Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
CIO' CHE NON VA A GELA... 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
GraziAcese ha scritto:
Pure i ragazzi gelesi non sono male!
Ne ho conosciuti tre e tutti e tre piuttosto bellonzi. :lol:

e che vuoi, è l'industria e i suoi aliti di vento che ci forgia belli come bronzi di riace 8) :wink:

mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
GraziAcese ha scritto:
Pure i ragazzi gelesi non sono male!
Ne ho conosciuti tre e tutti e tre piuttosto bellonzi. :lol:

e che vuoi, è l'industria e i suoi aliti di vento che ci forgia belli come bronzi di riace 8) :wink:

Ma va??? :roll:
Io non ho mai visto questo miracolo. :roll:

mercoledì 29 agosto 2007, ore 9:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggio 
NOn ho detto che erano strafichi e con gli addominali piatti...ho detto che erano belli!
Inteso di faccia!
Poi il resto....mah, a seconda del tipo.

mercoledì 29 agosto 2007, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Oggi ho conosciuto a lavoro un ragazzo di Modica che lavora a Palermo (un ottimo impiego) che ha vinto più volte gare di pesca a Gela (non sapevo l'esistenza).
Ebbene, aprite le orecchie: IL SUO SOGNO è QUELLO DI VENIRE A VIVERE A GELA!!! STA CERCANDO LAVORO E SICURAMENTE COL SUO CURRICULM LO TROVERà. MI HA FATTO VEDERE FOTO DI RAGAZZE GELESI CHE CONOSCE E MI HA ANCHE DETTO CHE UNA CITTà COSì PIENA DI BELLE RAGAZZE NON L'HA MAI VISTA.
SI TROVA A CATANIA PER 3 GIORNI ED INVECE DI USCIRE A CATANIA LA SERA SI FA 100KM PER ANDARE A MACCHITELLA!

E' proprio vero: tira più un pilu di......... che un carro di buoi

mercoledì 29 agosto 2007, ore 11:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
Sull alta quantita' di ragazze dalla bellezza estetica da incidente stradale (proporzioni perfette delle curve :wink: ) ci metto pure io la firma, e parlo a livello europeo (i cosi giusti) :D

Mah sinceramente questa bellezza delle ragazze di Gela, intesa come perfezione nelle proporzioni e nelle fattezze a me non risulta...semmai a Gela le ragazze sono quelle che si vestono, truccano e acconciano meglio rispetto ad altri posti in Sicilia e in Italia...e questo ovviamente aiuta molto l'aspetto fisico in generale...
Anche perchè se ci fosse veramente un livello estetico superiore nella "razza" gelese, interesserebbe anche il genere maschile, cosa che non avviene, perchè come è già stato detto si trovano ragazzi carini sì, anche bellini in volto, ma fisicamente i maschi gelesi (senza offesa) sono tutti livellati ad un'altezza massima di un metro e 70, gambine corte e zero massa muscolare...è la realtà...(ci sono le eccezzioni ma sono pochine).

mercoledì 29 agosto 2007, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
peccato che appena aprono bocca alle volte cadono le braccia..... :cry: 8) ..........

E certo se devono proccuparsi di andare dal parrucchiere tre volte a settimana, dall'estetista idem, di cercarsi vestiti, scarpe, borse firmate e non in giro per Gela, dove lo trovano il tempo per studiare, leggere, informarsi??? :roll:

Ultima modifica di dada eseguita mercoledì 29 agosto 2007, ore 12:59, modificato 1 volta in totale.

mercoledì 29 agosto 2007, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggio 
dada ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
Sull alta quantita' di ragazze dalla bellezza estetica da incidente stradale (proporzioni perfette delle curve :wink: ) ci metto pure io la firma, e parlo a livello europeo (i cosi giusti) :D

Mah sinceramente questa bellezza delle ragazze di Gela, intesa come perfezione nelle proporzioni e nelle fattezze a me non risulta...semmai a Gela le ragazze sono quelle che si vestono, truccano e acconciano meglio rispetto ad altri posti in Sicilia e in Italia...e questo ovviamente aiuta molto l'aspetto fisico in generale...
Anche perchè se ci fosse veramente un livello estetico superiore nella "razza" gelese, interesserebbe anche il genere maschile, cosa che non avviene, perchè come è già stato detto si trovano ragazzi carini sì, anche bellini in volto, ma fisicamente i maschi gelesi (senza offesa) sono tutti livellati ad un'altezza massima di un metro e 70, gambine corte e zero massa muscolare...è la realtà...(ci sono le eccezzioni ma sono pochine).

Avevi davanti a te Gianiro mentre scrivevi il post? :lol: :lol:

mercoledì 29 agosto 2007, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Avevi davanti a te Gianiro mentre scrivevi il post? :lol: :lol:

No, avevo davanti agli occhi la popolazione maschile gelese che vedo a Macchitella, a mare, in piazza, all'uscita dalle scuole, tra i miei conoscenti, tra i coetanei e tra i piu giovani, ecc, ecc... 8)

mercoledì 29 agosto 2007, ore 12:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
dada ha scritto:
Salvatorius ha scritto:

Io sono una delle poche eccezioni, sono un mastino. :lol: :lol:

mercoledì 29 agosto 2007, ore 13:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggio 
dada ha scritto:
Salvatorius ha scritto:

Apprezzo molto la tua logica diretta ed efficace nel esporre i tuoi fatti, pero' c'e stata una piccola incomprensione.
Forse non mi sono spiegato abbastanza bene, volevo dire che la particolarita' sta' piu nel numero, nel alta frequenza, che nel livello estetico superiore. Le punte massime di bellezza in europa sono tutte molto simili, se prendiamo 10 tra le piu belle in italia e altre tante tra le piu belle di un altro paese europeo, le differenze non sono tante a parte la pigmentazione piu o meno chiara. La differenza sta' + nella % di questo tipo di ragazze nella loro popolazione, che dipende molto anche dalla loro dieta e stile di vita .

