Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: ci sarebbe un "quarto" segreto di Fatima?
domenica 23 maggio 2010, ore 11:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
squizable... capisco che vuoi dire... i versetti i ragionamenti e tutto... ma Gianiro ha ragione... Ti ricordo che Satana è PROFONDO conoscitore della bibbia ... e le stesse sacre scritture sono state da lui usate e manipolate per far cadere in tentazione Gesù. Senza lo spirito Santo che ci guida,ci illumina,e ci fa fare discernimento.... la bibbia diventa molto pericolosa. Di certo l'amore puro , la carità per il prossimo è la chiave per scavalcare ogni legge per avere giustificazione per ogni cosa. chi ha la carità ha già Dio in sè.... potesse anche essere un miscredente che non conosce Dio. Ma se Dio gli si rivelasse... egli subito lo accoglierebbe! perchè riconoscerebbe la voce del suo pastore. Dio è sommo bene e da lui proviene ogni bene... è lui l'inventore dell'amore... e chi ama... ama lui e il prossimo quasi automaticamente. Di certo Dio ci ha fatto ben conosce ciò che a lui gli è gradito o meno... ma il giudizio spetta solo a lui... e giudicherà persona per persona e la materia sarà: quanto hai amato me e il tuo prossimo in vita? Lascia che gli uomini non vengano appesantiti dalle parole.... ma fai tutto il possibile per testimoniare Dio nella tua Vita.
Ultima modifica di kpax eseguita domenica 23 maggio 2010, ore 12:26, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:21 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
e forse si...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ho letto la testimonianza di gloria polo... sono parole terrificanti http://medjugorje.altervista.org/doc/te ... apolo.html
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:32 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ma, una domanda mi sorge spontanea: ma sà mparau tutta a memoria a Bibbia? se è così xò, STENDYROVESCIO
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 12:35 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:12 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
la fine è vicina 22/12/2012
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:16 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
certo... fina l'inertrtrtrt vinciu a champions si finiu u munnu
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
bhe, in effetti...più prova di questa?
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:21 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 23 maggio 2010, ore 13:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ma un nesci u sabbatu sira cu l'amici?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 23 maggio 2010, ore 18:30 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
tranquilli, sono stata a cozumel e la guida "maya" mi ha detto che non finirà il mondo nel 2012, hanno solo finito il loro calendario... e mi pare anche che gli sarebbe bastato un calendario più corto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 23 maggio 2010, ore 23:19 |
|
|
anami
City Soldier
|
didi l'illuminaria!grazie
|
lunedì 24 maggio 2010, ore 9:02 |
|
|