Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
CONFESSATO AL MEETING...SCRIVO SUL WORD! 
Autore Messaggio
Sindaco di Gela
Sindaco di Gela

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59
Messaggio Assistenza e solidarietà: la verità
Siamo un comune che investe 13 milioni di Euro l'anno per la solidarieta.
Oltre all'assistenza, ai trasporti, per diversabili, minori, donne in difficoltà, anziani, banchi alimentari per i bisognosi
abbiamo diversi centri di animazione socioculturale, incluso il progetto cesvop, che tendono a migliorare la qualità
della vita ai più deboli.
Abbiamo case famiglie e luoghi dove gli anziani ballano, iniziative di sport per i diversabili, ecc.
Abbiamo realizzato progetti di lavoro per gli ex detenuti e i bisognosi.
Siamo uno dei comuni siciliani che spende di più per la solidarieta.

I contratti per l'assistenza sono effettuati sulla base di gare. Gli aggiudicatari hanno l'obbligo,
derivante dai contratti collettivi di lavoro di assumere i lavoratori già impiegati nel servizio oggetto dell'appalto.

Una domanda a laura77: perchè tanta prevenzione? Se cerca il diavolo, stia tranquilla che non sono io.

In questi ultimi anni, mentre i governi regionali e nazionali hanno diminuito i fondi per la spesa sociale,
Il comune di gela ha incrementato i fondi destinati alla solidarietà.

Rosario Crocetta
[/code]

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggio Re: A Laura 77: un anno di Pace
Rosario Crocetta ha scritto:
Un forum non può essere l'occasione per lanciare insulti a chiunque e, persino a chi ha la cortesia di ospitarla.
Mi dispiace per i toni, per le notizie non verificate, per gli attacchi ( a don Ciotti, Lumia, Caponetti - per non parlare di me stesso) a persone che lottano ogni giorno, rischiando la propria vita..
Perchè la tesi dei miei avversari su Demishenko - un finto attentato ! -per Lei sarebbe veritiera? ...quando Demishenko è stato arrestato in Lituania, qualche mese dopo la sua espulsione dall'Italia, da parte della polizia, per aver ammazzato un poliziotto lituano?
Ha letto le intercettazioni Imperium?
Chi sono i miei amici dell'edilizia, visto che continuo a revocare appalti alla mafia?

Di quali beni confiscati parla, visto che a Gela c'è solo una casa abusiva confiscata per decisione di un tribunale?
E di quale massoneria parla, proprio a me che, in piena campagna elettorale, sono stato attacato dal gran maestro di un'importante loggia romana?

Mi dispiace, Laura, che lei non abbia colto la mia disponibilità a dialogare senze volenze verbali ed aggressioni.

Se vuole discutere, io sono pronto a farlo, se vuole insultare, non ne ha diritto e, soprattutto non ha il diritto di diffamare a mezzo stampa.

Mi dispiace.
Le auguro un anno di pace e di confronto.
Rosario Crocetta

Quoto in pieno!

Il dialogo è l'arma giusta per risolvere le questioni più spinose e controverse
visto che sono sicuro che al nostro Sindaco in prima persona interessi
il bene del nostro paese e mi pare che ne stia pagando grosse conseguenze di questo amore

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

mercoledì 2 gennaio 2008, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2