Caro Sig. Sindaco,
quella che vede in allegato a questo mio messaggio è una foto scattata il giorno di Natale presso il cimitero di c.da Farello.
Questo è lo spettacolo (?!?), indecoroso, che quanti si sono recati a Farello il giorno di Natale, per rendere omaggio ai propri cari defunti hanno visto.
Mi creda non è un problema che si verifica solo nelle festività. Del resto basta farsi un giro all'interno del cimitero per rendersi conto di quanta gente, "armata" di ramazza e paletta ricorre al fai da te per tenere pulito....
Ho personalmente informato, seppur verbalmente, l'Assessore di competenza che mi aveva assicurato tempo fa un intervento in tal senso per risolvere il problema, ma a tutt'oggi... niente.
Non credo sia così difficile installare alcuni contenitori (NUOVI) per la raccolta dei rifiuti e garantire la pulizia....
Per non parlare poi della STRADA ?!? di accesso.... bastano 5 minuti di pioggia e ci vuole un fuoristrada per accedere....
Possono a Gela i nostri defunti avere una dignitosa sepoltura??? Non credo sia difficile.
In attesa di una Sua risposta, la saluto cordialmente.