Autore |
Messaggio |
Dark Angel
Power user
Data iscrizione: giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:22 Messaggi: 67 Località: bari
|
ma certo!
ok allora ci siamo capite entrambe.abbasso i pregiudizi!!!
_________________ Dark Angel
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:30 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Benvenuta Annamaria,stai tranquilla qui troverai gente a posto ascutimi
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:36 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: ciao a tutti
Come ti ha già spiegato anami le battute che rivolgiamo ai nuovi arrivati sono prima di tutto un modo per rompere il ghiaccio scherzando un pò magari sul nick o altro...capita che molti si presentano, salutano e poi non si fanno più vedere...questo spiega il nostro essere un pò "prevenuti"...quindi non prendertela per questo motivo...per il resto, nessuno ti costringe a dare le tue generalità...non siamo carabinieri Sei libera di parlare quando e con chi vuoi...ti consiglio di dare prima un'occhiata generale alle varie sezioni e poi via via soffermarti sui vari topic...poi quando ti va di intervenire...saremo lì pronti a leggerti Ciao e buona permanenza Ps.: foto inserite correttamente
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:40 |
|
|
Dark Angel
Power user
|
si,ho immaginato che fosse per questo motivo.cmq mi sta piacendo sempre più questo forum...forse proprio xkè date importanza ai rapporti sociali.
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:47 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 18:05 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Spero di non averti fatto una brutta impressione, è il mio modo di fare ...almeno dentro il forum ... fuori sembro una persona seria. Tranquilla non me la prendo se non mi hai mandato un MP, sei l'unica a non averlo fatto Vedrai che ti innamorerai di noi. U ziu Cioffanni
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 22:56 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: ciao a tutti
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 23:30 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
CIAO, BENVENUTA DA MAX.
SONO CURIOSO DI SAPERE DA DOVE,SCRIVI (MOLFETTA?CEREGNOLA?GIOVINAZZO?MOLA DI BARI? DA DOVE UANNA'.
_________________ Spirito libero
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 0:33 |
|
|
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
|
Re: CIAO A TUTTI!!!!
Benvenuta
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 10:19 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Re: CIAO A TUTTI!!!!
Ciao e benvenuta a bordo........ Un consiglio...potresti scrivere in minuscolo......?
_________________ Adesso posso volare alto
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 19:17 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 21:36 |
|
|
Dark Angel
Power user
|
grazie sugnustuffu
grazie lo stesso sugnustuffu,anke se mi avevano già spiegato il motivo x il quale nn bisogna scrivere in maiuscolo.ne ho subito preso atto e da allora cerco di nn ricadere nell'errore.
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 22:47 |
|
|
Dark Angel
Power user
|
anke tu nuovo arrivato?
ciao sosaiz,anke tu nuovo arrivato?piano piano sto cercando di fare amicizia con tutti,ma è chiaro che nn mi aspetto che tutti abbiano lo stesso mio desiderio di conoscenza.sono tutti benvenuti coloro che vorranno conoscermi.anche tu ok?
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 22:52 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
Re: anke tu nuovo arrivato?
sn qui da na settimana e cmq sn rimasto positivamente colpito dal calore con cui sono (siamo credo pure te come me hai la stessa impressione) accolti da questa bellissima comunità di gelesi....e poi vabbè devo dire pure che qui conosco enzo liceale roberto baggio underground e heinkein, però ho conoscito ziu peppe città ciofani e altri che mi scuseranno se nn cito, che tutta gente molto accogliente...te che cosa ne pensi adesso di gela e del suo popolo?
lunedì 21 gennaio 2008, ore 19:39 |
|
|
Dark Angel
Power user
|
cosa ne penso?
dice un detto:tutto il mondo è paese.penso che ovunque si possa trovare gente buona,onesta,sincera e genuina o al contrario,meskina,violenta,sporca,traditrice.in questo forum sto imparando a conoscere nuove persone e nn ho alcun tipo di pregiudizi verso di loro.a volte i buoni diventano cattivi,mentre coloro i quali credevi cattivi nn sono altro che brave persone.da queste prime impressioni(positivissime)nn posso giudicare un paese o una regione.dico solo che se farò sul serio Amicizia e nn amicizia con anke una persona di questo forum allora mi sentirei un pò male x la maledetta distanza.io ho visitato solo pochi paesi della Sicilia e me ne sn innamorata.a Gela ahimè nn ci sn mai stata quindi nn posso esprimere alcun giudizio in tal proposito.chi lo sa,forse un giorno la visiterò.
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 1:30 |
|
|