi i politici imbrillantinati che minimizzano i loro reati disposti a mandare tutto a pu**ana pur di salvarsi la dignità mondana a te che non ami i servi di partito che ti chiedono il voto un voto pulito partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri a te che ascolti il mio disco forse sorridendo giuro che la stessa rabbia sto vivendo stiamo sulla stessa barca io e te ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti . . .