Data iscrizione: domenica 14 settembre 2008, ore 16:45 Messaggi: 20 Località: Gela
potenza del Malucchiffari.............
domenica 5 ottobre 2008, ore 21:00
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Che mink*a è u "twin peaks"?
Cmq sia,auguri...
domenica 5 ottobre 2008, ore 23:54
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
bio ha scritto:
potenza del Malucchiffari.............
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: chi vedeva twin peaks?
Io non lo sopportavo,a cominciare dalla musica.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 14 maggio 2012, ore 14:50
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Mai visto.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 14 maggio 2012, ore 19:35
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
dada ha scritto:
Mai visto.
avevo un'amica che nel walkman aveva una cassetta da 90 con ripetuta all'infinito la sigla di Twin Peaks. Infatti era mezza lobotomizzata. Ma poi cu a mmazzau laura palmer? Io non l'ho mai visto, ma in Tv se ne parlava tanto.
lunedì 14 maggio 2012, ore 20:52
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Mai visto.
avevo un'amica che nel walkman aveva una cassetta da 90 con ripetuta all'infinito la sigla di Twin Peaks. Infatti era mezza lobotomizzata. Ma poi cu a mmazzau laura palmer? Io non l'ho mai visto, ma in Tv se ne parlava tanto.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
lunedì 14 maggio 2012, ore 22:13
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
non la ricordavo più
Io purtroppo dopo Happy days non sono riuscito ad affezzionarmi a nessuna serie televisiva
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)