Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
dada ha scritto:
città ha scritto:
anami ha scritto:
qualche topic fa(ma tanti)aveva detto che come fioretto nel periodo di quaresima stava lontano dal pc.... ma nn so se la soluzione del dilemma.... kpaxv dove seiiiiiiii p.s.una capatina l'aveva fatta nel topic del saluto al capitano jack!
si si ragazzi è proprio qs il motivo...durante l'ultimo meeting gli ho chiesto come mai leggevo poco di lui e mi ha detto che era il fioretto di quaresima.....
Confermo...ha detto anche a me lo stesso...
Confemmo puriu
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 25 febbraio 2008, ore 18:20
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Roberto Baggio ha scritto:
dada ha scritto:
città ha scritto:
anami ha scritto:
qualche topic fa(ma tanti)aveva detto che come fioretto nel periodo di quaresima stava lontano dal pc.... ma nn so se la soluzione del dilemma.... kpaxv dove seiiiiiiii p.s.una capatina l'aveva fatta nel topic del saluto al capitano jack!
si si ragazzi è proprio qs il motivo...durante l'ultimo meeting gli ho chiesto come mai leggevo poco di lui e mi ha detto che era il fioretto di quaresima.....
Confermo...ha detto anche a me lo stesso...
Confemmo puriu
CONFERMI????? piuttosto TU unn a statu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 25 febbraio 2008, ore 19:40
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
infatti manca la nostra figura spirituale.....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 25 febbraio 2008, ore 23:32
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
A st'ura ci stanu friscannu l'oricchi...KPAXVVVVVVVVVVVVV ma chi fini facisti o niputi????
martedì 26 febbraio 2008, ore 1:36
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
anami ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Confemmo puriu
CONFERMI????? piuttosto TU unn a statu
mah diciamo ca eppi na simanedda i mm**da Grazie mo sorooo miriam si sempr gentil e premurosa
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è