Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18 Messaggi: 119 Località: Gela
Jack Sparrow ha scritto:
madguy_drummer ha scritto:
Ma io scherzavo riguardo al cornutazzo---->
figghiò, hai avuto paura della vendetta??
No,e ridammi il mio cd dei maiden
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:25
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Jack Sparrow ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
x MadGuy Drummer!
Ezechiele 25, 17 "Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Jack... ma che bibbia hai? nel versetto indicato ho trovato solo: compirò contro di loro una grande vendetta con castighi furiosi.Riconosceranno che io sono il Signore, quando mi vendicherò su di loro...
e quello di sopra unna u pigghiasti?
gianiro ti ha risposto per me. pulp fiction non avrei immaginato ke qualcuno fosse andato a controllare veramente la bibbia!!
Hai difronte un ragazzo fuori dal comune...
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:26
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Jack Sparrow ha scritto:
quale cd, figghiò???
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:26
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
x MadGuy Drummer!
Ezechiele 25, 17 "Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Jack... ma che bibbia hai? nel versetto indicato ho trovato solo: compirò contro di loro una grande vendetta con castighi furiosi.Riconosceranno che io sono il Signore, quando mi vendicherò su di loro...
gianiro ti ha risposto per me. pulp fiction non avrei immaginato ke qualcuno fosse andato a controllare veramente la bibbia!!
no, ho di fronte un santocchio!!
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:27
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
x MadGuy Drummer!
ah....fuori dal comune...si si....sei della parrocchia s. francesco allora.....è appena fuori dal comune!!!...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
[quote="gianiro"][quote="rCiccio"]Perchè nei miracoli si vedono sempre paraliciti che si mettono a camminare e mai, ad esempio, uno a cui manca la mano a cui la mano spunta?[/quote]
Cìccio, non mi deludere: c'è U MIRACULU e u miraculu
[/quote]
Marica carusi... troppo forte.. voglio il titolo di sto film...
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:31
madguy_drummer
Power user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18 Messaggi: 119 Località: Gela
Qual'è il titolo del film?
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:33
madguy_drummer
Power user
Jack Sparrow ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
quale cd, figghiò???
Quello che t'ho prestato prima che partissi
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:34
kpax
Heaven Keys Owner!
Jack Sparrow ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Aah... ecco..
Cmq gianiro ha ragione... su ste cose non si scherza... sopratutto perchè lui ... non scherza mai.
più ke altro bisogna stare attenti ai pazzi ke in nome di attirano a se ragazzi e ragazze in cerca di qualcosa ke si rivela poi la cosa sbagliata.....
Detta all'acqua di rose... state lontano da giochetti tipo... il gioco del bicchierino (non scendo nei dettagli... cu sa u fate ), il trovare oggetti e persone impiegando pendoli e simili, state lontano da maghi e cartomanti,sedute che si invocano i defunti,messe nere... Ecc ecc...di tutte queste cose: STATE ALLA LARGA COME LA TERRA DAL CIELO.
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:38
kpax
Heaven Keys Owner!
ryoga ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
x MadGuy Drummer!
ah....fuori dal comune...si si....sei della parrocchia s. francesco allora.....è appena fuori dal comune!!!...
No ryò... ancora chiù fora... s.antonio... ma a manfria...
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:40
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
se credo al soprannaturale? è naturale.
_________________ Spirito libero
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:42
madguy_drummer
Power user
Jack Sparrow ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Aah... ecco..
Cmq gianiro ha ragione... su ste cose non si scherza... sopratutto perchè lui ... non scherza mai.
più ke altro bisogna stare attenti ai pazzi ke in nome di attirano a se ragazzi e ragazze in cerca di qualcosa ke si rivela poi la cosa sbagliata.....
Quelle sono le peggiori persone esistenti,proprio ieri su italia 1 hanno fatto uno speciale sulle bestie di satana. Poi i satanisti sono di diverso tipo,non tutti scannano e disegnano pentacoli con sangue di galli neri... http://it.wikipedia.org/wiki/Satanismo C'è la spiegazione dei vari tipi di satanisti
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:48
kpax
Heaven Keys Owner!
dada ha scritto:
IO ha scritto:
nel senso che a volte la fede acceca e si cerca il soprannaturale anche dove forse non c'è...escludendo a priori qualsiasi altro tipo di spiegazione... solo questo
Io sono una persona molto scettica di natura per cui devo conciliare la mia spiritualità con questo mio essere "come san Tommaso"...neanch'io concepisco la fede cieca, cioè quella che porta a credere indistintamente a qualsiasi evento prodigioso o soprannaturale, (non importa se sono in milioni a crederci, non è una prova). Tuttavia la mia razionalità mi suggerisce che non si può escludere l'esistenza di qualcosa di superiore a noi nè il verificarsi di determinati fatti inspiegabili e che vanno oltre la comprensione umana...per questo ritengo limitato il ragionamento degli atei, tanto quanto quello dei fanatici che rifiutano la scienza.
Io da una parte vi capisco... ma dall'altra no... Ma voi... per credere veramente... ma di che avete bisogno ancora?quale evento cercate? io come titolo del post ho messo una cosa generica... ma il vero titolo è : Ci credete in Dio? Non un Dio astratto... non halla,ne budda nè Dio ragione... ma il Dio di israele,quello di noi cristiani... quello che ha mandato il suo figlio sulla terra ecc ecc... Questo Dio che ci da i miracoli per far credere i San tommasi di ogni tempo... ma quando mai ho sentito dire: maometto ha fatto un miracolo! o budda o i loro discepoli? solo Gesù e coloro che l'hanno seguito... ce ne sono a miliardi di testimonianze e d'altro canto.. gesù duemila anni fa ne aveva dato le facoltà! Ora dico io... che ci vuole a dire... cavolo,vero esiste Dio... non ho bisogno di altri miracoli da vedere per credere! perchè non riuscite?