Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
dedicato a razio : )
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 14:29 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
io dico che potrebbe anche essere una colossale bufala...e poi a parte tutto perchè
tirare fuori na storia così vecchia e andare a scomodare i morti.???
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 14:45 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 15:21 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
guarda rioca, non potevi aprire un topic che mi facesse ''imbufalire'' di piu' il vaticano ha perso l'ennesima occasione per stare zitto, e ha trovato il modo per infangare la memoria di chi con ''benedetto 16'' non ha niente da dividere, uno che è morto in carcere per i suoi ideali, andatevi a leggere quello che dice, e poi mi dicte se sono cose sbagliate. tu ci ridi , io no, la cosa è serissima, ripeto stare zitti mai, che si vergognasse
prima di parlare di certe persone che si sciacqui la bocca, il caro qui sopra, avesse l' 1% dell'onesta e della dignità che ha avuto chi infaga dopo 70 anni dalla morte.
mercoledì 26 novembre 2008, ore 16:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Stai esagerando troppo sul Papa ..ma cmq, ognuno la pensa come vuole!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 16:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
appunto,
se non si permettesse di dire certe ''stupidaggini'' nessuno come dici tu esagererebbe
mercoledì 26 novembre 2008, ore 16:50 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
se il vaticano se ne esce con una storia cosi magari per acquistare un pò di credibilità, allora è ridotto proprio male
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 17:54 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | Cita: | | | | Razio ha scritto: guarda rioca, non potevi aprire un topic che mi facesse ''imbufalire'' di piu' il vaticano ha perso l'ennesima occasione per stare zitto, e ha trovato il modo per infangare la memoria di chi con ''benedetto 16'' non ha niente da dividere, uno che è morto in carcere per i suoi ideali, andatevi a leggere quello che dice, e poi mi dicte se sono cose sbagliate. tu ci ridi , io no, la cosa è serissima, ripeto stare zitti mai, che si vergognasse prima di parlare di certe persone che si sciacqui la bocca, il caro qui sopra, avesse l' 1% dell'onesta e della dignità che ha avuto chi infaga dopo 70 anni dalla morte. | | | | |
| | | | |
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 18:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 19:23 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma chi se ne frega poi....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 26 novembre 2008, ore 19:50 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 0:19 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | Razio ha scritto: guarda rioca, non potevi aprire un topic che mi facesse ''imbufalire'' di piu' il vaticano ha perso l'ennesima occasione per stare zitto, e ha trovato il modo per infangare la memoria di chi con ''benedetto 16'' non ha niente da dividere, uno che è morto in carcere per i suoi ideali, andatevi a leggere quello che dice, e poi mi dicte se sono cose sbagliate. tu ci ridi , io no, la cosa è serissima, ripeto stare zitti mai, che si vergognasse prima di parlare di certe persone che si sciacqui la bocca, il caro qui sopra, avesse l' 1% dell'onesta e della dignità che ha avuto chi infaga dopo 70 anni dalla morte. | | | | |
che vuol dire quella foto razio?
un pò di onestà intellettuale. che ne sapeva il papa da bambino di quello che stava succedendo in germania? era solo un bambino!
mio nonno da bambino era un figlio della lupa; cosa vorresti dire che era un delinquente fascista e razzista????
giovedì 27 novembre 2008, ore 0:21 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
a me mi pare na min*ata
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 1:44 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 5:21 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 27 novembre 2008, ore 8:56 |
|
|