Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Che state a fa'?? 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
quoto gianiro in tutto!...non capisco questa paura dell progresso. perche' dovremmo restare al cellulare di ma nannu. mah...


ma chi ti fumasti rà, ma quale paura del progresso!!! :lol: :lol: :lol:
semplicemente un antipatia personale verso questi aggeggi e verso chi li propone, tutto qui :wink: 8)
ma da un carusu i 20 anni non te lo aspetti ...macu ma na nannu... 8) ...ogniunu fa i fotu ca vo' se a tia ti piaci iri furriannu ccu su catafalcu fai pure :asd: io lo metto nel taschino...e ce l'ho sempre dietro... 8)


nemmeno io mi aspetto da un COMUNISTA il fatto che compri un cellulare da 400 più euro 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


da una persona intelligente come te un'affermazione di questo tipo uno non se l'aspetta... :wink: perche' i comunisti devono camminare con le pezze sul deretano? eddai jack... :wink:


allà si un cumunista cinese?....salario al popolo e rolls royce al politico 8)
hai una visione un pochino sbagliata. quindi uno di sinistra dovrebbe andare col le pezze al cu** e d'alema non puo' avere la barca...bel discorso veramente :wink: ma cmq ogniuno è libero di avere il cell che vuole...è solo che non capisco tutta questa contrarietà verso la tecnologia....che una macchina reflex faccia foto migliori nessuno lo ha messo in dubbio...pero' a me le foto che faccio io mi bastano e avanzano visto che non sono un professionista...se poi voi siete professionisti e volete la foto perfetta va bene...abdate in giro cu catafalcu :wink:


visione sbagliata?? allora non fatevi chiamare più comunisti, è comunista chi ha lo yatch e il cellulare di 400 euro?
ma queste cose non sono prerogativa dei capitalisti? mah....ti stanu pigghiannu ppo culu e nemmeno lo sai, poi se aspiri a diventare come d'alema, che nel nome della bandiera rossa e del proletariato si fotte migliaia di euro e sa sciala cco champagne, fai pure...te lo auguro!!! 8)

u catafalcu mi piaci 8) :wink:


hai una visione ottocentesca della politica. non ''ci''/si chiamano piu' comunisti dal 1994 diventando prima PDS poi DS e ora PD...ma cos i pazz sta storia che uno di sinistra non puo' avere la barca ogni volta mi fa piegare dalle risate...mah! ma cmq...


allora perchè un vescovo non può avere l'anello d'oro e la chiesa adorna di preziosità? 8)
ma che centra? :shock:


non fare finta di non aver capito l'analogia e rispondi seriamente...


Rà, rispondi....CRIBBIO


:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 6 marzo 2009, ore 17:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
quoto gianiro in tutto!...non capisco questa paura dell progresso. perche' dovremmo restare al cellulare di ma nannu. mah...


ma chi ti fumasti rà, ma quale paura del progresso!!! :lol: :lol: :lol:
semplicemente un antipatia personale verso questi aggeggi e verso chi li propone, tutto qui :wink: 8)
ma da un carusu i 20 anni non te lo aspetti ...macu ma na nannu... 8) ...ogniunu fa i fotu ca vo' se a tia ti piaci iri furriannu ccu su catafalcu fai pure :asd: io lo metto nel taschino...e ce l'ho sempre dietro... 8)


nemmeno io mi aspetto da un COMUNISTA il fatto che compri un cellulare da 400 più euro 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


da una persona intelligente come te un'affermazione di questo tipo uno non se l'aspetta... :wink: perche' i comunisti devono camminare con le pezze sul deretano? eddai jack... :wink:


allà si un cumunista cinese?....salario al popolo e rolls royce al politico 8)
hai una visione un pochino sbagliata. quindi uno di sinistra dovrebbe andare col le pezze al cu** e d'alema non puo' avere la barca...bel discorso veramente :wink: ma cmq ogniuno è libero di avere il cell che vuole...è solo che non capisco tutta questa contrarietà verso la tecnologia....che una macchina reflex faccia foto migliori nessuno lo ha messo in dubbio...pero' a me le foto che faccio io mi bastano e avanzano visto che non sono un professionista...se poi voi siete professionisti e volete la foto perfetta va bene...abdate in giro cu catafalcu :wink:


visione sbagliata?? allora non fatevi chiamare più comunisti, è comunista chi ha lo yatch e il cellulare di 400 euro?
ma queste cose non sono prerogativa dei capitalisti? mah....ti stanu pigghiannu ppo culu e nemmeno lo sai, poi se aspiri a diventare come d'alema, che nel nome della bandiera rossa e del proletariato si fotte migliaia di euro e sa sciala cco champagne, fai pure...te lo auguro!!! 8)

u catafalcu mi piaci 8) :wink:


hai una visione ottocentesca della politica. non ''ci''/si chiamano piu' comunisti dal 1994 diventando prima PDS poi DS e ora PD...ma cos i pazz sta storia che uno di sinistra non puo' avere la barca ogni volta mi fa piegare dalle risate...mah! ma cmq...


