Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
benvenuta sul forum 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 21:50 |
|
 |
Anna Maria
Normal user
Data iscrizione: sabato 22 novembre 2008, ore 0:52 Messaggi: 18 Località: Gela
|
Ma ciao a tutti quanti e grazie del benvenuto, caspita in quanti siete! (Vedo che c' è anche Enzo  )
Provo a presentarmi:
uhguhm-uhm (mi schiarisco le dita  ):
il mio nome lo conoscete già, ho venticinque anni, e sono una studentessa a tempo perso (o a tempo pieno quando non è perso  ), attualmente sto svolgendo uno stage in città ma dovrei concluderlo a giorni. Ah! Ovviamente sono di Gela.
Il mio hobbie preferito è la scrittura, mi diletto a inventare racconti, molti dei quali li potete trovare nel mio blog (  vedere profilo). Normalmente pratico sport mentre in questo periodo cordialmente lo scanso  che volete farci?! C' è il freddo, il gelo, il Natale alle porte... (nooo, non sono scuse ma cosa andate pensando  ).
In passato sono stata un pioniere della Croce rossa, ho fatto parte dell' A.c.r., ho fatto volantinaggio, ho creato vasi di ceramica e creazioni plastiche... ma... forse il mio curriculum vitae non v' interessa
Coraggio, non voglio ammorbarvi eccessivamente, per adesso mi fermo qua...
Spero di aver soddisfatto un po' le vostre curiosità, ma adesso sono curiosa anch' io di sapere qualcosa di ciascuno di voi.
P.S.= Grazie Moddy per avermi aperto il topic ! 
_________________ "L' essenziale è invisibile agli occhi" per tutto il resto... compra gli occhiali.
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 22:40 |
|
 |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
 |  |  |  | Anna Maria ha scritto: Ma ciao a tutti quanti e grazie del benvenuto, caspita in quanti siete! (Vedo che c' è anche Enzo  ) Provo a presentarmi: uhguhm-uhm (mi schiarisco le dita  ): il mio nome lo conoscete già, ho venticinque anni, e sono una studentessa a tempo perso (o a tempo pieno quando non è perso  ), attualmente sto svolgendo uno stage in città ma dovrei concluderlo a giorni. Ah! Ovviamente sono di Gela. Il mio hobbie preferito è la scrittura, mi diletto a inventare racconti, molti dei quali li potete trovare nel mio blog (  vedere profilo). Normalmente pratico sport mentre in questo periodo cordialmente lo scanso  che volete farci?! C' è il freddo, il gelo, il Natale alle porte... (nooo, non sono scuse ma cosa andate pensando  ). In passato sono stata un pioniere della Croce rossa, ho fatto parte dell' A.c.r., ho fatto volantinaggio, ho creato vasi di ceramica e creazioni plastiche... ma... forse il mio curriculum vitae non v' interessa Coraggio, non voglio ammorbarvi eccessivamente, per adesso mi fermo qua... Spero di aver soddisfatto un po' le vostre curiosità, ma adesso sono curiosa anch' io di sapere qualcosa di ciascuno di voi. P.S.= Grazie Moddy per avermi aperto il topic !  |  |  |  |  |
Ho visto che ti sei registrata il giorno del mio compleanno  non potevi scegliere giorno migliore...
Un caloroso benvenuto da parte mia...
piacere,Riccardo... 
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:11 |
|
 |
Anna Maria
Normal user
|
 |  |  |  | Smoking Bianco ha scritto:  |  |  |  | Anna Maria ha scritto: Ma ciao a tutti quanti e grazie del benvenuto, caspita in quanti siete! (Vedo che c' è anche Enzo  ) Provo a presentarmi: uhguhm-uhm (mi schiarisco le dita  ): il mio nome lo conoscete già, ho venticinque anni, e sono una studentessa a tempo perso (o a tempo pieno quando non è perso  ), attualmente sto svolgendo uno stage in città ma dovrei concluderlo a giorni. Ah! Ovviamente sono di Gela. Il mio hobbie preferito è la scrittura, mi diletto a inventare racconti, molti dei quali li potete trovare nel mio blog (  vedere profilo). Normalmente pratico sport mentre in questo periodo cordialmente lo scanso  che volete farci?! C' è il freddo, il gelo, il Natale alle porte... (nooo, non sono scuse ma cosa andate pensando  ). In passato sono stata un pioniere della Croce rossa, ho fatto parte dell' A.c.r., ho fatto volantinaggio, ho creato vasi di ceramica e creazioni plastiche... ma... forse il mio curriculum vitae non v' interessa Coraggio, non voglio ammorbarvi eccessivamente, per adesso mi fermo qua... Spero di aver soddisfatto un po' le vostre curiosità, ma adesso sono curiosa anch' io di sapere qualcosa di ciascuno di voi. P.S.= Grazie Moddy per avermi aperto il topic !  |  |  |  |  |
Ho visto che ti sei registrata il giorno del mio compleanno  non potevi scegliere giorno migliore... Un caloroso benvenuto da parte mia... piacere,Riccardo...  |  |  |  |  |
E auguri anche se in ritardo Signor Smoking! Grazie del benvenuto, sei anche tu di Gela?
_________________ "L' essenziale è invisibile agli occhi" per tutto il resto... compra gli occhiali.
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:22 |
|
 |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
no, lui è di manfria... 
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:24 |
|
 |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Si si
non fare tanto caso a razio,lui è così 
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:26 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
comu? 
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:27 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ddrabbanna milanu! 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:28 |
|
 |
Anna Maria
Normal user
|
Manfriano 
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:28 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
maisia io sugnu santagostiniano(nel senso di quartiere)/mulinoaventiano
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:30 |
|
 |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:31 |
|
 |
Anna Maria
Normal user
|
Dài! E quanti anni hai? Vuoi vedere che ci conosciamo  ?
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:32 |
|
 |
Anna Maria
Normal user
|
Il problema non è come inserirmi, ma come non farmi mandare

|
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:33 |
|
 |
Razio
City Soldier
|
20 
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:33 |
|
 |
Anna Maria
Normal user
|
Non so... quel ghigno malefico mi sa di bugia... 
|
lunedì 24 novembre 2008, ore 23:36 |
|
|