Autore |
Messaggio |
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
No dai, gli oroscopi sono veri!
|
domenica 4 novembre 2007, ore 16:17 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
e chi ha detto che sono finti... ho detto solo che sono contrario e ti spiego pure il perchè... si dice che la nostra sciagura è iniziata perchè volevamo essere come Dio... conoscere il bene e il male... il futuro e compagnia bella... Mentre Dio voleva solo che seguissimo lui e ci fidassimo del suo amore paterno... purtroppo non andò così... ora,a mio parere... andare a controllare l'oroscopo ogni santo giorno ... è un atto di sfiducia nei suoi confronti... perchè gesù ci dice che non dobbiamo preoccuparci del nostro domani,perchè c'è Dio che pensa a noi... "pensa ai gigli del campo e agli uccelli del cielo"... vuoi che non si occupi di noi ,sue creature per eccellenza...ci vuole solo un pò di fiducia. in conclusione: per me maghi ,cartomanti e compagnia bella possono chiudere bottega;non ne ho bisogno.
|
domenica 4 novembre 2007, ore 17:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 4 novembre 2007, ore 18:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io credo che niente accade per caso. credo nell'esistenza di un Creatore, che ha dato origine alla vita....ma credo anche al big bang, al brodo primordiale e all'evoluzione delle specie. il tutto va perfettamente a braccetto
|
domenica 4 novembre 2007, ore 19:35 |
|
|
AndreONEz
Normal user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 2:10 Messaggi: 30 Località: Gela
|
Io fino a 12 anni credevo a Babbo Natale No scherzo,comunque anche se non credo moltissimo a queste cose,mi affascinano parecchio
_________________ L'evasione è solo l'inizio.
|
domenica 4 novembre 2007, ore 23:22 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Bè,se mi esponi la vicenda così... mi fai convinto...
|
domenica 4 novembre 2007, ore 23:30 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
E quale uomo non viene attratto da queste cose! Qualche anno fa son andato a un convegno religioso a fiuggi... era la mia prima esperienza ed è stata più o meno traumatica, ma mi ha lasciato un segno indelebile nel cuore. Si pregava e cantava normalmente,c'era una moltitudine di gente... era bello vederli così affiatati pregare Dio,quasi commovente. Ad un tratto una persona sopra il palco dice: Gesù sta guarendo un bambino che dalla nascita sta sulla sedia a rotelle... Gesù ti dice ALZATI! Potete immaginare,tutti giravamo la testa a destra e a sinistra per cercare questo ragazzo... ma dopo appena un attimo una signora butta un urlo (che più di gioia pariva di dolore) e comincia a piangere a dirotto... poi il ragazzo l'hanno fatto salire sul palco con le poprie gambe... e i genitori hanno fatto una bella testimonianza...è stato sconvolgiente ragazzi,credetemi. ce ne sono state a decine guarigioni... e non solo fisiche. mia madre per esempio è guarita da una brutta depressione. e per questo non smettero mai di ringraziare Dio. e ora perdonatemi se m'impunto quando qualcuno mi dice che non crede a niente
|
domenica 4 novembre 2007, ore 23:53 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Cosa vuoi dire.....Babbo Natale non esiste???????????????
lunedì 5 novembre 2007, ore 16:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 5 novembre 2007, ore 18:26 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
bella questa ryò... Hai anche detto una cosa molto vera... il creatore ci lascia liberi. ma dove ci sta portando questa libertà? e qui vorrei che intervenisse suor clara che "sa il fatto suo"...
|
lunedì 5 novembre 2007, ore 19:16 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
tranquilla dadaumpa... non è vero che non esiste. è solo defunto. La figura di babbo natale ha origine in turchia nel IV secolo D.C con un santo cristiano:SAN NICOLA, famoso per numerosi interventi,alcuni ritenuti miracolosi,a favore di persone bisognose e in particolare dei bambini. Nel corso dei secoli divenne un santo molto venerato sia nella tradizione greco-ortodossa sia in quella slava e in quella latina e la sua figura si diffuse lungo tutto il mediterraneo e i balcani,fino a raggiungere il Nord Europa e La russia. Sinter klass è il nome olandese di san nicola Santa claus è il nome americano e poi si diffonde in tutto il resto del mondo. Papa noel,Francia Father Cristmas,Gran bretagnia Weihnachtsmann,Germania Di San nicola si narra che abbia aiutato economicamente tre fanciulle cadute in disgrazia così da permettere loro di sposarsi e di riscattarsi da un destino infame Secondo la tradizione il santo,di notte e senza farsi notare,avrebbe fatto scivolare dalla finestra o dal camino nella casa delle fanciulle tre sacchi D'oro.
|
lunedì 5 novembre 2007, ore 19:29 |
|
|
madguy_drummer
Power user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18 Messaggi: 119 Località: Gela
|
Noooo la mia catechista
|
martedì 6 novembre 2007, ore 17:38 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
martedì 6 novembre 2007, ore 19:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 6 novembre 2007, ore 20:05 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
martedì 6 novembre 2007, ore 20:10 |
|
|