Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
scusa tu ora mi devi dire, come ca**o è che non arrestano un filio di papà con la mercedes che uccide ad un ragazzo.... che motivo vi era per non arrestarlo ??? eh ? dimmi !!! non esistono scusanti per aver investito a un ragazzo di 17 anni !
lunedì 9 giugno 2008, ore 17:36 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma scusanti non ce ne, ma se non lo hanno arrestato subito è perche' c'era qualche motivo che lo impediva come ho ripetuto gia' 4 volte.......ti richiedo che piacere provano a non arrestarlo?
lunedì 9 giugno 2008, ore 17:38 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
money, money money, secondo me è solo per quello ....
gli desero qualche miliardo e dinuovo la fedina penale linda e pinta !
lunedì 9 giugno 2008, ore 17:40 |
|
|
Razio
City Soldier
|
caro dionisio stai scrivendo cose assai gravi.....guarda meno films...
lunedì 9 giugno 2008, ore 17:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
questa è l'unica cosa che mi viene da penssare...
beh ... fate voi ...
lunedì 9 giugno 2008, ore 17:48 |
|
|
frasca
Super user
Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20 Messaggi: 158 Località: Palermo
|
Dionisio ma cosa dici? Affermazioni così gravi vanno supportate da prove. Sennò meglio tacere. Non credi?
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 17:52 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Scusate, ma quello che dite nn è quello che vedo!
Se di notte c'è una sola pattuglia, come mai di giorno se ne vedono in giro di più?
Il controllo del territorio è giustissimo, ma andrebbe fatto anche la sera e nn solo di giorno quando è più difficile che avvengano dei crimini.
Quando parlo di ragazzi che bevono e fumano, nn chiedo alle forze dell'ordine di fare da baby sitter, ma di controllare ad esempio che i bar nn vendano alcolici ai minorenni dato che è illegale, di farsi vedere perchè magari così c'è meno gente che si fa le canne o che si fa di altro, di tutelare i cittadini che hanno il diritto al riposo, che è nella nostra costituzione (nn chiedete quale articolo, perchè nn lo so!).
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
lunedì 9 giugno 2008, ore 19:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
la prova è la parola della mia compagna che ha visto morire suo fratello...
lunedì 9 giugno 2008, ore 19:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | Speranza ha scritto: Scusate, ma quello che dite nn è quello che vedo! Se di notte c'è una sola pattuglia, come mai di giorno se ne vedono in giro di più? Il controllo del territorio è giustissimo, ma andrebbe fatto anche la sera e nn solo di giorno quando è più difficile che avvengano dei crimini. Quando parlo di ragazzi che bevono e fumano, nn chiedo alle forze dell'ordine di fare da baby sitter, ma di controllare ad esempio che i bar nn vendano alcolici ai minorenni dato che è illegale, di farsi vedere perchè magari così c'è meno gente che si fa le canne o che si fa di altro, di tutelare i cittadini che hanno il diritto al riposo, che è nella nostra costituzione (nn chiedete quale articolo, perchè nn lo so!). | | | | |
quello che dici tu gia' lo fanno........come ti ho gia' detto maderei te a fare il mestiere....e poi vedremo...
martedì 10 giugno 2008, ore 9:37 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi dispiace che tu abbia un opinione così distorta......molte volte si parla per sentito dire.
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:38 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io conosco una persona che ha "ucciso" un bambino con la macchina.
Il fatto è accaduto 15 anni fà a Lignano Sabbiadoro, mentre lui si trovava
a bordo della propria macchina, ad un tratto da dietro un cespuglio
un bambino ha attraversato improvvisamente di corsa la strada ed
è finito sotto la macchina Purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Questa persona ha affrontato un regolare processo e alla fine è stato assolto
in quanto non aveva nessuna colpa perchè si è trovato davanti
ad un evento non prevedibile ed inoltre guidava rispettando il codice della strada
(limiti di velocità, divieti).
Io non so come sono andati i fatti di cui stiamo discutendo ma questa potrebbe essere
una probabile spiegazione.
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:11 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:23 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio?
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 16:08 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | Takoda ha scritto: Stamattina mentre percorrevo la strada del lungomare, il tratto dal club nautico al porto rifugio, mi sono imbattuto su un footer, unu chi fà jogging va, pi dilla a gilisa, e per poco non lo investivo , ma perchè era in curva cieca e nn lo avevo visto, considerato che nn ci sono marciapiedi in quel tratto. Lui ha fatto un gesto , come per dire , stai attento, ma a cosa devo stare attento, alla gente che corre sulla carreggiata, e se mi viene una macchina di fronte che prende larga la curva, che faccio? | | | | |
quelli si chiamano runners, i footers frequetano sempre quella zona, più giù però....
cmq la logica dei runners dovrebbe far evitare loro percorsi senza marciapiedi o percorsi pedonali o ciclabili....è vero pure ke a gela molti praticano la corsa ma il comune non ha ancora creato una pista o anello in cui poterla praticare in sicurezza....
mercoledì 11 giugno 2008, ore 17:10 |
|
|