Quello che hai detto una volta lo pensavo anche io pero' ho avuto il modo di constatare che non sempre la bellezza femminile di un popolo si riflette pure al genere maschile, le russe per esempio sono molto rinomate per la loro bellezza, la stessa cosa non si puo' dire per gli uomini., anche alcune donne indiane o pakistane, molte di loro riescono a sposarsi fuori dal loro gruppo etnico, mentre gli uomini faticano molto.

Cmq per la cronaca, io supero di un bel po' la media del 1,70 e nella mia parte paterna non sono nemmeno tra i piu alti, pensa che mio nonno deceduto a 80 e + anni negli anni 90 era 1,75 biondo e occhi azzurri (gelese), ah se somigliassi un po di + a lui anche esteticamente :cry:.....................................................:lol:
Ma grazie a Dio o preso molte altre cose da lui 8)

mercoledì 29 agosto 2007, ore 13:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
dada ha scritto:
Salvatorius ha scritto:

Apprezzo molto la tua logica diretta ed efficace nel esporre i tuoi fatti, pero' c'e stata una piccola incomprensione.
Forse non mi sono spiegato abbastanza bene, volevo dire che la particolarita' sta' piu nel numero, nel alta frequenza, che nel livello estetico superiore. Le punte massime di bellezza in europa sono tutte molto simili, se prendiamo 10 tra le piu belle in italia e altre tante tra le piu belle di un altro paese europeo, le differenze non sono tante a parte la pigmentazione piu o meno chiara. La differenza sta' + nella % di questo tipo di ragazze nella loro popolazione, che dipende molto anche dalla loro dieta e stile di vita .

Quello che hai detto una volta lo pensavo anche io pero' ho avuto il modo di constatare che non sempre la bellezza femminile di un popolo si riflette pure al genere maschile, le russe per esempio sono molto rinomate per la loro bellezza, la stessa cosa non si puo' dire per gli uomini., anche alcune donne indiane o pakistane, molte di loro riescono a sposarsi fuori dal loro gruppo etnico, mentre gli uomini faticano molto.

Cmq per la cronaca, io supero di un bel po' la media del 1,70 e nella mia parte paterna non sono nemmeno tra i piu alti, pensa che mio nonno deceduto a 80 e + anni negli anni 90 era 1,75 biondo e occhi azzurri (gelese), ah se somigliassi un po di + a lui anche esteticamente :cry:.....................................................:lol:

mah, i nostri geni sono stati molto influenzati dalla venuta dei vikinghi in età federiciana...ma ci sono molti più discendenti degli arabi che dei normanni, per questo l'altezza in media non è molto alta... :wink:

mercoledì 29 agosto 2007, ore 13:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:

mah, i nostri geni sono stati molto influenzati dalla venuta dei vikinghi in età federiciana...ma ci sono molti più discendenti degli arabi che dei normanni, per questo l'altezza in media non è molto alta... :wink:

Questa influenza araba nelle genti in sicilia credo sia un poco sopravvalutata (non assente) se pensiamo che la loro dominazione e' durata piu o meno 200 anni, fino a circa il 1090 (!)
Mi chiedo cosa si dovrebbe dire della spagna considerando che sono stati li per 850 anni fino al 1492! Cioe' un periodo piu lungo della loro riconquista stessa! Questo e' anche il motivo che mi porta a pensare che quel poco di influenza araba risalga al dopo medioevo, portata dagli spagnoli.

Cmq questo bellissimo tema meriterebbe un altro thread a parte, approposito, come mai a' macchitella le donzelle non parlano mai di questo genere di argomenti :?: non che succeda in altre piazze d italia o nei pub inglesi :lol:
Pero' se inizi a parlare di questre cose con amici invece di intrattenere/interessare fai la figura di quello che vuole insegnare agli altri, cioe' il professorino :(

mercoledì 29 agosto 2007, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Io non sò da dove discende il mio gene ma comunque 180 cm per 85 Kg, un marcantonio và :lol: :lol:

mercoledì 29 agosto 2007, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
volevo dire che la particolarita' sta' piu nel numero, nel alta frequenza, che nel livello estetico superiore.

Sì questo è vero...a Gela ci sono tantissime ragazze carine e soprattutto curate, senza ombra di dubbio.

Salvatorius ha scritto:

Non sottovalutare il fatto che rispetto agli uomini le donne hanno la possibilità di migliorare il proprio aspetto con mille stratagemmi :wink:

Salvatorius ha scritto:
Ma grazie a Dio o preso molte altre cose da lui 8)

Come ho già detto, le eccezioni ci sono e ci sono sempre state...anche mio nonno materno (coetaneo del tuo) era 1,80, occhi verdi...ai suoi tempi lo chiamavano il gigante...

mercoledì 29 agosto 2007, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Io non sò da dove discende il mio gene ma comunque 180 cm per 85 Kg, un marcantonio và :lol: :lol:

COMPLIMENTI!!!!

mercoledì 29 agosto 2007, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo