Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Ciao a tutti da Riccardo! :)
Ciao a tutti, ragà...mi kiamo Riccardo e ho 22 anni,anch'io vostro paesano...questo è il mio primo ingresso da ufficiale iscritto al forum di gela, anche se ho avuto modo di dare un'occhiata al sito prima della mia registrazione e devo dire che l'ho trovato molto interessante e carino..mi piace conoscere molta-nuova gente.ad esser sincero,nn sapevo ci fosse questo forum se prima d'ora non me l'avesse accennato il mio amico già iscritto da un pò di tempo, KPAX (un ragazzo di un altro mondo)...cosa che ritengo da me stesso strana,il fatto che sarò stato (FORSE) l'unico ragazzo ad incontrare x prima alcuni ragazzi/e di voi personalmente in carne ed ossa,che virtualmente. (sempre grazie al mio amico che mi ha portato con lui al meeting di sabato pomeriggio alla capannina).. e se proprio devo dirla tutta, mi ha fatto MOLTO PIACERE..adesso spero essere a lungo uno di voi... eccomi qui... PS:mi sono forse prolungato molto? nn odiatemi già da adesso...
|
domenica 16 marzo 2008, ore 23:55 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ciao Riccardo, ho spostato qui il tuo messaggio... Sei appena arrivato dunque ti do subito la prima dritta: quando vuoi iniziare un nuovo argomento (come ad es. le tue presentazioni), anziché rispondere ad un messaggio già inviato da altri devi cliccare su "Nuovo topic": lo trovi in alto a sinistra in ogni sezione. Detto questo... benvenuto! anche se non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci dal vivo, lo faremo sabato! Buona permanenza!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 0:15 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ciao enzo..in effetti me ne sono accorto e lo stavo quasi x fare..mi hai solo anticipato cmq credo che già ci siamo visti qualche volta in giro (circa 2 anni fa), a macchitella quando ero in compagnia di KPAX (saverio) credo tuo ex compagno,giusto? cmq spero di conoscerci meglio...
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 0:20 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Mhhh.. sì, ricordo un ragazzo che era riuscito a farlo uscire per un'intero sabato sera l'estate scorsa..
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 0:32 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
CIAO RICCARDO è UN PIACERE! BENVENUTO!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 1:10 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
ciao "ANAMI"... posso sapere il tuo nome, se nn sono indiscreto?
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 1:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
SI CERTO CHE PUOI... io sono miriam ho 24 anni e sono di gela,anche se adesso vivo a roma spero che rimarrai x farti conoscere di piu! cmq se vuoi una idea di chi siamo,puoi sempre consultare l'area meeting o sugli spostati il topi facce da forum li ci siamo tutti o quasi! notte!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 1:18 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
| | | | anami ha scritto: SI CERTO CHE PUOI... io sono miriam ho 24 anni e sono di gela,anche se adesso vivo a roma spero che rimarrai x farti conoscere di piu! cmq se vuoi una idea di chi siamo,puoi sempre consultare l'area meeting o sugli spostati il topi facce da forum li ci siamo tutti o quasi! notte! | | | | |
ok grazie x il consiglio..lo farò.. x quando riguarda la mia permanenza,tutta questa settimana,x una serie di motivi, non ci sarò... quindi dalla prossima sarò TUTTO VOSTRO... notte a te
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 1:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
gli amici di kpax sono nostri amici benvenuto sul forum
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 8:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ciao Riccardo, mi pare proprio che hai la grinta giusta! Benvenuto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 11:22 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
ciau, allura si riccardo l'amicu di kpax, tale tale...... c'ha facisti, viristi chi semmu troppu spacchiusi e ti registrasti. mi fà piaciri, pi daveru. Benvenuto.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 12:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Vero, allora mi ricordo anch'io di te, anche se non ho presente la tua faccia. ^^ Benvenuto! (E anche io conoscevo Saverio da anni )
lunedì 17 marzo 2008, ore 12:13 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ciao Riccardo e benvenuto tra noi
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 12:20 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Benvenuto Riccardo P.S. ma Sciaveriu (kpax)ki fini fici?
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 13:40 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 17 marzo 2008, ore 13:43 |