Data iscrizione: giovedì 20 dicembre 2007, ore 22:28 Messaggi: 2
come distruggo un forum?
come faccio a diventare admin di un forum senza il volere del founder x distruggerglielo? haha
domenica 23 dicembre 2007, ore 17:47
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: come distruggo un forum?
dia ha scritto:
come faccio a diventare admin di un forum senza il volere del founder x distruggerglielo? haha
Se vuoi scavalcare il founder, devi darla all'amministratore del server che ospita il Forum... oppure devi appellarti al caro kpaxv.1, chissà che con un miracolo...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
domenica 23 dicembre 2007, ore 18:49
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Enzo Leonardi ha scritto:
dia ha scritto:
Se vuoi scavalcare il founder, devi darla all'amministratore del server che ospita il Forum... oppure devi appellarti al caro kpaxv.1, chissà che con un miracolo...
Ho letto la parola DISTRUGGERE... niente da fare,io non l'aiuto.
domenica 23 dicembre 2007, ore 20:52
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
kpaxv.1 ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
dia ha scritto:
Ho letto la parola DISTRUGGERE... niente da fare,io non l'aiuto.
ma che succede ultimamente.....1 che scrive come costruire una granata.....l'altra che vuole distruggere un forum.....bhoooooooo!!! fortuna che siamo a natale e dovremmo essere piu buoni come dice ma niputi kpaxv.......
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 24 dicembre 2007, ore 0:58
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela