Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Il mio modo di amare la mia(CITTA'),ho molto rispetto per il prossimo,e facci di tutto,con il mio comportamento, di dare onore a Gela è ai Gelesi. Questo e anche Amore per Gela e per i Gelesi.
_________________ Spirito libero
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 20:04 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Mi associo a cumpà Gerry,anch'io piuttosto che andare in capo al mondo preferisco calare a Gela almeno una volta all'anno e finchè saranno al mondo i miei genitori,certo sono affezionato e legato al resto della famiglia,2 fratelli e 1 sorella che mi hanno fatto diventare zio diverse volte dopo si vedrà
|
lunedì 7 gennaio 2008, ore 10:36 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Semplicemente sono legato alla mia città, perchè ci sono nati i miei genitori prima di me, mi ha regalato tanti amici, molti me li ha tolti per la disoccupazione, altri hanno deciso di proteggermi e mi hanno abbandonato pur rimanendo a gela, mi ha dato la gioia di due nipoti ma allo stesso tempo la preoccupazione perchè cresceranno a Gela, mi ha dato la donna che amo, ma mi ha costretto a troppe rinunce...insomma mi ha dato un misto agrodolce che è stata la mia vita......non ho rimpianti e non me la sento di lasciarla per sempre.
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 17:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche io la amo molto....sono dovuta scappare x i motivi che vi avevo detto tempo fa,ma adesso mi manca un sacco. ci sono i miei le mie sorelle e mio fratello,i miei nipoti e gli amici....ma devo essere sincera,da quando vi ho conosciuto,mi manca di piu veramente!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 17:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
nemmeno io la lascerò per sempre....anzi io farò di tutto per ritornare prima possibile....anche l'anno prossimo...a me Gela manca da morire, e non c'è un attimo del giorno, credetemi, che io non la pensi. IO AMO GELA
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 19:03 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
RYOGA in te traspare propio l'amore che hai x gela,veramente.... ti ammiro tanto,nonostante sei lontana fai di tutto x migliorarla.brava!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 31 gennaio 2008, ore 20:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
anami, io soffro la lontananza, e nel mio piccolo, cerco di contribuire alla causa anche da qui.....qnd mi è possibile.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:28 |
|
|