allora perchè un vescovo non può avere l'anello d'oro e la chiesa adorna di preziosità? 8)
ma che centra? :shock:


non fare finta di non aver capito l'analogia e rispondi seriamente...


ma no l'analogia non c'è assolutamente. sono due cose che non centrano assolutamente. un prete va voto di castita e di povertà, dovrebbe fare la carità e aiutare la gente piu' povera...

un ''comunista'' quindi deve sta con le pezze ...carusi arripigghiativi!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine


venerdì 6 marzo 2009, ore 17:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
quoto gianiro in tutto!...non capisco questa paura dell progresso. perche' dovremmo restare al cellulare di ma nannu. mah...


ma chi ti fumasti rà, ma quale paura del progresso!!! :lol: :lol: :lol:
semplicemente un antipatia personale verso questi aggeggi e verso chi li propone, tutto qui :wink: 8)
ma da un carusu i 20 anni non te lo aspetti ...macu ma na nannu... 8) ...ogniunu fa i fotu ca vo' se a tia ti piaci iri furriannu ccu su catafalcu fai pure :asd: io lo metto nel taschino...e ce l'ho sempre dietro... 8)


nemmeno io mi aspetto da un COMUNISTA il fatto che compri un cellulare da 400 più euro 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


da una persona intelligente come te un'affermazione di questo tipo uno non se l'aspetta... :wink: perche' i comunisti devono camminare con le pezze sul deretano? eddai jack... :wink:


allà si un cumunista cinese?....salario al popolo e rolls royce al politico 8)
hai una visione un pochino sbagliata. quindi uno di sinistra dovrebbe andare col le pezze al cu** e d'alema non puo' avere la barca...bel discorso veramente :wink: ma cmq ogniuno è libero di avere il cell che vuole...è solo che non capisco tutta questa contrarietà verso la tecnologia....che una macchina reflex faccia foto migliori nessuno lo ha messo in dubbio...pero' a me le foto che faccio io mi bastano e avanzano visto che non sono un professionista...se poi voi siete professionisti e volete la foto perfetta va bene...abdate in giro cu catafalcu :wink:


visione sbagliata?? allora non fatevi chiamare più comunisti, è comunista chi ha lo yatch e il cellulare di 400 euro?
ma queste cose non sono prerogativa dei capitalisti? mah....ti stanu pigghiannu ppo culu e nemmeno lo sai, poi se aspiri a diventare come d'alema, che nel nome della bandiera rossa e del proletariato si fotte migliaia di euro e sa sciala cco champagne, fai pure...te lo auguro!!! 8)

u catafalcu mi piaci 8) :wink:


hai una visione ottocentesca della politica. non ''ci''/si chiamano piu' comunisti dal 1994 diventando prima PDS poi DS e ora PD...ma cos i pazz sta storia che uno di sinistra non puo' avere la barca ogni volta mi fa piegare dalle risate...mah! ma cmq...


allora perchè un vescovo non può avere l'anello d'oro e la chiesa adorna di preziosità? 8)
ma che centra? :shock:


non fare finta di non aver capito l'analogia e rispondi seriamente...


ma no l'analogia non c'è assolutamente. sono due cose che non centrano assolutamente. un prete va voto di castita e di povertà, dovrebbe fare la carità e aiutare la gente piu' povera...

un ''comunista'' quindi deve sta con le pezze ...carusi arripigghiativi!!!!!!!!!!!!


il prete quelle cose le fa.
alloa non fate più il saluto col pugno chiuso,se non vi chiamate comunisti, non siete nell'800 e vi fate le barche mentre il popolo non arriva alla metà del mese........cosa vi differenzia da un partito di destra? siete tutti uguali

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 6 marzo 2009, ore 17:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
innanzitutto io non sono deputato... :wink: ...jack...il discorso veramente èp assurdo che stai facendo...un comunista non puo' avere soldi e deve fare la fame per forza...complimneti gran bei discorsi. :?

_________________
Immagine


venerdì 6 marzo 2009, ore 17:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
innanzitutto io non sono deputato... :wink: ...jack...il discorso veramente èp assurdo che stai facendo...un comunista non puo' avere soldi e deve fare la fame per forza...complimneti gran bei discorsi. :?


non è che deve andare con le pezze al c*lo, però, d'alema, invece di vivere nel lusso, si sparte i suoi 15.000€ mensili con i cassintegrati della fiat.....questo sarebbe da comunista vero!!!...o no? :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 6 marzo 2009, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
"La pellicola é pellicola" non é la frase dei fotografi vecchietti che non vogliono adeguarsi al progresso, ma solo la ura realtà!
Le fotocamere digitali sono più comodi per fare un numero quasi infinito di scatti, per selezionare se e quali sviluppare, per manipolarle con facilità, per conservarne grandi quantità in poco spazio etc... perciò le macchine digitali hanno preso piede facilmente. Io ho resistito finchè non ho potuto avere una reflex digitale e cmq non darei mai via la vecchia reflex analogica
ma la resa della foto fatta con una macchina analogica é superiore.

