Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Re: Concorso di bellezza Miss Incinta
lunedì 6 luglio 2009, ore 23:25 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quando avevo il pancione io era inverno/primavera, quindi non ho avuto questo problema...però sicuramente non mi sarei messa in bikini, ma per una cosa mia personale, non perchè ritenga che ci sia niente di male...anzi è bello vedere le donne incinte che non si nascondono al mare e neanche altrove, ma che si vestono con abiti normali, anche aderenti e non con quegli orribili premaman! Per quanto riguarda i concorsi di bellezza, beh c'è Miss Cicciona, Miss Menopausa...perchè non dovrebbe esserci Miss Incinta?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 7 luglio 2009, ore 16:15 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 7 luglio 2009, ore 16:19 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non ricordo come si chiama in realtà...comunque ci siamo capiti, và!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 7 luglio 2009, ore 16:20 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 7 luglio 2009, ore 16:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Secondo me Monica sarebbe perfetta per parteciparvi
martedì 7 luglio 2009, ore 17:06 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
non che ci veda nulla di male... per carità, viva le future mamme! però che per ogni cosa ci fanno un concorso di bellezza! figurati che razio aveva rintracciato una notizia che un prete voleva fare sfilare le suore per un concorso di bellezza... certo, lui diceva che anche altri parametri dovevano essere rilevati ma intanto dovevano sfilare! e io questa osannatezza alla bellezza umana sempre e cmq non la vedo benissimo... forse perchè non sono bello? .
|
sabato 11 luglio 2009, ore 12:53 |
|
|