Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
CIO' CHE NON VA A GELA...
Autore |
Messaggio |
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Re: Voglio andare a vivere in Irlanda!
Io saluto sempre quando entro ed esco da un negozio. Non tutti però ricambiano, diciamo soltanto la metà.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
martedì 11 settembre 2007, ore 16:55 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Se parliamo di negozi....... Allora c'è da dire che la maggior parte di essi è gestito da forestieri, gente che si è trapiantata a Gela ed ha aperto anche catene, senza fari noma. A me capita , spesso che quando entro in un negozio e fazzu u vastasi mi danno conto , quando invece saluto e chiedo cortesemente, mi guardano come se fossi sceso da un UFO. Ma chistu di unna veni? Poi non parliamo delle commesse, che forse per i miseri trecento euro che prendono , non si spostano più di tanto. Secondo me dovrebbero essere incentivate, con una percentuale, come succede nella maggior parte dei negozi di fuori Gela, appena ti chhiappanu sunu comu i sanguisuga, un ti mollanu! Questo fà piacere xkè, il xkè è scontato. Poi ti salutano trenta voti, fina chi ti fanu stuffari, ma questa è un'altra mentalità. A Gela il gelese è abituato a farsi trattare male dal negoziante, ne ho viste di scene in alcuni negozi, dove il cliente godeva ad essere trattao male, NOI invece scapperemmo subito da un negozio simile, come mi è capitato qualche volta che entro, nessuno ti dà attenzione per sapere cosa vuoi , aspetti, aspetti e poi te ne vai , tanto ce ne sono altri negozi dove comprare quella data cosa. Insomma ce ne vuole di fegato! Ma ci riusciremo mai a cambiare? Ai posteri l'ardua sentenza, diciva un poeta! Mahhhh
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 11 settembre 2007, ore 17:13 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Se parliamo di negozi....... Allora c'è da dire che la maggior parte di essi è gestito da forestieri, gente che si è trapiantata a Gela ed ha aperto anche catene, senza fari noma. A me capita , spesso che quando entro in un negozio e fazzu u vastasi mi danno conto , quando invece saluto e chiedo cortesemente, mi guardano come se fossi sceso da un UFO. Ma chistu di unna veni? Poi non parliamo delle commesse, che forse per i miseri trecento euro che prendono , non si spostano più di tanto. Secondo me dovrebbero essere incentivate, con una percentuale, come succede nella maggior parte dei negozi di fuori Gela, appena ti chhiappanu sunu comu i sanguisuga, un ti mollanu! Questo fà piacere xkè, il xkè è scontato. Poi ti salutano trenta voti, fina chi ti fanu stuffari, ma questa è un'altra mentalità. A Gela il gelese è abituato a farsi trattare male dal negoziante, ne ho viste di scene in alcuni negozi, dove il cliente godeva ad essere trattao male, NOI invece scapperemmo subito da un negozio simile, come mi è capitato qualche volta che entro, nessuno ti dà attenzione per sapere cosa vuoi , aspetti, aspetti e poi te ne vai , tanto ce ne sono altri negozi dove comprare quella data cosa. Insomma ce ne vuole di fegato! Ma ci riusciremo mai a cambiare? Ai posteri l'ardua sentenza, diciva un poeta! Mahhhh | | | | |
Per poter cambiare si deve andare avanti. A Gela stiamo ancora andando indietro... Dobbiamo invertire il senso di marcia ancora.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
martedì 11 settembre 2007, ore 17:17 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
la suprema?? non sanno fare i panini e se la prendono con la clientela. voto 3 -- neanche i pezzi mi piacciono tanto. facciamo altri nomi ed elargiamo altri voti. potremmo creare una guida ai locali di gela, come il gambero rosso, però la nostra si chiamerà LO ZOZZONE ROSSO
venerdì 14 settembre 2007, ore 11:06 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
L'impanata della Suprema per me è comunque 10 e lode... Arlecchino: pizza e calzoni buonissimi, servizio ottimo, ambiente carino...per me merita un bell'8 Brace: i pezzi non mi piacciono tanto, ma come servizio è inimitabile e la pizza è ottima. 9
|
venerdì 14 settembre 2007, ore 12:14 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Il chiosco di ruben (è scritto così?) evitatelo come la peste! Ho assistito a una scena da far rivoltare lo stomaco: il proprietario finito di fare dei lavori nella zona aperta, si toglie la maglietta e la poggia udite udite... sul cestino dei panini, che nn erano ne coperti, ne imbustati (nn che il fatto che lo fossero avrebbe giustificato un comportamento del genere) e tutto questo succedeva in piena estate, quindi vi lascio immagginare lo stato di quella maglietta. Noi ci siamo girati e ce ne siamo andati!
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 11:07 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Mamma mia che schifo!!! E chissà quante altre cose combinano che noi non vediamo...
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 12:02 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 12:33 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 13:23 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Sì vabbè...anch'io ne so una simile su un fantomatico pasticcere di Gela...ma non la posso raccontare
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 14:34 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
ma che schifo.... cmq inutile badarcii più di tanto...quello che succede nelle cucine purtroppo non possiamo saperlo...meglio non pensarci e mangiare di gusto!!! tutti anticorpi in più!!!
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 15:35 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
E la storia di Raziu tri naschi che faceva le arancine con la carne in scatola (quella per i gatti)? Ma poi era vera? boh. Comunque se uno dovesse pensare a quello che succede nelle cucine, di sicuro non mangerebbe in nessun posto. Il locale che voto è il "Play Time" Via Palazzi. secondo me merita un 10, per la pulizia, per i sistemi che adotta, per l a cortesia e la gentilezza e anche per impanate, calzoni, arancine e pizze.
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 15:53 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
il play time vero!! si si mangia bene xò si paga di più..anke gli arancini da orazio sn buoni..anke il calzone al prosciutto del 567...
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 16:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
raziu tre nasche è il migliore, soprattutto x la cortesia. hanno inventato la storia delle arancine con carne per felini xkè la concorrenza è sleale nei confronti di ki sa far bene il proprio lavoro. RAZIU TRE NASCHE 10 E LODE. sulle cucine gelesi stendiamo un velo pietoso
giovedì 20 settembre 2007, ore 17:49 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io saato non mi faccio problemi. Mia mamma mi prepara le impanate e io sono contento di mangiare cose "all'antica".
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 17:54 |
|
|