Autore |
Messaggio |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Che si mangia??????
Noi per chiudere in bellezza e in tradizione siciliana: http://www.cucinario.it/index.php?optio ... &Itemid=59
domenica 9 gennaio 2011, ore 13:21 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 18:32 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Trovami un alimento ipocalorico che sia anche molto buono. Per me non esiste....il mangiar bene credo che alla fine sia un compromesso con le calorie.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 9 gennaio 2011, ore 20:52 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Aivgghia che si possono fare alimenti buoni ed ipocalorici.....ceto, quelli vastasi sono sempre i più buoni, ma: -Pollo e peperoni -parmiggiana non fritta -pizza senza mozzarella -pasta pomodoro ecc...ecc...
domenica 9 gennaio 2011, ore 23:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | gianiro ha scritto: Aivgghia che si possono fare alimenti buoni ed ipocalorici.....ceto, quelli vastasi sono sempre i più buoni, ma: -Pollo e peperoni -parmiggiana non fritta -pizza senza mozzarella -pasta pomodoro ecc...ecc... | | | | |
ma la pizza si può mangiare anche con la mozzarella, basta sostituirla alla cena solo una volta a settimana e magari quel giorno mangiare un secondo a pranzo anzichè la pasta. di cose buone e ditetiche se ne possono fare molte, soprattutto se piacciono le verdure, solo che ci vuole più pazienza a preparalre. Il segreto è usare bene le spezie. cmq oggi minestrone con molta verdura e poca pasta con la collaborazione di giga ce la posso fare
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 11:08 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
senza mozzarella te la puoi mangiare ogni giorno se vuoi. Poi senza mozzarella, la pizza fatta in casa ovviamente, è anche molto più buona.
lunedì 10 gennaio 2011, ore 11:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
fatta in casa la potresti mangiare anche tutti i giorni con la mozzarella. Dovresti solo usare le giuste proporzioni io nella dieta ho un tot di primo (pane pasta o patate che in questo caso sarebbe la base della pizza) un tot di secondo tra cui si possono scegliere i formaggi (quindi anche la mozzarella in una carta quantità) verdure a volontà, quindi potrei aggiungere pomodoro, spinaci, carciofi, funghi etc...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 12:09 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: Aivgghia che si possono fare alimenti buoni ed ipocalorici.....ceto, quelli vastasi sono sempre i più buoni, ma: -Pollo e peperoni -parmiggiana non fritta -pizza senza mozzarella -pasta pomodoro ecc...ecc... | | | | |
La scoperta dell'America scompare rispetto a queste rivelazioni
lunedì 10 gennaio 2011, ore 15:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Appunto...in realtà non esistono alimenti ipocalorici veri e propri, ma quantità ridotte (o meglio proporzionate al proprio dispendio calorico). Per esempio i plumcake Vitasnella è vero che contengono meno grassi di quelli normali, ma sono anche molto più piccoli In poche parole sa mangiari chiù picca!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 16:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io mi sono tolto i biscotti col latte la mattina...non me la finivo più di mangiarli. Ridurre la quantità di cibo? OK,soluzione trovata! Per mangiare meno,prima di mangiare,mi prendo lo stomaco a pugni. ...e la dieta funziona. òA CHIAMO DIETA DEL PUGILE
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 19:14 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
| | | | ellenico ha scritto: Io mi sono tolto i biscotti col latte la mattina...non me la finivo più di mangiarli. Ridurre la quantità di cibo? OK,soluzione trovata! Per mangiare meno,prima di mangiare,mi prendo lo stomaco a pugni. ...e la dieta funziona. òA CHIAMO DIETA DEL PUGILE | | | | |
linchiulu i vacanteria!!!! Frutta, verdura, insalata....a min*ia china. All'nizio, tanto per darti coraggio e fatti vedere un risultato immediato, togli i carboidrati (per pochi giorni) e per tutto il periodo bevi molta acqua e fai tanta plin plin. La mattina prima di fare colazone, beviti due bei bicchieri di acqua a stomaco vuoto.
lunedì 10 gennaio 2011, ore 19:51 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
l tuo una puntualizzazione da Capitan Ovvio!
lunedì 10 gennaio 2011, ore 19:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
capisco
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 21:37 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
La mozzarella è il prodotto caseario più grasso che esista. Un noto internista catanese mi ha detto che per riconoscere un bravo dietologo basta vedere se nella dieta ti mette la mozzarella. Se la mette...cambialo.
lunedì 10 gennaio 2011, ore 22:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
lunedì 10 gennaio 2011, ore 22:44 |
|
|