Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
aspetto prima l'interpretazione di squez
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 22 maggio 2010, ore 17:58 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Le prediche spesso e volentieri sono testimoniaze personali.L'entusiasmo iniziale per la scoperta di un Dio vivo,innamorato e interessato all'uomo... ti fa esplodere di gioia... e ti trasforma... e ti mette voglia di testimoniare a perdifiato e di gridare al mondo intero: Gesù esiste! penso che L'uomo faccia così anche per le cose di ogni giorno,tipo: sai ho provato questa pizzeria,fanno le pizze fantastiche! vacci te lo consiglio! Stessa cosa noi: sai ho sperimentato Gesù, ieri mi ha confortato e dato consiglio per questa cosa... se stai in ansia per tale cosa pregalo,vedrai che ti aiuta. sembra il parlare di un pazzo ma... una volta che LUI,Dio, si è mostrato a TE... interessato alla tua vita, ke ti fa capire che ci penserà lui a risolvere le cose e che cmq lui ha cura di te...come un amico, un padre ecc ...che altro puoi fare? non puoi manco più parlare di fede... perchè la fede con la certezza decade. e cominci a vivere la vita con lui... il vangelo... da lettera morta che era ...prende vita e diventa credibile ....ecc ecc. Ora... tu mi dici che tale certezza... con queste cose non possono esistere... MA guarda,mi manca solo di vederlo faccia a faccia a Gesù... poi il resto l'ho sperimentato... ti pare che credere a tutto il resto mi venga difficile? ma mi possono pure ammazzare... io so che lui cè... e quando tra 50 anni me ne andrò... o nel bene o nel male... prima me lo andrò ad abbracciare per tutto il bene che ha fatto a me e alla mia famiglia. poi viremmu che decide. in ogni caso,La morte... non esiste. Ps... in paradiso troverai anime più fervorose di noi 2... quinditi armati di buona pazienza.. ti conviene... perchè l'inferno cmq è molto peggio a detta di chi c'è stato.
Ultima modifica di kpax eseguita sabato 22 maggio 2010, ore 22:33, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 22 maggio 2010, ore 22:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
diccillu o caruso che di sabatu sira kiddi da so età stanno fuori a rimorchiare
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 22 maggio 2010, ore 22:34 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
mancu ci pozzu..un mà firu tirarimillu ccù mia
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 22 maggio 2010, ore 22:39 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 22 maggio 2010, ore 22:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 22 maggio 2010, ore 22:49 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
sabato 22 maggio 2010, ore 22:54 |
|
|
anami
City Soldier
|
si iu a curcau??? a st'ora?
|
sabato 22 maggio 2010, ore 23:04 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Si iu a stuccari u coddru
|
sabato 22 maggio 2010, ore 23:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 22 maggio 2010, ore 23:12 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 22 maggio 2010, ore 23:44 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì l'ho visti entrambi...interessanti
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 23 maggio 2010, ore 0:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
FACCIO FATICA A SEGUIRTI, ma credo di si
|
domenica 23 maggio 2010, ore 10:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
squez, ancora aspetto che tu mi dica ciò che pensi dei versi che ho postato io
|
domenica 23 maggio 2010, ore 11:26 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
ma che avete con questa faccina? non c'è post in cui non la mettiate Cmq sì, pare assurda la cosa eppure persone che hanno fatto tale esperienza ci sono state e ci sono tutt'ora... 1) 3 giugno 1917 a fatima, ai tre pastorelli la madonna fa vedere l'inferno il purgatorio e il paradiso 2) il 20.ottobre 1936 Suor faustina kowalska scrive ,nel secondo guaderno del suo Diario , del viaggio che Dio gli fa fare all'inferno affinchè,scrive: " nessun'anima si giustifichi che l'inferno non c'è,oppure nessuno c'è mai stato e nessuno sa come sia.io ,suor faustina,per ordine di Dio sono stata negli abissi dell'inferno,allo scopo di raccontarlo alle anime e testimoniare che l'inferno c'è. 3) MEDJUGORJE 1981 Jakov e sua cugina Vicka ... oggi conosciuti come i veggenti di medjugorje raccontanto di essere stati portati dalla madonna a vedere l'inferno il purgatorio e il paradiso. 4) 5 maggio 1995 gloria polo, una signora che credeva nella reincarnazione.... colpita da un fulmine e ... diciamo morta... si ritrova dall'altra parte della realtà. Sì siti curiusi... na ricerca su internet ci và di mezzo.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 11:50 |
|
|