Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Chi andrà a mare questo week-end?(Clima permettendo)
venerdì 15 maggio 2009, ore 12:34 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
non la so sta cosa di gianiro...cos'ha visto?
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 12:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sfoglia le pagine del topic
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 12:38 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
| | | | gianiro ha scritto: Questa estate non so cosa farò...di certo sarà meglio di quella precedente. Il mio periodo di ferie verrà reso noto ai colleghi un paio di giorni dopo. A Catnai ieri ho visto le prime persone in canottiera, minigonna, toppino della felicità e sandali. Poi ho visto una coppia stranissima davanti la gelateria St. Moritz con un cane talmente piccolo che il cono che mangiava il suo padrone (sicuramente frocio per come lo portava a passeggio, con quella maglietta azzurro puppa) era più grande. Se dovessi rivederlo, gli devo dare un calcio a quel cane che deve scavalcare villa Bellini. | | | | |
non avevo letto questo commento... il padrone aveva accanto anche una bellissima ragazza (la sua ragazza) il che dimostra che non è per nulla frocio,anzi...se parli ancora male del suo cane o se ti avvicini a quel cane potresti prenderlo tu un calcio che ti riporta a Gela però..
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:37 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
gianì....a sempre ai coni pensi???pezzu i puppu!!mangiavo il gelato dalla coppetta!!!
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:38 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
che bellini...il mio è molto simile al primo a sinistra... troppo cariniiiiiiii
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:39 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
dai!!!!!!!!!! sembrano dei sorci.... io amo gli animali, ma un po' di buongusto perbacco!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:41 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
quando si vedono in foto è la prima cosa che si dice...poi quando li vedi dal vivo fanno troppa tenerezza..gianiro mi ha visto probabilmente perchè tutti si fermavano a guardarlo e a chiedere informazioni su di lui e ad accarezzarlo quindi era impossibile non essere visti.. e cmq è troppo duci ma figghiu Miki!!!
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
scusa luca, non voglio offendere, son gusti, ma ti assicuro che mi fanno impressione anche quando li vedo per strada... quelli neri mi piaccion o un po' di più, ma nemmeno tanto...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:50 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
certo che sono gusti..tutto può piacere e non piacere...a me piace e soprattutto la cosa più importante è che piaccia alla mia ragazza (dato che l'ho regalato a lei ed in realtà è suo e non è mai stato mio) che se n'è innamorata... P.S.la mia ragazza quasi quasi non me lo da per uscirci solo perchè si fermano continuamente ragazze che si innamorano istantaneamente di lui...
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 13:55 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
vedi?inizi ad essere più simpatico
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 14:33 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ma niente popödimenoche ..... ma LUMAKEN é???????
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 16:47 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
No...in realtà io per prima ho visto la tua ragazza, e ho avuto la sensazione di averla già vista da qualche parte...subito dopo ho visto te e ti ho riconosciuto...stavamo per chiamarvi ma poi abbiamo deciso di non interrompere l'idillio tra te, la ragazza, il cane...e soprattutto il gelato!!! Comunque veramente carino il toporagno...oh scusa, il cagnolino
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 16 maggio 2009, ore 16:01 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica 17 maggio 2009, ore 6:12 |
|
|