Rosario Crocetta ha scritto: Un forum non può essere l'occasione per lanciare insulti a chiunque e, persino a chi ha la cortesia di ospitarla. Mi dispiace per i toni, per le notizie non verificate, per gli attacchi ( a don Ciotti, Lumia, Caponetti - per non parlare di me stesso) a persone che lottano ogni giorno, rischiando la propria vita.. Perchè la tesi dei miei avversari su Demishenko - un finto attentato ! -per Lei sarebbe veritiera? ...quando Demishenko è stato arrestato in Lituania, qualche mese dopo la sua espulsione dall'Italia, da parte della polizia, per aver ammazzato un poliziotto lituano? Ha letto le intercettazioni Imperium? Chi sono i miei amici dell'edilizia, visto che continuo a revocare appalti alla mafia?
Di quali beni confiscati parla, visto che a Gela c'è solo una casa abusiva confiscata per decisione di un tribunale? E di quale massoneria parla, proprio a me che, in piena campagna elettorale, sono stato attacato dal gran maestro di un'importante loggia romana? Mi dispiace, Laura, che lei non abbia colto la mia disponibilità a dialogare senze volenze verbali ed aggressioni.
Se vuole discutere, io sono pronto a farlo, se vuole insultare, non ne ha diritto e, soprattutto non ha il diritto di diffamare a mezzo stampa.
Mi dispiace. Le auguro un anno di pace e di confronto. Rosario Crocetta |