Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
Riquoto e rilancio, ma Dio esiste o no?
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 16:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Scientifiche ci andrei piano! non esageriamo con l'abuso delle parole. Se sbaglio prego darmi dimostrazione. Letterarie ad interpretazione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 17:05 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 17:39 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Prometto che leggerò tutto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 18:16 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 18:23 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
No veramente, mi interessa...però troppe pagine!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 18:25 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
e TROPPO lunghe direi
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 18:28 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Già...appunto c'è anche la tesi che i cugini stretti in quanto consangunei.. venissero chiamati per così dire "fratelli e sorelle".... ma chi lo sà dove stà la verità... la posta in gioco è alta.. anche se non così altissima. In paradiso domanderemo direttamente a maria quanti figli carnali ha avuto così ni quetammu u pinseri. Nel frattempo voglio pensare che .... come il più piccolo dei santi su questa terra, una volta toccato nel cuore dalla grazia di Dio,convertito e reso puro, abbia sentito l'esigenza di rinunciare ai piaceri della carne anche se leggittimi (come nel matrimmonio)... così voglio pensare di Maria e di S.Giuseppe... Che Dio lo hanno cresciuto, vissuto,adorato. Continuo a credere sempre che la miglior cosa cmq sia quella di collaborare per la salvezza delle anime pregando con ogni lode il Dio. Con novene,rosari e ogni forma di preghiera fatta col cuore per il bene del prossimo...arriverà sicuramente a Dio . perchè dove c'è amore... c'è Dio. Invece di perder tempo a criticarci a vicenda.
Pace e bene
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 22:01 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
No, ci vuole solo amore... per gli altri sopratutto. Ama Dio con tutto il cuore, la mente e l'anima e il prossimo tuo come te stesso, questo è il comandamento più grande e su questo si base tutta la legge.
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 22:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non serve c*lo....serve solo una vita retta! ti faccio un esempio: un induista, nato in india, mai uscito dall'india....muore in india. mai conosciuto la Verità (cioè che Dio ha un piano di salvezza per l'uomo che passa attraverso Gesù Cristo) però nella sua vita non ha mai fatto del male a nessuno....a volte ha fatto anche del bene al prossimo...ha aiutato chi soffriva ecc.... dopo morto si salva o si perde? si salva!!
, anche se non ha mai fatto una preghiera a Gesù....ma si salva non per i suoi meriti, ma perchè Gesù Cristo si è sacrificato per tutti! è risorto per tutti! condizione necessaria e non sufficiente, però, dev'essere la retta vita.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 22:30 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
quoto ryoga
|
mercoledì 19 maggio 2010, ore 22:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
gianiro, se fossi in te...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 7:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
ScusA Squez.. mi parleresti un pò di sta "watch tower"? son curioso di capire cosa sia.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 8:48 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Fiscalmente parlando possiamo dire che Maria e Giuseppe avevano figlia a carico
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 9:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Spero che ti diano maforte i più esperti ..io non sono tra loro!
|
giovedì 20 maggio 2010, ore 10:37 |
|
|