Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
come rispondente all'ipocrisia?
Allora ragazzi a volte nella vita si ogni giorni ci accorgiamo di avere a che fare con gente un pò snob , ipocrita che spesso pensa ad altri valori nella vita come il denaro, il successo , la gloria personale , a volte anche l'ideologia politica ...ecco io mi mi chiedo come vi comportate nei loro confronti ? bah io ..come si dice la miglior vendetta è l'indifferenza...e voi?
sabato 8 marzo 2008, ore 17:03
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Lo credo anch'io; anche se spero sempre nel colpo di genio per ferirle con le loro stesse armi.
sabato 8 marzo 2008, ore 17:32
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
pi mia unni cacu propiu!!!!!!
sabato 8 marzo 2008, ore 17:38
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
L'ipocrita è come l'AIDS, se lo conosci lo eviti.
_________________ Adesso posso volare alto
sabato 8 marzo 2008, ore 17:45
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ascoltate questa canzone ne vale la pena ... molti di voi sicuramente non era nati nel 75 , perciö vi consiglio vivamente di ascortala molto attentamente
la canta una grandissima della musica ITALIANA , perciö zitti e mette le cuffie per avere un effetto migliore ...
questa é iprocrisia.....
sabato 8 marzo 2008, ore 18:01
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
LA MIGLIOR RISPOSTA è QUELLA CHE NN SI DICE
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 8 marzo 2008, ore 18:06
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Io la penso come Roy. Le mer*** non meritano nè rispetto e nemmeno considerazione...io arrivo a ignorarne persino la loro esistenza. Come dicono a Roma: MA RIMBARZANO!!!!
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
sabato 8 marzo 2008, ore 19:14
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: come rispondente all'ipocrisia?
roy greich ha scritto:
Allora ragazzi a volte nella vita si ogni giorni ci accorgiamo di avere a che fare con gente un pò snob , ipocrita che spesso pensa ad altri valori nella vita come il denaro, il successo , la gloria personale , a volte anche l'ideologia politica ...ecco io mi mi chiedo come vi comportate nei loro confronti ? bah io ..come si dice la miglior vendetta è l'indifferenza...e voi?
ma io non credo che questa sia ipocrisia però... C'è chi crede veramente in quelle cose, dove sta l'ipocrisia?
forse ho capito male la domanda
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
sabato 8 marzo 2008, ore 20:50
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
ce ne sono tanti ......... ah se ce ne son !!!!!!!!!!!!!!!!
ne conosco tanti, ma non cago più nessono ................... la mia grande famiglia è il forum !!!!!!!!!!!!!!!
noi siamo .................... un'altra cosa !
e poi ......................... ni manciammu l'arancini
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 8 marzo 2008, ore 22:00
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Bravo ciccio le arancine ci stanno, come la ciliagina sulla torta si mettono dappertutto. E poi hai ragione , siamo una grande famigghia.
_________________ Adesso posso volare alto
sabato 8 marzo 2008, ore 22:27
Godot
Power user
Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08 Messaggi: 114
Il segreto è tacere.
sabato 8 marzo 2008, ore 22:27
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
secondo me basta non cagarli a chi si comporta così...dare poca importanza insomma, perkè sta persone appena vedono 2-3 pecorelle che gli vanno dietro si montano la testa..
sabato 8 marzo 2008, ore 22:36
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
francesco ha scritto:
ne conosco tanti, ma non cago più nessono ................... la mia grande famiglia è il forum !!!!!!!!!!!!!!!
Ciccio quando ce lo offri un arancino?
sabato 8 marzo 2008, ore 22:38
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
francesco ha scritto:
BRAVO!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi