Autore |
Messaggio |
DarthVader
Super user
Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22 Messaggi: 156 Località: Tatooine
|
Re: Cosa significa essere EMO?
estasi quelle persone che dici tu si chiamano Poser
_________________ Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 18:33 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Noi possiamo definirli Poser o come vogliamo... loro si definiscono EMO, e per fortuna di emo come intendete voi (depressi che si tagliano le vene) penso che ce ne siano davvero pochi!!!! L'anno scorso nel mio liceo ero al 5 anno... e quelli del 1 e 2 (TUTTI) si definivano emo. Non credo siano tutti malati mentali
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 19:39 |
|
|
DarthVader
Super user
Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22 Messaggi: 156 Località: Tatooine
|
per l'appunto estasi quelli si chiamano Poser non esiste termine più adatto nel dizionario per definirli
_________________ Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.
|
venerdì 17 luglio 2009, ore 19:52 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ma che dizionario avete? emo, poser.... ma na finemmu cu sti minkiati????
domenica 19 luglio 2009, ore 3:25 |
|
|
DarthVader
Super user
|
mai andato su wikipedia?
|
domenica 19 luglio 2009, ore 11:38 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
u suli vi desi a testa?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 19 luglio 2009, ore 16:16 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
scusate l'off topic ma.... perchè smoking ha le chiavi del milan??!!! bleah....
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
lunedì 20 luglio 2009, ore 13:50 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 20 luglio 2009, ore 20:48 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 28 luglio 2009, ore 11:56 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Ma sti ragazzi di oggi , che min*ia hanno nel cervello ? Segatura ?
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 28 luglio 2009, ore 11:59 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
spero che crescendo si sistemano... come ha detto un utente...
|
martedì 28 luglio 2009, ore 12:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 28 luglio 2009, ore 12:27 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
si il concetto è quello
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 28 luglio 2009, ore 12:36 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
le stesse min*ia che avevano nel cervello i giovani dei tuoi tempi o dei miei tempi: il bisogno di sentirsi parte di qualcosa, sentirsi "gruppo" Le forme possono cambiare , ma ciò che non cambia sono i sentimenti che gli adolescenti provano di fronte al difficile compito di crescere. e comunque confrontarli con la nostra adolescenza è superficiale perchè comunque è vero che loro vivono in un momento storico critico privo di certezze sia nel presente che soprattutto nel futuro. e questo non per colpa loro. i ragazzi hanno bisogno di punti di riferimento e se noi adulti non sappiamo fornirne , loro li ricercano anche in una etichetta verbale o in un modo di vestirsi o sentirsi. E inoltre credo che il fatto che ci siano molti gruppi ( emo, poser , gotic,... ) indica una grande creatività da parteloro: noi eravamo riusciti solo ad inventarsi i dark, A me piacerebbe confrontarmi con loro, capire il lro messaggio e se ce ne fosse biogno , dare loro una mano
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
venerdì 31 luglio 2009, ore 9:25 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
| | | | pantarei ha scritto: le stesse min*ia che avevano nel cervello i giovani dei tuoi tempi o dei miei tempi: il bisogno di sentirsi parte di qualcosa, sentirsi "gruppo" Le forme possono cambiare , ma ciò che non cambia sono i sentimenti che gli adolescenti provano di fronte al difficile compito di crescere. e comunque confrontarli con la nostra adolescenza è superficiale perchè comunque è vero che loro vivono in un momento storico critico privo di certezze sia nel presente che soprattutto nel futuro. e questo non per colpa loro. i ragazzi hanno bisogno di punti di riferimento e se noi adulti non sappiamo fornirne , loro li ricercano anche in una etichetta verbale o in un modo di vestirsi o sentirsi. E inoltre credo che il fatto che ci siano molti gruppi ( emo, poser , gotic,... ) indica una grande creatività da parteloro: noi eravamo riusciti solo ad inventarsi i dark, A me piacerebbe confrontarmi con loro, capire il lro messaggio e se ce ne fosse biogno , dare loro una mano | | | | |
K+ a Pantarei Quoto tutto...ovviamente non bisogna cadere neanche nell'errore opposto cioè quello di pensare che sia solo colpa della società o del cattivo esempio degli adulti(anche se in buona parte è cosi) gli adolescenti ci mettono del loro e dimostrazione ne il fatto che cmq in tutte le epoche c'è sempre chi riesce a non farsi coinvolgere nelle "mode" del momento senza per questo doversi isolare dal resto dei ragazzi.
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
venerdì 31 luglio 2009, ore 10:28 |
|
|