Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
Re: risposta a Max
GelainB ha scritto:
Mi scuserai se non rispondo al messaggio privato ma preferisco farlo in pubblico.
Questa volta il tuo messaggio era veramente di pace e quindi non posso fare altro che accettare la mano che mi tendi.
Inoltre aggiungo che tornare sui propri passi è sintomo di intelligenza...dunque onore a Max!!
Comportati pure come niente fosse successo perchè io farò lo stesso!!
ti posso dire una cosa, adesso sì che sono felice,bravo gelinB,ho vissuto un trauma,al diavolo la guerra,l'odio, ed il rancore, e viva la PACE,dobbiamo essere noi a cambiare la vita, non la vita a noi. e bello questo tuo gesto.grazie a tè, e a tutti i ragazzi del forum.
_________________ Spirito libero
Ultima modifica di max eseguita sabato 17 novembre 2007, ore 16:41, modificato 1 volta in totale.
venerdì 16 novembre 2007, ore 20:10
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
max ha scritto:
GelainB ha scritto:
Mi scuserai se non rispondo al messaggio privato ma preferisco farlo in pubblico.
Questa volta il tuo messaggio era veramente di pace e quindi non posso fare altro che accettare la mano che mi tendi.
Inoltre aggiungo che tornare sui propri passi è sintomo di intelligenza...dunque onore a Max!!
ti posso dire una cosa, adesso sì che sono felice,bravo gelinB,ho vissuto un trauma,fanculo la guerra,l'odio, ed il rancore, e viva la PACE,dobbiamo essere noi a cambiare la vita, non la vita a noi. e bello questo tuo gesto.grazie a tè, e a tutti i ragazzi del forum.
Adesso che avete fatto la pace, anch'io mi sento meglio. Ho saputo che max sarà testimone di nozze di gelainb.......scherzo siete tutti e due dei ragazzi intelligenti
venerdì 16 novembre 2007, ore 23:05
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
max ha scritto:
GelainB ha scritto:
ti posso dire una cosa, adesso sì che sono felice,bravo gelinB,ho vissuto un trauma,fanculo la guerra,l'odio, ed il rancore, e viva la PACE,dobbiamo essere noi a cambiare la vita, non la vita a noi. e bello questo tuo gesto.grazie a tè, e a tutti i ragazzi del forum.
mi sono commossa!!! Non scherzo..vero....uffa...mi commuovo facilmente...uffa..uffa...
cmq...grazie ragazzi per il gesto che avete fatto....mi avete fatto stare bene ma sopratutto avete reso onore a voi stessi....
sabato 17 novembre 2007, ore 11:20
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
[quote="gianiro"][quote="cioffanni69"][quote="max"][quote="GelainB"]Mi scuserai se non rispondo al messaggio privato ma preferisco farlo in pubblico.
Comportati pure come niente fosse successo perchè io farò lo stesso!![/quote]
ti posso dire una cosa, adesso sì che sono felice,bravo gelinB,ho vissuto un trauma,fanculo la guerra,l'odio, ed il rancore, e viva la PACE,dobbiamo essere noi a cambiare la vita, non la vita a noi. e bello questo tuo gesto.grazie a tè, e a tutti i ragazzi del forum.[/quote]
Adesso che avete fatto la pace, anch'io mi sento meglio. Ho saputo che max sarà testimone di nozze di gelainb.......scherzo siete tutti e due dei ragazzi intelligenti [/quote]
Oggi so di vivere in un mondo migliore!
[/quote]
gianiro..... in effetti ci voleva per chiudere..ci sta benissimo...ma dove ti vengono ste sparate? sei fortissimo.....
sabato 17 novembre 2007, ore 11:22
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
max ha scritto:
GelainB ha scritto:
Tutto è bene ciò che finisce bene
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 17 novembre 2007, ore 14:10
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
[quote="città"][quote="gianiro"]Oggi so di vivere in un mondo migliore!
[/quote]
gianiro..... in effetti ci voleva per chiudere..ci sta benissimo...ma dove ti vengono ste sparate? sei fortissimo..... [/quote]
Gia-ni-ro....che simpatico umorista
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
sabato 17 novembre 2007, ore 14:17
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
[quote="dada"][quote="città"][quote="gianiro"]Oggi so di vivere in un mondo migliore!
[/quote]
gianiro..... in effetti ci voleva per chiudere..ci sta benissimo...ma dove ti vengono ste sparate? sei fortissimo..... [/quote]
Gia-ni-ro....che simpatico umorista [/quote]
visto che a presto gelainB si sposa, gli faccio i miei più sinceri AUGURI,io ho quattro figli non fare come mè, vacci piano, ragà ma che bello stare in pace con il prossimo,così dovrebbero fare,tutte le nazioni che sono in guerra,in particolare i palestinesi con gli israeliani, chissà un giorno può essere che assisteremo anche a questo evento. città il fatto che ti sei commossa mi fà capire che sei una donna ok,sei grande, come tè anche tutte le altre donne in questo forum,siete grandi.
sabato 17 novembre 2007, ore 17:06
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Madooo ma che forum meraviglioso che sono andato a capitare... Che ragazzi...
sabato 17 novembre 2007, ore 17:51
clara
Super user
Data iscrizione: venerdì 12 ottobre 2007, ore 19:23 Messaggi: 172 Località: S. Stefano di Camastra
RAGAZZI, VI VOGLIO BENE!!!!!
sabato 17 novembre 2007, ore 18:52
clara
Super user
Data iscrizione: venerdì 12 ottobre 2007, ore 19:23 Messaggi: 172 Località: S. Stefano di Camastra
[quote="gianiro"]Sono pieno di gioia, è tutto il giorno che ascolto questa canzone!
[/quote]
ECCO CHE EFFETTO MI HA FATTO:
sabato 17 novembre 2007, ore 18:58
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Devo ammettere che zia clara ha ragione...
sabato 17 novembre 2007, ore 19:20
max
City Keys Owner!
[quote="clara"][quote="gianiro"]Sono pieno di gioia, è tutto il giorno che ascolto questa canzone!
[/quote]
ECCO CHE EFFETTO MI HA FATTO: [/quote]
visto che è così stabiliamo un giorno,dopo il 20 di dicempre mi faccio dare le ferie,organiziamo un party,e verrò ve lo prometto, enzo madonia se ci sei organizza tù visto che avevi di già avanzato lidea di un incontro tra tutti i ragazzi del forum, non vedo l'ora di conoscervi di persona, è festaggiare insieme, bella idea vero?
sabato 17 novembre 2007, ore 19:22
kpax
Heaven Keys Owner!
Bellissimo! speriamo che la cosa riesce!
sabato 17 novembre 2007, ore 19:27
max
City Keys Owner!
[quote="gianiro"]Sono pieno di gioia, è tutto il giorno che ascolto questa canzone!
[/quote]
giany, in verità pensavo che volevi rimanere lontano da quanto è successo, invece ho notato che a preso pure tè questa storia; ciò mi fa capire che sei una persona meravigliosa, come tutti i ragazzi del forum,e bello tutto questo. raga dai facciamo in modo di incontrarci, prima di natale, perchè a natale debbo essere quà in valle.
sabato 17 novembre 2007, ore 19:32
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
max ha scritto:
ciò mi fa capire che sei una persona meravigliosa, come tutti i ragazzi del forum,e bello tutto questo.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi