Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
complotti,storielle o cruda realtà? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
cmq quella storia la sapevo anche io.....non so' se sia realta' ma la sanno tutti...cmq per rispondere alla tua domanda sull'aldila'...secondo me non c'è niente dopo la morte...anche se spero che in realta' sia come dice xpax con gli angioletti che suonano l'arpa.... :D

e no razio, qualcosa oltre la morte c'è....io ho le prove.
http://www.gelanelmondo.it/forum/-vp17481.html#17481

Giani' mi hai sconvolto, io ti credo! :shock: :shock:

Cmq in pvt, 4 numeri dammilli! :lol: :lol: :wink:

Io pure....comunque parlando di sogni:
Sentivo sempre da piccolo qualcuno che mi diceva che se sogni qualcuno che ti indica di entrare dentro una porta devi sempre rifiutare perchè era una cosa cattiva!.....mi ero cosi impressionato che ho fatto un sogno simile....ah gianiro...ti posso assicurare che un giorno prima dell11 settembre mi sentivo anche io qualcosa dentro riconducibile a qualcosa di spiacevole....strano da spiegare ma vero.....

venerdì 21 novembre 2008, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
cmq quella storia la sapevo anche io.....non so' se sia realta' ma la sanno tutti...cmq per rispondere alla tua domanda sull'aldila'...secondo me non c'è niente dopo la morte...anche se spero che in realta' sia come dice xpax con gli angioletti che suonano l'arpa.... :D

e no razio, qualcosa oltre la morte c'è....io ho le prove.
http://www.gelanelmondo.it/forum/-vp17481.html#17481

Giani' mi hai sconvolto, io ti credo! :shock: :shock:

Cmq in pvt, 4 numeri dammilli! :lol: :lol: :wink:

Io pure....comunque parlando di sogni:
Sentivo sempre da piccolo qualcuno che mi diceva che se sogni qualcuno che ti indica di entrare dentro una porta devi sempre rifiutare perchè era una cosa cattiva!.....mi ero cosi impressionato che ho fatto un sogno simile....ah gianiro...ti posso assicurare che un giorno prima dell11 settembre mi sentivo anche io qualcosa dentro riconducibile a qualcosa di spiacevole....strano da spiegare ma vero.....

ancora non conosciamo niente.

beh di cose strane se ne sentono dire parecchio......
te ne cito uno da Wikipedia:
Il mistero del castello
Coral castle è una misteriosa struttura megalitica creata dall'eccentrico lettone Edward Leedskalnin a Homestead, in Florida. La struttura è costituita da numerose pietre alcune delle quali pesano diverse tonnellate.

In italiano la struttura è chiamata castello di corallo, ma il termine è fuorviante, in quanto il materiale costruttivo non è corallo, bensì un tipo di roccia locale chiamata coral.
La struttura è considerata misteriosa principalmente in quanto è stata assemblata da un unico uomo, per di più magro e mingherlino (era alto appena un metro e 39, e pesava 52 kg.) e senza alcun aiuto esterno. Leedskalnin ha mantenuto il segreto sulle tecniche usate e ciò ha condotto alla formulazione di numerose ipotesi sui metodi da lui usati.

È stato suggerito l'impiego di un sistema antigravitazionale, secondo alcuni basato su "onde sonore armoniche", secondo altri sul magnetismo. Alcuni ragazzini che hanno assistito ai lavori hanno dichiarato che sarebbero stati usati palloni a idrogeno per sollevare i blocchi. Molto accreditate sono anche le ipotesi secondo cui Ed avrebbe sfruttato la griglia magnetica del pianeta. Leedskalnin stesso ha affermato di conoscere il segreto delle antiche piramidi egizie e di avere applicato questa conoscenza nella costruzione di Coral castle.

In realtà esistono fotografie che mostrano Leedskalnin utilizzare tecniche alquanto comuni, quali carrucole e paranchi[1], ma si pensa che non avrebbero supportato il peso dei blocchi più grandi. Comunque sia, l'aura misteriosa ha contribuito a rendere Coral castle una meta turistica, per visitare la quale Leedskalnin faceva pagare un biglietto di ingresso.
A tutti gli effetti Coral castle non è un vero e proprio edificio, ma piuttosto un giardino romantico circondato da un recinto di pietra ed una piccola costruzione. Molte strutture presenti all'interno sono particolarmente affascinanti. Ci sono meridiane per il calcolo del tempo, un foro su un obelisco perfettamente allineato verso la stella polare, un tavolo di roccia a forma di cuore con un fiore piantato in centro (voleva che il tavolo avesse fiori tutto l'anno), una poltrona in pietra dal peso di una tonnellata, una "fontana della luna" che rappresenta le fasi lunari. La porta di ingresso è costituita da un monolite del peso di 9 tonnellate, imperniata al centro con un perfetto bilanciamento tale per cui è sufficiente spingere con un dito il masso per muoverlo.

