Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Che tempo che fa
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ora ci andiamo a bbiare in qualche centrazzo commerciale.
iu l'aiu stuffi......sulu chissu c'è cca
Vobarnpolis?
nono...a vobarno proprio non c'è niente anzi c'è il kebab più buono del nord italia...marocchini doc...kebab speciale!
il centro commerciale più vicino è a villanuova (10 KM) l'ITALMARK, poi a gavardo ( BENNET) poi sn stata a lonato (30 km) dove c'è il LEONE e domenica scorsa botta di vita mi sono spostata fino in Veneto a sommacampagna dove c'è la GRANDE MELA... anche li abbiamo assaggiato il kebab ma niente a che vedere con quello di vobarno poi, dulcis in fundo, inter - juventus ai tavoli del fast - food immersa tra gli interisti.... ci ficimu viriri i surc virdi!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
iu l'aiu stuffi......sulu chissu c'è cca
Vobarnpolis?
nono...a vobarno proprio non c'è niente anzi c'è il kebab più buono del nord italia...marocchini doc...kebab speciale!
il centro commerciale più vicino è a villanuova (10 KM) l'ITALMARK, poi a gavardo ( BENNET) poi sn stata a lonato (30 km) dove c'è il LEONE e domenica scorsa botta di vita mi sono spostata fino in Veneto a sommacampagna dove c'è la GRANDE MELA... anche li abbiamo assaggiato il kebab ma niente a che vedere con quello di vobarno poi, dulcis in fundo, inter - juventus ai tavoli del fast - food immersa tra gli interisti.... ci ficimu viriri i surc virdi!!
E brava ma soru, ta sciali nella Polentonia Nera.....
sabato 9 ottobre 2010, ore 19:09
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
anche noi nel bellissimo Gela C'entro noi ce l'abbiamo piu' bello, all'aria aperta e senza quegli inutili e bruttissimi parcheggi
Il tempo che Dada finisce di prepararsi e usciamo....ha cominciato alle 15:30...siamo nella media.
azz..
Non è vero!
Comunque io mi trucco per sentirmi più a mio agio con gli altri (più che altro per non farli spaventare )...ho fatto sempre così, quando ero schetta, da zita e da sposata
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt