Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Re: Cosa significa essere EMO?
| | | | pantarei ha scritto: le stesse min*ia che avevano nel cervello i giovani dei tuoi tempi o dei miei tempi: il bisogno di sentirsi parte di qualcosa, sentirsi "gruppo" Le forme possono cambiare , ma ciò che non cambia sono i sentimenti che gli adolescenti provano di fronte al difficile compito di crescere. e comunque confrontarli con la nostra adolescenza è superficiale perchè comunque è vero che loro vivono in un momento storico critico privo di certezze sia nel presente che soprattutto nel futuro. e questo non per colpa loro. i ragazzi hanno bisogno di punti di riferimento e se noi adulti non sappiamo fornirne , loro li ricercano anche in una etichetta verbale o in un modo di vestirsi o sentirsi. E inoltre credo che il fatto che ci siano molti gruppi ( emo, poser , gotic,... ) indica una grande creatività da parteloro: noi eravamo riusciti solo ad inventarsi i dark, A me piacerebbe confrontarmi con loro, capire il lro messaggio e se ce ne fosse biogno , dare loro una mano | | | | |
Il tuo discorso mi piace e lo quoto tutto. non capisco solo perchè sti giovani tendono sempre a fare gruppo in modo negativo... Dark... Emo... poser... gotic... che tristezza... figli della luce no ah...
|
venerdì 31 luglio 2009, ore 13:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 31 luglio 2009, ore 14:09 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 31 luglio 2009, ore 14:17 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Al 99% è un fatto di immagine...vestirsi di nero, indossare anfibi, catene, smalto nero, trucco pesante, ecc, fa molto più colpo che andare in giro in jeans e maglietta
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 31 luglio 2009, ore 15:23 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Nel 99% dei casi ... come ti vesti rispecchia come sei dentro... Per quanto mi riguarda... non riuscirei mai a vedermi vestito così... meglio il jeans e la maglietta...
|
sabato 1 agosto 2009, ore 10:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma no...ne ho conosciuti tanti di questi tipi...ascoltano musica metal, si fanno piercing e tatuaggi, ma alla fine sono ragazzi come gli altri, con gli stessi problemi dei loro coetanei "normali"...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 1 agosto 2009, ore 17:24 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io ero una di quelle..vestivo di nero facevo piercing e tatuaggi.... e ora sono quella che sono i piecing e i tatuaggi li ho ancora....e ancora vsto di nero
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 1 agosto 2009, ore 17:44 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a settembre compio 26 anni dopo che mi devo aspettare un calcio sulle gengive no dai scherzo...io nn metto anfibi catene o altro però mi capita di vestirmi di nero e aggiungere un trucco pesante.... ma nn sono ai quei livelli
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 1 agosto 2009, ore 20:32 |
|
|
anami
City Soldier
|
scherzavo
|
sabato 1 agosto 2009, ore 21:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Fino a 25 anni? come sei tollerante!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 3 agosto 2009, ore 15:15 |
|
|
emoTK92
Power user
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 19:08 Messaggi: 102 Località: G3L4 th3 B3St
|
ma ke volete ? s io sn kosì ? a m piace.. e a t nn dv fregare! </3
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:23 |
|
|
anami
City Soldier
|
emo...perche nn ci fai vedere una tua foto?
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:40 |
|
|
emoTK92
Power user
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 19:08 Messaggi: 102 Località: G3L4 th3 B3St
|
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:46 |
|
|
anami
City Soldier
|
senza malizia...ma sono curiosa di vedere come sei...dato che ti definisci emo...volevo paragonarti con le immagini che abbiamo postato
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:56 |
|
|
emoTK92
Power user
|
|
domenica 9 agosto 2009, ore 15:57 |
|
|