riguardo ai cellulari non si tratta di non cedere al progresso, ma di scelte. Anche io ho comprato l'n73 appena uscito e reglato n76 ad ale appena uscito, ma le foto le faccio con la fotocamera


ma cci centra?
Ma perchè io le foto come le faccio? Con l afotocamera!
Le foto che faccio col cellulare le faccio senza le pretese di una reflex difgitale, ma cmq ottime da sviluppare e conservare.
ahoo carù, mi sta parennu 3 pila avi u porcu, u porcu avi 3 pila! :lol:


=D> =D> =D> =D> :asd:

_________________
Immagine


venerdì 6 marzo 2009, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Immagine

a me basta 8)

_________________
Immagine


venerdì 6 marzo 2009, ore 20:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Io sono gelosissimo della 8mm che ho a casa, ma non uso più perchè non trovo le pellicole.
Comunque la utilizzerei qualora dovessi darmi al cinema, girando qualche film muto.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 6 marzo 2009, ore 22:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
"La pellicola é pellicola" non é la frase dei fotografi vecchietti che non vogliono adeguarsi al progresso, ma solo la ura realtà!
Le fotocamere digitali sono più comodi per fare un numero quasi infinito di scatti, per selezionare se e quali sviluppare, per manipolarle con facilità, per conservarne grandi quantità in poco spazio etc... perciò le macchine digitali hanno preso piede facilmente. Io ho resistito finchè non ho potuto avere una reflex digitale e cmq non darei mai via la vecchia reflex analogica
ma la resa della foto fatta con una macchina analogica é superiore.

riguardo ai cellulari non si tratta di non cedere al progresso, ma di scelte. Anche io ho comprato l'n73 appena uscito e reglato n76 ad ale appena uscito, ma le foto le faccio con la fotocamera


ma cci centra?
Ma perchè io le foto come le faccio? Con l afotocamera!
Le foto che faccio col cellulare le faccio senza le pretese di una reflex difgitale, ma cmq ottime da sviluppare e conservare.
ahoo carù, mi sta parennu 3 pila avi u porcu, u porcu avi 3 pila! :lol:


la mia risposta era riferita a te per la parte della "pellicola" a razio per il resto

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 7 marzo 2009, ore 11:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ava carù, da un cellulare fare una foto del genere è strepitoso!
Quando fra 5 anni i cellulari faranno foto delle qualità delle vostre mostruose reflex di ora, mi verrete a dire che non hanno niente a che vedere con la vostra reflex turbo intercooler versione 2014!

Immagine


forse sono io che non capisco cosa intendi per qualità di foto; per me non é solo la risoluzione a fare una buona foto

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 7 marzo 2009, ore 11:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Alcune delle migliaia di foto fatte col mio semplicissimo nokia N70,e x di più a bassa qualità

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:oops: :oops: :oops:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


sabato 7 marzo 2009, ore 14:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ava carù, da un cellulare fare una foto del genere è strepitoso!
Quando fra 5 anni i cellulari faranno foto delle qualità delle vostre mostruose reflex di ora, mi verrete a dire che non hanno niente a che vedere con la vostra reflex turbo intercooler versione 2014!

Immagine


forse sono io che non capisco cosa intendi per qualità di foto; per me non é solo la risoluzione a fare una buona foto


Didi, quello che dici è di una scontatezza disarmante. :lol:
Altrimenti ci rsarebbe una sola macchina fotografica a 20megapixel e di 50 grammi.

Non è neanche detto che se hai una reflex di 2000 euro riesci a fare foto buone parte l'ottima risoluzione.
La fotografia è un'arte, ma si può fare una foto senza essere artisti della foto.
Tutte le foto che ho fatto in vita mia, con reflex o no, non sono state mai delle foto d'arte, ma delle foto fatte per immortalare momenti della vita.
Tante volte avrei voluto fotografare una situazione improvvisa, che non essendo un reporter fotografico, non ho potuto poichè la macchina la fotografica la porto dietro solo se ne ho motivo.
Prima i cellulari erano dotati di macchine fotografiche scadentissime, ed ovviamente potevi fare una foto, ma di certo non era una foto che potevi stampare.
Oggi invece ti permottono di fare delle foto che fino a qualche mese fa non era possibile fare.
Con una fotocamera del genere nel cellulare, hai l'opportunità di fare foto sempre ed in qualsiasi momento, poichè ormai il cellulare lo abbiamo incollalto alla pelle tutti!


evidentemente non ci capiamo... io non parlavo di foto artistiche... vabbè lasciamo stare :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 7 marzo 2009, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Si ricomincia la settimana..Sperando che non sia così brutta come temo...

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


lunedì 9 marzo 2009, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron