Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="siciliano"]ogni tanto mi piace riascoltare questo bel pezzo nel nostro corregionale Salvaotre Fuca. DEDICATO A TUTTI I SICILIANI! [/quote]
bellissima !!!
mercoledì 23 luglio 2008, ore 16:57
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="dionisio"][quote="siciliano"]ogni tanto mi piace riascoltare questo bel pezzo nel nostro corregionale Salvaotre Fuca. DEDICATO A TUTTI I SICILIANI! [/quote] bellissima !!![/quote]
rovinata dalla lingua!....un vero peccato
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
roy, sta radio mi sa molto di margherita......
perchè non provi a trasformarti in RDS ? 100% grandi successi !
metti canzoni più moderne !
mercoledì 23 luglio 2008, ore 17:45
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="ryoga"][quote="dionisio"][quote="siciliano"]ogni tanto mi piace riascoltare questo bel pezzo nel nostro corregionale Salvaotre Fuca. DEDICATO A TUTTI I SICILIANI! [/quote] bellissima !!![/quote]
rovinata dalla lingua!....un vero peccato[/quote]
in che senso ?
mercoledì 23 luglio 2008, ore 17:46
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
odio tutto ciò che di francese esiste su questa nostra bella terra.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
ryoga ha scritto:
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
odio tutto ciò che di francese esiste su questa nostra bella terra.....
allora mi odierai per quello che sto per scrivere: io amo il Francese e la francia !!!
io odio la francia e i francesi, mica te!
quindi se magari vado con l'intercultura a parigi, mi odieresti ?
mercoledì 23 luglio 2008, ore 18:12
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Caro Dionisio metto sempre delle nvità eh eh
mercoledì 23 luglio 2008, ore 18:19
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
[quote="ryoga"][quote="dionisio"][quote="siciliano"]ogni tanto mi piace riascoltare questo bel pezzo nel nostro corregionale Salvaotre Fuca. DEDICATO A TUTTI I SICILIANI! [/quote] bellissima !!![/quote]
rovinata dalla lingua!....un vero peccato[/quote] e lo so, ma vive in francia Salvatore Fuca, la canzone non era destinata al mercato Italiano
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 23 luglio 2008, ore 19:12
sarbatò
Super user
Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18 Messaggi: 156
agli albori del pop sperimentale c'erano loro " Art of noise".
Ma kki sù sti cosi?
Parinu canzuni sataniche..........
sabato 26 luglio 2008, ore 14:41
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Questa è un classico famoso: