Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Creare loghi
Vorrei creare un logo per la mia squadra di calcio virtuale on-line. Vorrei comporlo a partire da uno stemma e una immagine che ho scelto e dovrei solo modificare. Per modificare l'immagine posso usare un programma di fotoritocco... ma ho dei dubbi: 1) dove trovo l'iimagine di uno stemma semplice? Oppure come posso crearla? 2) se trovo uno stemma e voglio cambiare il colore, come posso farlo? 3) come unisco i due pezzi (stemma e immagine modificata)?
Grazie a tutti
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Devi prendere lo stemma, ripulire i lati e creare dei "livelli" differenti che poi sovrapporrai.
E' un procedimento molto semplice [/url]
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
giovedì 7 febbraio 2008, ore 15:14
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Grazie!
Lo proverò di sicuro perché quello che ho fatto con un altro programma, non mi soddisfa molto... lo vorrei personalizzare di più! Intanto lo inserisco così mi date qualche consiglio.
Una domanda ancora... Hai scritto che devo prendere lo stemma e poi ripulirlo e comporre l'immagine unendo i diversi livelli... ma lo stemma devo averlo di partenza io? c'è un posto in cui posso trovarne dei modelli?