Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Regole del forum

Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
CIAO A TUTTI!!!! 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:22
Messaggio ma certo!
ok allora ci siamo capite entrambe.abbasso i pregiudizi!!!

venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
Benvenuta Annamaria,stai tranquilla qui troverai gente a posto ascutimi :wink:

venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio Re: ciao a tutti
Dark Angel ha scritto:
ciao a tutti...scusate ma ancora devo capire un paio di cosette...ho cercato di inserire la mia foto in facce da forum ma credo di nn esserci riuscita :oops:
cmq vorrei sapere che cosa spinge alcuni di voi ad essere così particolarmente prevenuti con i nuovi arrivati.chiedo scusa a tutti se ad alcuni nn ho inviato msg privati ma mi sn resa conto solo ora della seconda pagina...io nn posso darvi delle referenze su di me,ma sono disposta tranquillamente a fare amicizia con tutti voi o con chi vorrà fare amicizia con me.insomma devo capire cm funziona sto forum e cm muovermi ma x il resto ho già conosciuto persone simpatiche e gentili ed intendo farmi sentire ogni volta k potrò,cm ho già detto.ora cerco di inserire qui la mia foto.a presto!!!

Come ti ha già spiegato anami le battute che rivolgiamo ai nuovi arrivati sono prima di tutto un modo per rompere il ghiaccio scherzando un pò magari sul nick o altro...capita che molti si presentano, salutano e poi non si fanno più vedere...questo spiega il nostro essere un pò "prevenuti"...quindi non prendertela per questo motivo...per il resto, nessuno ti costringe a dare le tue generalità...non siamo carabinieri :wink: :wink:
Sei libera di parlare quando e con chi vuoi...ti consiglio di dare prima un'occhiata generale alle varie sezioni e poi via via soffermarti sui vari topic...poi quando ti va di intervenire...saremo lì pronti a leggerti :wink: :wink:
Ciao e buona permanenza :D
Ps.: foto inserite correttamente :wink:

venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio 
si,ho immaginato che fosse per questo motivo.cmq mi sta piacendo sempre più questo forum...forse proprio xkè date importanza ai rapporti sociali.

venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
Dark Angel ha scritto:
si,ho immaginato che fosse per questo motivo.cmq mi sta piacendo sempre più questo forum...forse proprio xkè date importanza ai rapporti sociali.

ti troverai benissimo...ne sono sicura...ehm..nn lo diciamo a nessuno che avevi mandato un Mp anche a me!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un saluto

venerdì 18 gennaio 2008, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Dark Angel ha scritto:

Spero di non averti fatto una brutta impressione, è il mio modo di fare ...almeno dentro il forum ... fuori sembro una persona seria.
Tranquilla non me la prendo se non mi hai mandato un MP, sei l'unica a non averlo fatto :^o :^o
Vedrai che ti innamorerai di noi.
U ziu Cioffanni

venerdì 18 gennaio 2008, ore 22:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio Re: ciao a tutti
Dark Angel ha scritto:
ciao a tutti...scusate ma ancora devo capire un paio di cosette...ho cercato di inserire la mia foto in facce da forum ma credo di nn esserci riuscita :oops:
cmq vorrei sapere che cosa spinge alcuni di voi ad essere così particolarmente prevenuti con i nuovi arrivati.chiedo scusa a tutti se ad alcuni nn ho inviato msg privati ma mi sn resa conto solo ora della seconda pagina...io nn posso darvi delle referenze su di me,ma sono disposta tranquillamente a fare amicizia con tutti voi o con chi vorrà fare amicizia con me.insomma devo capire cm funziona sto forum e cm muovermi ma x il resto ho già conosciuto persone simpatiche e gentili ed intendo farmi sentire ogni volta k potrò,cm ho già detto.ora cerco di inserire qui la mia foto.a presto!!!

Immagine

Ciao mo soroooo benvenuta :wink: :P 8) 8) 8)

venerdì 18 gennaio 2008, ore 23:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio 
CIAO, BENVENUTA DA MAX.

