Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
abbandonata ogni possibilità di azione congiunta con la creatura "obiettivo Gela", posso invitare gli interessati (didi79) a contattarmi qualora volessero prndere visione di alcuni atti ufficiali sulle diverse vicende ambientali, giudiziarie e politiche di cui l'associazione ARIA NUOVA, essendo presente in tutti i procedimenti in corso ed essendo l'unica associazione a portare avanti azione di sorveglianza, tutela e denuncia costante e gratuita, è in possesso!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 9 ottobre 2008, ore 13:10 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Perchè credi che non sia possibile un'azione congiunta? Io credo che obiettivo gela?
Ho capito che c'è della ruggine tra gianiro e l'associazione, ma io spero che Obiettivo Gela abbia la capacità di individuare validi alleati nelle battaglie che porterà avanti.
Ad es. Aria Nuova potrebbe essere un riferimento importante per le questioni legate all'ambiente, l'Archeoclub per la tutela e valutazione del patrimonio storico e la promozione di manifestazioni in questo senso o l'abbatimento di quel cubo in p.zza Salandra.
Mi piacerebbe visionare quel materiale, spero che troveremo il momento adatto e che anmce altri utenti si interessino al problema
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 9 ottobre 2008, ore 13:39 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
per me anche domani mattina nel mio studio. Io non sono a conoscenza di attriti con gianiro, ma mi sorprende la passività degli altri al di fuori del forum.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 9 ottobre 2008, ore 14:26 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
perchè non credi non sia possibile?
giovedì 9 ottobre 2008, ore 15:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ERRATO. lo stabilimento ce l'ha con ARIA NUOVA. noi chiediamo l'applicazione della legge e la tutela della salute e dell'ambiente. Abbiamo anche più volte chiesto un incontro, ma non ci è stato concesso...
giusto per precisare
|
giovedì 9 ottobre 2008, ore 15:44 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma quello l'ho fatto io, e non sono di arianuova....che centrano loro?
giovedì 9 ottobre 2008, ore 16:00 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
giovedì 9 ottobre 2008, ore 18:47 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
non ho ben capito perchè non si possa fare un azione congiunta con ARIA NUOVA.
se l'obiettivo che si vuole raggiungere è lo stesso non dovremmo essere felici di avere alleanti che aumentino il peso delle nostre idee?
mi sembra di aver capito che ci sono degli attriti tra Aria Nuova ed alcuni elementi di Obiettivo Gela,
con questi atriti rischiamo di scordarci la cosa più importante: Gela ed i suoi abitanti.
ci potrebbero essere divergenze su come raggiungere l'obiettivo ma non sull'obiettivo che in questo caso è salvaguardare la salute dei cittadini e l'ambiente in cui vivono.
Il fatto di avere contrasti sulle metodologie spero non ci impedisca comunque di prendere parte a quelle azioni (spero ce ne siano)che Aria nuova porta avanti e che sono condivise con il nostro movimento.
l'avere contrasti tra di noi rischia di pregiudicare il raggiungimento del nostro obiettivo cosa che non farebbe bene ne a noi ne a quelli di Aria nuova.
|
domenica 12 ottobre 2008, ore 11:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io sono d'accordo con Aury. Dell'azione di Aria Nuova conosco poco, Siciliano mi ha racontato un po' delle loro azioni, mi ha fatto leggere dei documenti, mi ha illustrato alcune situazioni che secondo me sono davvero paradossali e irritanti
La divergenza di opinione ci può anche essere, ma credo sarebbe interessante creare un confronto. Riuniamoci e cerchiamo di capire dove stanno le divergenze che a volte possono nascere anche solo per "sentito dire"
|
domenica 12 ottobre 2008, ore 11:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Nessuno in aria nuova è a conoscenza di questi attriti
|
domenica 12 ottobre 2008, ore 11:52 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
non so se ad Aria nuova sono a conoscenza di questi attriti, ma all'interno di obiettivo gela ad alcuni elementi non piace la metodologia con la quale aria nuova porta avanti la sua causa:
penso che ognuno debba fare le azioni che ritiene necessario...ma per quelle azioni metodologie ed obiettivi condivisi da entrambi i movimenti, mi spiace dirlo, ma troverei stupido ed insensato farle separati a causa di ciò che ha fatto l'altro gruppo in un altro episodio.
non ho detto che è aria nuova la causa della mancata unione con obiettivo gela per quanto concerne i fatti inerenti l'ambiente, io parlavo per prevenire che obiettivo gela prenda in considerazione il fatto di non "allearsi" più con aria nuova o altri gruppi solo a causa di azioni che questa ha compiuto in passato (cioè avere pregiudizi)
se ci saranno occasioni per manifestare e/o agire insieme, in una maniera condivisa da entrambi i gruppi, per il medesimo scopo, obiettivo gela è obbligato a farlo anche solo per un principio di coerenza. non facciamo come i politici che bocciano proposte condivisibili solo perche a farle è il partito rivale!
|
domenica 12 ottobre 2008, ore 12:52 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | aury88 ha scritto: non so se ad Aria nuova sono a conoscenza di questi attriti, ma all'interno di obiettivo gela ad alcuni elementi non piace la metodologia con la quale aria nuova porta avanti la sua causa: penso che ognuno debba fare le azioni che ritiene necessario...ma per quelle azioni metodologie ed obiettivi condivisi da entrambi i movimenti, mi spiace dirlo, ma troverei stupido ed insensato farle separati a causa di ciò che ha fatto l'altro gruppo in un altro episodio. non ho detto che è aria nuova la causa della mancata unione con obiettivo gela per quanto concerne i fatti inerenti l'ambiente, io parlavo per prevenire che obiettivo gela prenda in considerazione il fatto di non "allearsi" più con aria nuova o altri gruppi solo a causa di azioni che questa ha compiuto in passato (cioè avere pregiudizi) se ci saranno occasioni per manifestare e/o agire insieme, in una maniera condivisa da entrambi i gruppi, per il medesimo scopo, obiettivo gela è obbligato a farlo anche solo per un principio di coerenza. non facciamo come i politici che bocciano proposte condivisibili solo perche a farle è il partito rivale! | | | | |
Obiettivo gela non é ancora nato e già qualcuno gli attribuisce delle mancate unioni!!!
Aury se leggi il verbale della riunione di ieri di obiettivo gela, vedrai che non c'é nessuna preclusione a priori. Ogni volta che il movimento deciderà di agire in una qualche direzione, cercherà il dialogo e l'appoggio dei soggeti che riterrà possano essere un valido alleato.
|
domenica 12 ottobre 2008, ore 12:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
e allora non ci sono attriti fra ARIA NUOVA e OBIETTIVO GELA, ma è un attrito unilaterale... ARIA NUOVA non c'èntra niente!
|
domenica 12 ottobre 2008, ore 12:57 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Nessun attrito tra Obiettivo gela e aria nuova.
quando sarà il momento vedremo se si potrà collaborare ma è ancora mooooolto prematuro
|
domenica 12 ottobre 2008, ore 13:14 |
|
|