Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire! Benvenuto e buona permanenza!
Autore |
Messaggio |
cummare tituzza
Normal user
Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 17:18 Messaggi: 22 Località: tra i Giovi ed il Turchino
|
l'ho sempre saputo che i giornalisti fanno uno sporco lavoro o un lavoro sporco.
Ringraziando Iddio non ho pregiudizi nei confronti della città di Gela ne di nessun'altra città italiana. Se fosse, potrei avere dei pregiudizi nei confronti di singoli uomini ma mai nei cofronti di intere collettività.
Le frasi che ho sentito dire a Crocetta durante la tramissione di Lerner riguardavano la partecipazione delle donne alla vita politica del paese e una serie di altre posizioni che nulla avevano a che vedere con il discorso mafia in se per se.
A dire il vero mi ci sono trovata in uno sprazzo di pubblicità mentre facevo zapping. Se mi chiedete a quale schieramento o partito politico appartiene neanche ve lo so dire; posso semmai immaginarlo.
Io ho sempre sostenuto, nonostante non provenga dalla Sicilia, ma da un'altra regione, quale la Puglia (non esente dalla piaga) che la mafia non è di destra, non è di sinistra, non è di centro, non ha colore, la mafia è un atteggiamento, un modo di pensare, un modo di credere.
Penso che uniti si possa combattere divisi no!
|
sabato 8 marzo 2008, ore 19:31 |
|
|
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
_________________ ogni uomo è se stesso
|
sabato 8 marzo 2008, ore 21:50 |
|