SONO CURIOSO DI SAPERE DA DOVE,SCRIVI (MOLFETTA?CEREGNOLA?GIOVINAZZO?MOLA DI BARI? DA DOVE UANNA'.

sabato 19 gennaio 2008, ore 0:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50
Messaggio Re: CIAO A TUTTI!!!!
Dark Angel ha scritto:
CIAO A TUTTI,MI CHIAMO ANNA MARIA E SONO DELLA PROVINCIA DI BARI!!!NON SONO UNA GRANDE FAN DEI FORUM,VOGLIO ESSERE ONESTA MA PROMETTO CHE OGNI VOLTA CHE POTRO' VERRO' QUI PER FAR SENTIRE LA MIA VOCE!

Benvenuta :P

sabato 19 gennaio 2008, ore 10:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio Re: CIAO A TUTTI!!!!
Dark Angel ha scritto:
CIAO A TUTTI,MI CHIAMO ANNA MARIA E SONO DELLA PROVINCIA DI BARI!!!NON SONO UNA GRANDE FAN DEI FORUM,VOGLIO ESSERE ONESTA MA PROMETTO CHE OGNI VOLTA CHE POTRO' VERRO' QUI PER FAR SENTIRE LA MIA VOCE!

Ciao e benvenuta a bordo........
Un consiglio...potresti scrivere in minuscolo......?

domenica 20 gennaio 2008, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Messaggio 
Dark Angel ha scritto:

io sn inscritto da neanche na settiamna e già nn riesco a farne a meno....
viva il forum e chi lo ha ccreato!!!!!!!!!!1 :D :D :D :D :D

domenica 20 gennaio 2008, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio grazie sugnustuffu
grazie lo stesso sugnustuffu,anke se mi avevano già spiegato il motivo x il quale nn bisogna scrivere in maiuscolo.ne ho subito preso atto e da allora cerco di nn ricadere nell'errore.

domenica 20 gennaio 2008, ore 22:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio anke tu nuovo arrivato?
ciao sosaiz,anke tu nuovo arrivato?piano piano sto cercando di fare amicizia con tutti,ma è chiaro che nn mi aspetto che tutti abbiano lo stesso mio desiderio di conoscenza.sono tutti benvenuti coloro che vorranno conoscermi.anche tu ok?

domenica 20 gennaio 2008, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Messaggio Re: anke tu nuovo arrivato?
Dark Angel ha scritto:
ciao sosaiz,anke tu nuovo arrivato?piano piano sto cercando di fare amicizia con tutti,ma è chiaro che nn mi aspetto che tutti abbiano lo stesso mio desiderio di conoscenza.sono tutti benvenuti coloro che vorranno conoscermi.anche tu ok?

sn qui da na settimana e cmq sn rimasto positivamente colpito dal calore con cui sono (siamo credo pure te come me hai la stessa impressione) accolti da questa bellissima comunità di gelesi....e poi vabbè devo dire pure che qui conosco enzo liceale roberto baggio underground e heinkein, però ho conoscito ziu peppe città ciofani e altri che mi scuseranno se nn cito, che tutta gente molto accogliente...te che cosa ne pensi adesso di gela e del suo popolo?

lunedì 21 gennaio 2008, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Messaggio cosa ne penso?
dice un detto:tutto il mondo è paese.penso che ovunque si possa trovare gente buona,onesta,sincera e genuina o al contrario,meskina,violenta,sporca,traditrice.in questo forum sto imparando a conoscere nuove persone e nn ho alcun tipo di pregiudizi verso di loro.a volte i buoni diventano cattivi,mentre coloro i quali credevi cattivi nn sono altro che brave persone.da queste prime impressioni(positivissime)nn posso giudicare un paese o una regione.dico solo che se farò sul serio Amicizia e nn amicizia con anke una persona di questo forum allora mi sentirei un pò male x la maledetta distanza.io ho visitato solo pochi paesi della Sicilia e me ne sn innamorata.a Gela ahimè nn ci sn mai stata quindi nn posso esprimere alcun giudizio in tal proposito.chi lo sa,forse un giorno la visiterò. :D

martedì 22 gennaio 2008, ore 1:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo