Autore |
Messaggio |
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 21:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sono un pirata gentiluomo
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 23:33 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
io ho conosciuto Tiziana in discoteca fuori Gela, non l'avevo mai vista prima.
ci siamo incrociati lo sguardo e l'ho invitata al bere qualcosa con me .......................... dopo 10 minuti di parlare abbiamo scopero che eravamo di Gela tutti e due!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo cominciato a frequentarci il fine settimana quando io rientravo da Palermo e pian piano si è creato un legame incredibile, abbiamo scoperto di essere fatti l'uno per l'altro. sono passati 16 anni ed è sempre come il primo giorno.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 2 ottobre 2008, ore 0:55 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Con la clava e da allora non si e´piu ripresa,dopu vintanni qualchi segnu u cumincia a dari pero,ultimamenti mi fa:
ma niatri ni canuscemmu?
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 2 ottobre 2008, ore 12:10 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
forse serve un'altra mazzata
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 2 ottobre 2008, ore 12:10 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ebbene si, ieri l'ho riconquistata per la dodicesima volta Le ho fatto una sorpresa che l'ha fatta sentire una regina ... ho ancora risorse
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 8:58 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
eh brààà
venerdì 3 ottobre 2008, ore 10:10 |
|
|
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
|
La mia e una vera avventura, l'ho conquistata con il mio interiore, non sapevo d'esser piano di vita, vita amara ma con lei era piana di gioia, ci siamo scoperti pian piano col vivere insieme, un giorno un'ora un minuto un secondo più bello dell'altro, giorni e mesi indelebili, ecco mi state a far piangere , lei una donna stupenda in tutti i lati, ovvio anche l'occhio vuole la sua parte, ma mi innamorai del suo essere, un giorno tutto svani il mondo mi crollo addosso e non riuscivo a rialzarmi, ci speravo pechè il nostro amore era rimasto intatto ma, per motivi al quanto affettivi finì, ci speravo l'ho sentivo che ritornavamo insieme con tutti le sue curve tortuose per me me questo amore credetemi è due cuori e una baracca, cosi fù ritornammo insieme ed è stata la gioia del nostro cuore ma, il destino volle che ci allontanassimo per la 2° volta , e ripiango , ok basta ho già detto parecchio, e stato più forte di me scrivere ma, giuro a me stesso che non parlerò più, chiamiamola scaramanzia chiamiamola come vogliamo chiuso argomento, spero un giorno di riparlarne e ne parlerò hai 4 venti ed hai sette mari.
venerdì 3 ottobre 2008, ore 10:30 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | poveretto ha scritto: La mia e una vera avventura, l'ho conquistata con il mio interiore, non sapevo d'esser piano di vita, vita amara ma con lei era piana di gioia, ci siamo scoperti pian piano col vivere insieme, un giorno un'ora un minuto un secondo più bello dell'altro, giorni e mesi indelebili, ecco mi state a far piangere , lei una donna stupenda in tutti i lati, ovvio anche l'occhio vuole la sua parte, ma mi innamorai del suo essere, un giorno tutto svani il mondo mi crollo addosso e non riuscivo a rialzarmi, ci speravo pechè il nostro amore era rimasto intatto ma, per motivi al quanto affettivi finì, ci speravo l'ho sentivo che ritornavamo insieme con tutti le sue curve tortuose per me me questo amore credetemi è due cuori e una baracca, cosi fù ritornammo insieme ed è stata la gioia del nostro cuore ma, il destino volle che ci allontanassimo per la 2° volta , e ripiango , ok basta ho già detto parecchio, e stato più forte di me scrivere ma, giuro a me stesso che non parlerò più, chiamiamola scaramanzia chiamiamola come vogliamo chiuso argomento, spero un giorno di riparlarne e ne parlerò hai 4 venti ed hai sette mari. | | | | |
venerdì 3 ottobre 2008, ore 10:36 |
|
|
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
|
Io lo conquistata con la mia spigliatezza nei rapporti interpersonali
facendo di lei la mia preda.
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 19:11 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
E stata mia moglie a conquistare mè(bell'affare che a fatto) poverina.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 21:25 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
per fare certe sorprese ci vonu i sordi.........
chissà quanti hanno conquistato una donna grazie al portafogli
venerdì 3 ottobre 2008, ore 23:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
nn è sempre cosi
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 4 ottobre 2008, ore 9:07 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
infatti, non ho speso quasi nulla... non sono mai stato uno spendaccione per queste cose.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 4 ottobre 2008, ore 10:26 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 4 ottobre 2008, ore 10:45 |
|
|