Nel 1986 la porta si bloccò, ed un gruppo di ingegneri fu incaricato di ripararla. Dopo avere sollevato il blocco si scoprì così che Leedskalnin aveva utilizzato il cuscinetto di un vecchio camion come perno.

Il castello era dotato anche di una centrale elettrica autocostruita ed un impianto di condizionamento, oltre ad altri sistemi elettrici.
Immagine

Immagine

venerdì 21 novembre 2008, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
come mai queste discussioni e queste riflessioni si fanno quasi sempre a novembre?
il topic in cui gianiro racconta le sue esperienze porta la data 22 novembre 2007, precisamente un anno fa.... :roll:

sabato 22 novembre 2008, ore 0:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio Re: complotti,storielle o cruda realtà?
Jack Sparrow ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
Io ricordo di una storia a Gela molto strana:
Mi ricordo di un Gelese che ando in discoteca e conobbe una ragazza.Molto bella.Fu una specie di colpo di fulmine tanto che passarono il resto della serata insieme.Forse si baciarono.Sta di fatto che la ragazza gradi la compagnia del giovane e gli chiese a fine serata un passaggio.Il ragazzo aveva la vespa,è siccome c'era una arietta freddosa offri il suo giubbino alla ragazza.Arrivarono a casa di lei..e i due si salutarono,ma la ragazza sbadatamente porto con se il giubbino del ragazzo,che andò via.Nei giorni successivi il ragazzo si fece coraggio e decise di andare a casa della ragazza a riprendersi il giubbino ma trovo una inaspettata sorpresa:
-In casa trovo solo la madre il quale appena si senti dire dove fosse la figlia dal giovane scoppio in lacrime.
Il giovane scopri che la realtà era ben diversa:
La ragazza con cui era stato notti prima era morta da anni.Cosi il giovane e la madre andarono al cimitero di Gela e sulla lapide trovarono il giubbino del giovane....Il giovane impallidi e fu preso da un senso di sconforto........
!!

:shock: :shock: :shock: non so se sia vero o no, ma fa rabbrividire...
io ne so un altra sempre raccontata a gela
una ragazza morì, la trovarono morta nel letto inaspettatamente
le fecero il funerale e la seppellirono tra lo sconforto e l'incredulità dei familiari ovviamente
ma la madre nei giorni seguenti le esequie faceva sempre dei terribili sogni: la figlia che piangeva e che la incolpava di averla sepolta viva, perchè non era morta, ma lo era solo apparentemente. questi incubi si susseguivano tutte le notti fino a quando la madre disperata e dilaniata dal dubbio fece riaprire la sepolture della figlia e la bara: trovarono la salma della ragazza in una posizione di disperazione con la faccia graffiata, le mani tra i capelli, completamente bianchi........

Pure io avevo sentito una storia simile, praticamente si trattava della figlia del tabbacchaio che si trova in piazza umberto, il niscemese per interterci, però lo saputa un pò diversa la storia, perchè la ragazza in questione si suicido, buttandosi dal balcone, (storia vera questa) poi quando anno aperto la bara come si usa fare prima della sepoltura lanno trovato tutta graffiata, però bbò non sò se effettivamente sia vero, perchè si sa comè magari qualcuno si mette ad inventare qualcosa, e per poi diventare leggenta, mmà mistero.

sabato 22 novembre 2008, ore 0:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
come mai queste discussioni e queste riflessioni si fanno quasi sempre a novembre?
il topic in cui gianiro racconta le sue esperienze porta la data 22 novembre 2007, precisamente un anno fa.... :roll:

azz :shock: il mese di morti

coincidenza?

vonnu esseri muntiati.........ma ne sapete altre storie?

lunedì 24 novembre 2008, ore 8:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
a me tutte qs storie mi mettono ansia...e qs perchè anche io credo che le persone che sono andate via nn ci abbandonano mai cmq... :cry: :cry:

lunedì 24 novembre 2008, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
città ha scritto:
a me tutte qs storie mi mettono ansia...e qs perchè anche io credo che le persone che sono andate via nn ci abbandonano mai cmq... :cry: :cry:

ma qualcun'altro ha avuto esperienze simili a Gianiro o anche per sentito dire?

lunedì 24 novembre 2008, ore 13:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
per alimentare un po le cose

AVETE MAI SENTITO PARLARE DELLA CASA MATUSITA DI LIMA IN PERU'?

martedì 9 dicembre 2008, ore 10:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo