Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Cronologia dei Messaggi della Madonna. 1 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio Cronologia dei Messaggi della Madonna. 1
Immagine

Messaggio a Mirjana 2 Luglio 2009

Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso.
Di cuori non appesantiti dalla vanità.
Di cuori che sono pronti ad amare come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio.
Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio.
Adoratelo anche per coloro che non l'hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo ho bisogno di voi, per questo vi chiamo.
Vi ringrazio.

Messaggio del 11 luglio 2009 ( Ivan )

Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia: aprite i vostri cuori, apritevi allo Spirito Santo.
Cari figli, in particolare stasera vi invito a pregare per il dono del perdono. Perdonate, cari figli, amate.
Sappiate, cari figli, che la Madre prega per voi e intercede presso Suo figlio.
Grazie, cari figli, per avermi accolto anche oggi, aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.

Messaggio del 25 luglio 2009

Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

Messaggio a Mirjana 2 Agosto 2009

Cari figli, vengo per mostrarvi con Amore materno la strada per la quale dovete andare ,
per essere quanto più simili a mio Figlio e , con ciò stesso essere più vicini e più graditi a Dio.
Non rifiutate il mio Amore. Non rinunciate alla salvezza e alla vita eterna a causa della caducità e
della vanità di questa vita.

mercoledì 5 agosto 2009, ore 18:47
Torna a inizio pagina
Profilo