Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
dedicato a noi!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
mercoledì 7 maggio 2008, ore 17:48
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
vabbé tu metti la canzone con dedica e io non posso rispondere cosa mi fa venire in mente...
enzoooooooooooooooooo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
Alla fine penso che è giusto che tutti noi sappiamo la verità;
anche se immaggino, voglio la certezza.
CU FU'
_________________ Spirito libero
mercoledì 7 maggio 2008, ore 19:16
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Un Gran Bel Film!!!! "...io che credevo alle favole e non capivo le logiche...è una fortuna che sono.... ancora vivo!!!"
Vasco trova sempre le parole giuste! eheheheh
Grande fratellì!!!
Ti voglio bene!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
mercoledì 7 maggio 2008, ore 19:48
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
animafragile ha scritto:
Un Gran Bel Film!!!! "...io che credevo alle favole e non capivo le logiche...è una fortuna che sono.... ancora vivo!!!"
Vasco trova sempre le parole giuste! eheheheh
Grande fratellì!!!
Ti voglio bene!
ogni canzone di Vasco ha un suo perchè....e questa canzone termina con una parola: SPEGNIMI!!!!
TVB SORELLì..SPESSO ANDIAMO IN SIMBIOSI!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!