Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
allora costituiamo entro agosto un movimento, calendarizziamo subito alcuni incontri per definire gli obiettivi e poi si parte.
voglio sapere chi ci sta.
enzo è invitato a raccogliere le adesioni. tutto questo ha un senso se riusciamo a coinvolgere tanta gente.
ognuno di noi deve impegnarsi a fare proseliti. ragazzi io ci credo davvero.
FORUM IN MOVIMENTO ....................................... OBIETTIVO GELA.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
lunedì 14 luglio 2008, ore 20:15
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
francesco ha scritto:
allora costituiamo entro agosto un movimento, calendarizziamo subito alcuni incontri per definire gli obiettivi e poi si parte. voglio sapere chi ci sta.
enzo è invitato a raccogliere le adesioni. tutto questo ha un senso se riusciamo a coinvolgere tanta gente. ognuno di noi deve impegnarsi a fare proseliti. ragazzi io ci credo davvero.
ConquistiamolAAAAAAAAAAAA....
Io ci stò.....
lunedì 14 luglio 2008, ore 20:18
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
francesco ha scritto:
allora costituiamo entro agosto un movimento, calendarizziamo subito alcuni incontri per definire gli obiettivi e poi si parte. voglio sapere chi ci sta.
enzo è invitato a raccogliere le adesioni. tutto questo ha un senso se riusciamo a coinvolgere tanta gente. ognuno di noi deve impegnarsi a fare proseliti. ragazzi io ci credo davvero.
apartitico?
io ci sto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
francesco ha scritto:
apartitico? io ci sto
rigorosamente!
io ci sto!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
Il programma?
lunedì 14 luglio 2008, ore 21:35
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
francesco ha scritto:
BAsta che non mi parlate di elezioni
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 14 luglio 2008, ore 21:53
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
bisogna cominciare a camminare a piccoli passi e senza fretta.
bisogna sollevare tutte le perplessità ma essere propositivi.
una cosa è certa, un movimento che ha a cuore il bene di Gela non può avere colore politico.
faccio un'esempio estremamente banale: che importanza può avere essere di dx o di sx quando bisogna proporre maggiore pulizia delle strade o decoro urbano. quando si fanno gli interessi della collettività non c'è colore che tiene.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
lunedì 14 luglio 2008, ore 22:06
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
ecco! sono d'accordissimo.. io ci sto!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 15 luglio 2008, ore 8:19
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
a vogghiu viriri c'amma fari...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 15 luglio 2008, ore 20:15
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma