Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
simpatia cortesia ampio parcheggio all'ingresso!!!
martedì 30 settembre 2008, ore 23:34 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Con una scollatura e tanta pazienza
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 30 settembre 2008, ore 23:37 |
|
|
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
|
a quanto mi dice lui, l'ho conquistato con la mia dolcezza, per la mia voglia di far vincere la verità a tutti costi, per il mio modo di ragionare e per la capacità di tenere testa a tutti i discorsi, anche quelli fra maschi a cui le altre ragazze nn riuscivano a partecipare non perchè nn capissero, ma perchè dovevano recitare un ruolo.
insomma mi dice che prima l'ho preso di testa e che poi il contorno, che difficilmente riusciva a notare visto i miei maglioni larghi e lunghi, certo nn gli è dispiaciuto.
lui mi ha conquistato con la sua amabile pazienza, dolcezza e capacità di essere sempre presente, vicino, silenziosamente.
_________________ <embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>
|
martedì 30 settembre 2008, ore 23:43 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
a parte gli scherzi
sono stato sempre un romantico dolce amabile bastardo, e questo pensa abbia colpitito noemi
martedì 30 settembre 2008, ore 23:52 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
L'ho ipnotizzata.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 8:18 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | flurry ha scritto: a quanto mi dice lui, l'ho conquistato con la mia dolcezza, per la mia voglia di far vincere la verità a tutti costi, per il mio modo di ragionare e per la capacità di tenere testa a tutti i discorsi, anche quelli fra maschi a cui le altre ragazze nn riuscivano a partecipare non perchè nn capissero, ma perchè dovevano recitare un ruolo. insomma mi dice che prima l'ho preso di testa e che poi il contorno, che difficilmente riusciva a notare visto i miei maglioni larghi e lunghi, certo nn gli è dispiaciuto. lui mi ha conquistato con la sua amabile pazienza, dolcezza e capacità di essere sempre presente, vicino, silenziosamente. | | | | |
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:03 |
|
|
città
City Soldier
|
Re: Come avete conquistato il vostro partner?
bellissimo....
anche se molto divertente è così romantico.....bravo gianni!
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:12 |
|
|
città
City Soldier
|
Gianchi beh....noi nn ci conoscevamo...mai visto prima....
lui un giorno mi ha vista entrare da quella famosa porta dell'oratorio...una giornata qualunque.....estiva....
io in pantaloncini, maglietta dell'animazione grest....acqua e sapone....lui dice che l'ho travolto.....ha avuto il così detto colpo di fulmine.....e da quel giorno nn si è più ripreso.....
ha iniziato ad avvicinarsi sempre più..due mondi completamente diversi.....
è stato amore da subito cmq....anche se io nn volevo ammetterlo....
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:16 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io l'ho conquistata con la mia bellezza. e da quel giorno non è più riuscita a staccarsi. domani saranno 11 ANNI
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 12:21 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Dai veramente...come l'hai conquistata?
P.S.: ancora che c'aspetti? Spusativiiiiiiiiii!!!
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 12:24 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 12:30 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Conosco una coppia che ha iniziato così...ora hanno due gemelli
Comunque è normale che te lo dicano tutti...dopo 11 anni...però è una cosa che dovete decidere soltanto voi, senza influenze esterne...io e Gianni appena ci siamo sentiti pronti...dai sposiamoci...e paf!
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 13:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io mi sento assediato
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 14:37 |
|
|
flurry
Super user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21 Messaggi: 317 Località: gela
|
_________________ <embed src="http://gtext.hotlink-bumfiles.com/glittertext/show.swf?message=Flurry&font=fonts/plainn_lib.swf&glitter=glitters/glitter23.swf&swfHeight=91&bevel=1&shadow=0&glow=1&blur=0&fade=0&blink=0&fontsize=53&num=23" quality="high" wmode="transparent" width="188" height="91" name="glitters" align="middle" allowScriptAccess="never" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"> </embed>
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 17:05 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma comu iu a finiu? troppo romanticoni siete in sto periodo...
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 17:13 |
|
|